Originariamente inviato da delpietro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Saluto dalla versilia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioMa fatemelo sapere quando passate in Versilia no?!
Ho anche delle conigliette disponibili, le svendo a pochi KK
Commenta
-
azz avvisate!!! io ci sto in versilia!!!
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioFino a 1 sett fa ero a Torre Del Lago...Che nostalgia Q_Q''
Bella Delpiè...
Ultima modifica di ghostrider; 21-08-2007, 03:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggioa torre del lago c'è pieno di travioni...
Uhm.... e tu come fai a saperlo?!?
I am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground
Commenta
-
Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggioUhm.... e tu come fai a saperlo?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioLo staff è corrotto, osi style, è colpa del bug dell insured, gli ade recallano.
Commenta
-
Originariamente inviato da spinal Visualizza il messaggioDove dove? io ho la casa li al mare....sono bone??
Diciamo comunque che alcuno so bone, altre sono "spinte, alcune entrambe le cose, altre con la sorpresa...
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioViarreggio
Diciamo comunque che alcuno so bone, altre sono "spinte, alcune entrambe le cose, altre con la sorpresa...
Commenta
-
Punky sei andato a torre del lago perche li puoi avere potenza del segnale eccellente, di la verità
Quando torni in la salutami la tua collega Cinzia, o Mario, come preferisci chiamarla/oSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
Commenta