Originariamente inviato da JackSparrow1986
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[FIX] Importante: velocità armi, hit mana/life leech
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
-
bhe dovrò tornare al vecchio template allora se le cose stanno cosi, ma nn stiamo penalizzando un po troppo i poveri war?? sono sempre piu convinto di farmi il mago pvp a questo punto, continuate a fixarmi ogni template che metto!! :P
La cosa peggiore quando soffri è sapere che l'unica persona
che può consolarti è quella per cui stai soffrendo
"Un guerriero non si lascia spaventare quando insegue ciò di cui ha bisogno. Senza amore, egli non è nulla."
CdM forever!!
Commenta
-
Ragazzi mi sembrate molto esagerati con frasi del tipo "l'archer si butta nel cesso" oppure "vado a cambiar template".
In fondo i veri cambiamenti devono ancora arrivare... questo è nulla ancora.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioRagazzi mi sembrate molto esagerati con frasi del tipo "l'archer si butta nel cesso" oppure "vado a cambiar template".
In fondo i veri cambiamenti devono ancora arrivare... questo è nulla ancora.Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioRagazzi mi sembrate molto esagerati con frasi del tipo "l'archer si butta nel cesso" oppure "vado a cambiar template".
In fondo i veri cambiamenti devono ancora arrivare... questo è nulla ancora.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioAh e saranno quelli a far diventare l'archer un pg da buttare nel cesso?
scusate ma non resistevo!!
cmq vash mi rispondi a quello ke ti ho kiesto plz?ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioAh e saranno quelli a far diventare l'archer un pg da buttare nel cesso?
cmq vash mi rispondi a quello ke ti ho kiesto plz?Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
Commenta
-
vash ma perkè nn parlare del fatto che presto metteranno che senza focus o medit il mana regeneration sara dimezato
cmq ragazzi l'arcere nn si butta lo dovete sl fare puro cm una volta e si usa a manetta nn esagerate con affermazioni di questo genere, che un gruppo senza arcer nn fa pvp
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioNon potete non aver notato il topic in cui si parla di tactics e ninjitsu ^_^
Quindi avevo ragione insomma.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
la cosa che mi sbalordice nn poco è una...osi sta ammazzando gli archer e da come vedo anche il mage sta x subire parekki svantaggi...mentre so che sw fa dei danni assurdi x nn parlare del cu-shide che fa danni enormi, in contemporanea sta facendo artefatti supersgravi x rendere il game sempre + item-based ma che politica è?Ho cambiato icq ora è qsto---->339-901-078<-----
Mio msn:El_loco90@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioAh ok parlavi di quelli.
Quindi avevo ragione insomma.
@Vash:
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiovash non ho capito come si calcola la velocità dell'arma con SSI me la spieghi meglioICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioecco se mi spieghi bene il calcolo ke volevo capire due cosette....cioè alla velocità dell'arma quanto devo sottrarre se ha ssi? senza calcolare la stamina intendoVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
Originariamente inviato da desk Visualizza il messaggiovash ma perkè nn parlare del fatto che presto metteranno che senza focus o medit il mana regeneration sara dimezato
...
che un gruppo senza arcer nn fa pvp
Adesso magari continueranno ad essercene un paio, ma almeno non più sgravi come una volta.
Tra l'altro è un bene, xkè è + difficile imparare a usare bene un warrior +tosto ke imparare a usare bene un archer.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
Commenta