annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il pg del futuro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
    own3d XD

Commenta

Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggio
      Come no ? non erano gia' stati messi su osi ? mi son perso qualcosa :S
      ma lo volete capi che nn se possono mette le pub in tempo reale con osi quando manco avemo tutta ml?

questi fix penso li vedremo tra qualche anno luce, pensate a ml prima

...salvo che volete giocare un un pvp tutto tranne che osi style
      ...o che avete voglia di spammare qualche sega mentale sul futuro ultraprossimo
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

Commenta

arciere

Commenta

mi spiegate xkè nn si possono mettere sti fix prima di tutti gli arte di ML?
          so ignorante al riguardo

se nn erro nella storia di dreams si è sempre fixxato tutto ciò ke riguardava il pvp in tempi brevi
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

dipende dalle priorità che ha lo staff e non credo si basino su piagnistei di persone.
            almeno lo spero
            -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da prezelino Visualizza il messaggio
              dipende dalle priorità che ha lo staff e non credo si basino su piagnistei di persone.
              almeno lo spero
              penso sia + importante fixxare il pvp ..in modo da migliorara la situazione decadente..piuttosto ke mettere gli archetti balanced
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Perchè non si possono fare le modifiche recenti al pvp senza prima avere l'equip che ha reso necessarie queste modifiche :O

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                  Perchè non si possono fare le modifiche recenti al pvp senza prima avere l'equip che ha reso necessarie queste modifiche :O
                  boh

No cmq parlando seriamente, nn ci azzecca nulla l'equip ne ML con le modifiche..diciamo che sono basate su errori o sgraverie di SE che quindi sono state nerfate
                  Ultima modifica di Eltazor; 23-08-2007, 17:04.
                  Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                    è un' ottima argomentazione...meglio procedere sugli stessi passi che ha fatto OSI e non saltare avanti per poi tornare a riparare quello indietro.
                    -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

asd

Da quando ho memoria per sto genere di fix , come dice spillo, si è sempre fixato in tempi brevi...se ora hanno cambiato strategia...non lo so..

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

a me degli arte craftabili poko me ne importa, qua la siutazione è indecente, io fixerei prima il pvp se è possibile altrimenti accannamo che dovemo fa

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                          ma lo volete capi che nn se possono mette le pub in tempo reale con osi quando manco avemo tutta ml?

questi fix penso li vedremo tra qualche anno luce, pensate a ml prima

...salvo che volete giocare un un pvp tutto tranne che osi style
                          ...o che avete voglia di spammare qualche sega mentale sul futuro ultraprossimo
                          Strano , non mi sembra aver parlato di tempo Leggi bene , io parlavo di OSI... i brillanti fateli con qualcun'altro...
                          Fatta io
                          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

A rigor di logica bisognerebbe ripercorrere gli stessi passi di OSI dato che alcuni fix sono dovuti proprio ai nuovi arte di ML (Esempio: avevo sentito dire che MR fosse stata nerfata perchè col Pendant of the Magi si avevano facilmente valori troppo alti di MR), però preferirei si valuti l'opzione di dare una sistemata al pvp prima di intraprendere l'enorme lavoro di ML perchè, non so a voi, ma a me ora come ora fa un pò schifo
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                              mi spiegate xkè nn si possono mettere sti fix prima di tutti gli arte di ML?
                              so ignorante al riguardo
                              c'è la faresti a spingere una macchina senza che abbiano inventato le ruote?
                              cmq ragà passerà minimo un annetto prima che venga implementato tt questo nn c'è da preoccuparsi
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free

Commenta

penso il poisoner vecchio stile
                                Om Mani Padme Hum

Commenta

Sto operando...
                                X