SI MA QUELLO CHE VOGLIO SAPERE è come mi dovrei comportare con le armi da loot tipo se trovo una war axe ssi 25 hml 60% di 30 nn so piu se è buona oppure da buttare ecco tutto help che nn c ho capito na cippa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[FIX] Importante: velocità armi, hit mana/life leech
Comprimi
X
-
bene... dopo la botta di nijitsu, anche questa nerfata per l'archer... me gusta proprio!
anche wrestling, fra lo swing piu` lento ed il fatto che servira` tactics per le special, nerfa per bene il mago...
anche il fatto di non mettersi a swingare a rallentatore quando si perde stamina e` buono, e torneranno in auge le armi con molta swing, come la cold blood...
se a questo aggiungiamo che le armi lente guadagnano un po', direi che presto rifioriranno i samurai melee e magari gli war puri o con chiva senza ninji... che magari potranno reggere un mago in campo aperto... alleluia!
Commenta
-
Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggioSI MA QUELLO CHE VOGLIO SAPERE è come mi dovrei comportare con le armi da loot tipo se trovo una war axe ssi 25 hml 60% di 30 nn so piu se è buona oppure da buttare ecco tutto help che nn c ho capito na cippa
Certo dovrai guardare un po' in giro come sono le altre war axe (o in generale le altre armi) ma l'importante è trovare un'arma veloce, che faccia molto danno e che abbia tanto HML.
Queste cose sono ovvie... di solito la velocità è anche collegata con quanto danno fanno quindi le armi lente sono da preferire alle armi veloci.
Dovresti preferire un'arma che fa più danno (che abbia di) a una che è più veloce (che abbia bonus maggiore di ssi), perchè il bonus di ssi come effetto è stato diminuito abbastanza e quindi non influisce moltissimo.Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggioanche wrestling, fra lo swing piu` lento ed il fatto che servira` tactics per le special, nerfa per bene il mago...
nn serve tactics x le special di wrestlingSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggionn serve tactics x le special di wrestling↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggioSI MA QUELLO CHE VOGLIO SAPERE è come mi dovrei comportare con le armi da loot tipo se trovo una war axe ssi 25 hml 60% di 30 nn so piu se è buona oppure da buttare ecco tutto help che nn c ho capito na cippa
Mentre un hammer pick con 60% hml può sembrare buono ma è in realtà un po' bassino.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggionn serve tactics x le special di wrestlingTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Una cosa....
ma il rapporto [weapon speed - dext - ssi] è cambiato di molto?
Intendo: prima con 130 dext si swingava con la cleaver a 1.25, adesso mi pare che senza ssi, si abbia uno swing di 1.5..
Vale per tutte le armi, ovvero che è necessario un surplus di dext/ssi sempre e comunque rispetto a prima, o alcune si sono amntenute uguali?
Spero di essermi spiegato...
Commenta
-
uhm .. ritorneranno i pg puri ? :P
tande decone di kk buttati nel cesso ? =_=
Commenta
-
il bonus dato da ssi e dalla stamina è diminuito rispetto a prima...Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
-
mi passate l'utility di pinco x favore ? grazieICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggiomi passate l'utility di pinco x favore ? grazieNon ho una signa ç_ç
Commenta
Commenta