annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il pg del futuro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
    c'è la faresti a spingere una macchina senza che abbiano inventato le ruote?
    cmq ragà passerà minimo un annetto prima che venga implementato tt questo nn c'è da preoccuparsi
    Mmm.. E' vero, ma se ci pensiamo bene solo alcuni fix necessitano davvero dell'implementazione di altre cose di ML: alcuni (bushido, ninjitsu, taming) a mio parere possono essere introdotti anche adesso, senza creare gorssi squilibri ^^

ps: probabilmente mi sposterò sul melee... di sicuro niubbo

Commenta

Fencer poisoner, da sempre, come sempre.

Commenta

L'unico fix che mi spaventa è l'mr, per me dovrebbe essere fatto solo per i maghi.
        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
          a me degli arte craftabili poko me ne importa, qua la siutazione è indecente, io fixerei prima il pvp se è possibile altrimenti accannamo che dovemo fa
          uppo, osi ci sta dando l'opportunita di cambiare una situazione indecente. aspettare è una follia.

cmq fencer poisoner con tatcics(il pg piu bello che abbia mai giocato).
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggio
            Strano , non mi sembra aver parlato di tempo Leggi bene , io parlavo di OSI... i brillanti fateli con qualcun'altro...
            leggi bene te, il quote era un pretesto per dirlo a tutti. nn ero rivolto a te singolarmente.

premetto che ho perso la voglia a stare dietro alle modifiche di osi, ne han fatte troppe

..e il nerf del mago? (che consuma STAMINA oltre al mana per i cast) nn so se e' cambiato qualcosa di recente su osi, ma e' un fix molto molto piu vecchio di questo di tactis per le special, i talenti? i cap alle resistenze? le virtu'? il cu-shide o comesechiama? spellweaving?

dai su gente, ma vi rendete conto che volete le pub di ml con il 20% di ml implementato? altro che aborto o fix del pvp! diventa ancora MENO osistyle il pvp.

faremmo meglio a nn rompere a amdir e lasciarlo fare in pace. sperando nn sbagli

punto di vista ovviamente
            [AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

Commenta

fencer poisoner
              msn: eathe@live.it
              .............................

Commenta

cmq il l'argomento del 3d nn era tra qnt mettono i fix? .... ma ke template vorreste avere?
                cmq da sword poison ninj me sa ke diventa mace bushider ... anke se nn ho capito bene i nuovi fix cosa cambia del bushido
                p.s. godo adesso ji archer nn faranno + mono ds e mortal muahahah

Commenta

hmm.. niente di significativo, sempre mage :P

e comunque io ricordo che lo staff tempo fa fece un sondaggio riguardo le implementazioni che gli utenti avrebbero gradito avere prima. (oppure è una mia sega mentale, ma mi pare di ricordarlo) si potrebbe anche ripetere quest'iniziativa

Commenta

bene ben bene vedo che il poisoner avra la meglio

visto anche che la il discorso si e un pochino dilagato ma tolto questo mi sarebbe piaciuto vedere un template stano tipo un archery fencing bushido o altro cmq continuate pure a discutere^^

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                      e comunque io ricordo che lo staff tempo fa fece un sondaggio riguardo le implementazioni che gli utenti avrebbero gradito avere prima. (oppure è una mia sega mentale, ma mi pare di ricordarlo) si potrebbe anche ripetere quest'iniziativa
                      confermo, e la maggiornaza scelse l'implementazione prima di ML, e poi dei rimasugli di SE.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da duck Visualizza il messaggio

visto anche che la il discorso si e un pochino dilagato ma tolto questo mi sarebbe piaciuto vedere un template stano tipo un archery fencing bushido o altro cmq continuate pure a discutere^^
                        E' normale dilagare un pò su questo forum ^^

L'importante è che la discussione sia abbastanza civile, e con un tema sensato, un pò come questa

Comunque, io ho in mente un template strano, ma non voglio sbilanciarmi troppo al momento

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                          uppo, osi ci sta dando l'opportunita di cambiare una situazione indecente. aspettare è una follia.
                          Non cambierà mai nulla, passa il tempo ma i bimbi-mink** resteranno comunque, io non mi diverto più a pvppare, per la situazione descritta nell'addio di Dargor, bimbi che ti steccano e ti spammano insulti, li stecchi te e ti insultano, i gater, i niubbi che ti danno del gater, gli arceri, le guardie, i bug, la troppa importanza della connessione usata nel gioco, gli amici con cui hai passato anni insieme a giocare e che ti voltano le spalle per 4 pixel, le fazioni che una volta guardavo con rispetto ed esempio adesso sono diventate un covo di niubbi che infieriscono ogni cosa che fai in game e non solo, la troppa rilevanza della fortuna e non dell'anzianità per farti un pg forte, doom e qualsiasi tipo di artefatto.

Quello che mi dispiace di più è che io amo questo gioco, solo che il 99% delle persone che gioca qui da molto tempo come me (questo è il mio secondo account) vede sfiorire questo gioco per colpa dei player e non della EA, che cosa è successo, dove sono finite le gilde con cui si divideva pure ogni singolo gp, dove sono finiti i player forti e ricchi magari pk che prima ti steccavano e poi ti regalavano item a volte anche molto forti per farti divertire e migliorare, no, non è colpa del ds se la situazione è indecente, è colpa nostra ci siamo fatti sfuggire la situazione di mano e lo shard è perso te lo dico io, finchè non giungeremo alla goccia che farà traboccare il vaso e deleteremo a uno a uno l'account, in silenzio per non dare soddisfazione ai player-nullità. Qualcuno di questi magari mi quoterà, cercando di far vedere che lui è estraneo a tutto questo, ma in cuor suo, anche in cuor mio, sappiamo i nostri errori, cerchiamo di fare qualcosa per cambaire tutto questo, per far tornare a giocare i troppi player saggi andati via per colpa di questi individui, un alleanza tra gilde, magari dopo una bella pulizia di gente che non merita, è chiedere troppo?

Una black list dei pg che provocano gli altri player?
                          Ultima modifica di metalboy; 23-08-2007, 21:09.

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                            un alleanza tra gilde, magari dopo una bella pulizia di gente che non merita, è chiedere troppo?
                            no, però purtroppo è pura utopia.

Commenta

Originariamente inviato da duck Visualizza il messaggio
                              Tutti paraculati.

Commenta

si è intrapreso un progetto, ML quindi prima si finisce la sua implementazione e poi si pensa ai fix, non si può lasciare appeso ML e tutte le cose ke mancano per mettere dei fix, ke tra l'altro senza ML implementata sono ultra squilibrati, come diceva qualcuno, spellweaving, i cu-shide e altri cavoli. secondo me prima ML poi il resto dei fix, ormai ml è un progetto già iniziato, non si può abbandonare un progetto, incominciarne un altro e poi riprendere, prima si finisce uno poi si inzia.

avrei detto lo stesso se si stavano mettendo i fix e alcuni avrebbero voluto ML, prima si finisce una cosa poi si comincia l'altra, altrimenti si fanno male entrambi le cose
                                ICQ - 642676355
                                Kraag Kael'Rox
                                ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
                                X