carino
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
un regalo agli ade ;)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioasd si bello..ma nn riuscirò mai a metterlo
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioTempo fa ideai con un amico un programma a prova di scimmia per la modifica dei gump di uo, ma credo che nessuno ci fece caso. Si chiama UOShop e puoi scaricarlo da qui
Commenta
-
ma il paperdoll che loki fece ad amdir dove è finito?? era il migliore..
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggiotipo l'erba del primo a me piace
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
cmq fatti sentire in msn gnubbo!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
ah ecco, non sapevo che gli ade si identificassero con il verde.
Comunque entrambi i paperdoll li ho realizzati in massimo una mezz'oretta quindi non si poteva pretendre il top
Appena mi ripija l'ispirazione cominciamo a scegliere un "motivo" carino. Poi passo alla realizzazione.
p.s. per quelli a cui piace l'erbetta nel primo paperdoll: è un brush che ho trovato spulciando in rete, posso dargli la dimensione e il colore che voglio=è una ****ta!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggiocosì fa schifo? pensavo che chiamandosi "ADE" un richiamo alla lava (=inferno) ci stesse bene.
Fatemi sapere ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio:O carinuccio il primo
Commenta
-
Originariamente inviato da darklotus Visualizza il messaggiolo sto usando anche se sono TMG, se si viene a sapere mi cacciano dalla gilda
GHGHGHGH Cosa Cosa Cosa ??? Ti consiglio di farti quello dei TMG ( è + bello ) se nn vuoi che ti facciano il Nando Test di quello sperimentale... e al limite metticci qualke sfumatura di rosso dato che siamo prottati dagli AOT.
*§[ Cheope ]§* alias Seeker[TMG]
Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.
Commenta
-
uh che bello nn ci avevo pensato a fare un paperdoll da quando mi sono imparato a graficare come si deve, com è che si faceva? che programma devo scaricare?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta