annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un regalo agli ade ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

carino

Commenta

asd si bello..ma nn riuscirò mai a metterlo

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
        asd si bello..ma nn riuscirò mai a metterlo
        Tempo fa ideai con un amico un programma a prova di scimmia per la modifica dei gump di uo, ma credo che nessuno ci fece caso. Si chiama UOShop e puoi scaricarlo da qui

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
          Tempo fa ideai con un amico un programma a prova di scimmia per la modifica dei gump di uo, ma credo che nessuno ci fece caso. Si chiama UOShop e puoi scaricarlo da qui
          grazie andre

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
            p'oteva

Commenta

ma il paperdoll che loki fece ad amdir dove è finito?? era il migliore..

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
              tipo l'erba del primo a me piace
              piace a tutti l'erba

Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

lol bella idea!

FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
                Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                  stavo dormendo.....-.-

cmq fatti sentire in msn gnubbo!
                  ICQ - 642676355
                  Kraag Kael'Rox
                  ICQ - 642676355

Commenta

ah ecco, non sapevo che gli ade si identificassero con il verde.
                    Comunque entrambi i paperdoll li ho realizzati in massimo una mezz'oretta quindi non si poteva pretendre il top

Appena mi ripija l'ispirazione cominciamo a scegliere un "motivo" carino. Poi passo alla realizzazione.

p.s. per quelli a cui piace l'erbetta nel primo paperdoll: è un brush che ho trovato spulciando in rete, posso dargli la dimensione e il colore che voglio=è una ****ta!!!
                    fatta da me
                    Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                    Amo lo staff!

Commenta

Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
                      così fa schifo? pensavo che chiamandosi "ADE" un richiamo alla lava (=inferno) ci stesse bene.
                      Fatemi sapere ^^
                      Secondo me ci sta bene anche rosso.

Commenta

:O carinuccio il primo

Commenta

Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
                          :O carinuccio il primo
                          lo sto usando anche se sono TMG, se si viene a sapere mi cacciano dalla gilda

Commenta

Originariamente inviato da darklotus Visualizza il messaggio
                            lo sto usando anche se sono TMG, se si viene a sapere mi cacciano dalla gilda

GHGHGHGH Cosa Cosa Cosa ??? Ti consiglio di farti quello dei TMG ( è + bello ) se nn vuoi che ti facciano il Nando Test di quello sperimentale... e al limite metticci qualke sfumatura di rosso dato che siamo prottati dagli AOT.

*§[ Cheope ]§* alias Seeker[TMG]

Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.

Commenta

Bello

Commenta

uh che bello nn ci avevo pensato a fare un paperdoll da quando mi sono imparato a graficare come si deve, com è che si faceva? che programma devo scaricare?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X