SEI UN GENIO GERARDO! Ti giuro, te lo dico col cuore, sei un genio! Davanti a persone del tuo calibro c'è solo una cosa da fare: togliersi il cappello...anche perchè chinarsi sarebbe MOLTO pericoloso!
Geniooooooooo!!! Ahhaahahah, ancora rido, ahahaahahaaah!
Grande anche Pinna, ma ci vuole poco a baciare Amdir...è troppo sexy, troppo troppo!
allo spam intelligente e divertente! Bella per tutti!
Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!! Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!! Powered by Jean Marc
ma nel contratto che si sottoscrive all'iscrizione non c'è scritto: vietato avere rapporti sociali, sentimentali e\o sessuali cn gm? onde a evitare favoritismi in game..
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
17:45:39 - Pinna il Bello (xPinnax): 'quel gay di amdir'
17:45:42 - Pinna il Bello (xPinnax): 'mi ha ownato'
17:45:45 - Pinna il Bello (xPinnax): 'sul foprum'
se non ci ride nessuno ci rido da solo :_9 cattifi
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
La seconda è UN FOTOMONTAGGIO! come dire ke la mia tipaz bacia sto essere! -_-" e cmq basta nn voglio + avere a ke fare con Amdir! mo punto su Midnight!
Commenta