annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FIX] Importante: velocità armi, hit mana/life leech

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    SI MA QUELLO CHE VOGLIO SAPERE è come mi dovrei comportare con le armi da loot tipo se trovo una war axe ssi 25 hml 60% di 30 nn so piu se è buona oppure da buttare ecco tutto help che nn c ho capito na cippa

    Commenta


    • #62
      bene... dopo la botta di nijitsu, anche questa nerfata per l'archer... me gusta proprio!

      anche wrestling, fra lo swing piu` lento ed il fatto che servira` tactics per le special, nerfa per bene il mago...

      anche il fatto di non mettersi a swingare a rallentatore quando si perde stamina e` buono, e torneranno in auge le armi con molta swing, come la cold blood...

      se a questo aggiungiamo che le armi lente guadagnano un po', direi che presto rifioriranno i samurai melee e magari gli war puri o con chiva senza ninji... che magari potranno reggere un mago in campo aperto... alleluia!

      When WindBreakers ruled the World.
      Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
        SI MA QUELLO CHE VOGLIO SAPERE è come mi dovrei comportare con le armi da loot tipo se trovo una war axe ssi 25 hml 60% di 30 nn so piu se è buona oppure da buttare ecco tutto help che nn c ho capito na cippa
        HML si regola da sè quindi non c'è da preoccuparsi.
        Certo dovrai guardare un po' in giro come sono le altre war axe (o in generale le altre armi) ma l'importante è trovare un'arma veloce, che faccia molto danno e che abbia tanto HML.
        Queste cose sono ovvie... di solito la velocità è anche collegata con quanto danno fanno quindi le armi lente sono da preferire alle armi veloci.
        Dovresti preferire un'arma che fa più danno (che abbia di) a una che è più veloce (che abbia bonus maggiore di ssi), perchè il bonus di ssi come effetto è stato diminuito abbastanza e quindi non influisce moltissimo.
        Originariamente inviato da Seer Grimlock
        MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
        Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggio
          anche wrestling, fra lo swing piu` lento ed il fatto che servira` tactics per le special, nerfa per bene il mago...

          nn serve tactics x le special di wrestling
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
            nn serve tactics x le special di wrestling
            ma per il mago fencer con la forka o mace o quel che e' si
            Fatta io
            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
              SI MA QUELLO CHE VOGLIO SAPERE è come mi dovrei comportare con le armi da loot tipo se trovo una war axe ssi 25 hml 60% di 30 nn so piu se è buona oppure da buttare ecco tutto help che nn c ho capito na cippa
              In effetti sarà più difficile valutare l'intensità del bonus. Per esempio una kryss con 20% hit mana leech può sembrare una cagata ma in realtà è già molto alto come bonus.

              Mentre un hammer pick con 60% hml può sembrare buono ma è in realtà un po' bassino.
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
              ICQ: 150088146

              MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

              Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

              This signature is powered by Gingillo

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                nn serve tactics x le special di wrestling
                Comunque chi gioca su osi ha detto che per disarm serve tactics, poi non so.
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                Commenta


                • #68
                  Una cosa....
                  ma il rapporto [weapon speed - dext - ssi] è cambiato di molto?

                  Intendo: prima con 130 dext si swingava con la cleaver a 1.25, adesso mi pare che senza ssi, si abbia uno swing di 1.5..
                  Vale per tutte le armi, ovvero che è necessario un surplus di dext/ssi sempre e comunque rispetto a prima, o alcune si sono amntenute uguali?

                  Spero di essermi spiegato...

                  Commenta


                  • #69
                    uhm .. ritorneranno i pg puri ? :P

                    tande decone di kk buttati nel cesso ? =_=

                    * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                    * [VENDO]kit barbed*
                    * [COMPRO]Cristalline ring*

                    Commenta


                    • #70
                      il bonus dato da ssi e dalla stamina è diminuito rispetto a prima...
                      Originariamente inviato da Seer Grimlock
                      MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                      Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

                      Commenta


                      • #71
                        mi passate l'utility di pinco x favore ? grazie
                        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                        P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                        #LILITHNONMOLLARE

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                          mi passate l'utility di pinco x favore ? grazie
                          Sta nella sezione dubbi e domande :P è un post di Keldy
                          Non ho una signa ç_ç

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X