Ma secondo voi con i futuri fix potrà rullare un mago archer?
certo come no....
allora secondo me non sarà fattibile perchè:
gli archi so diventati lenti. Infatti con 0 stamina con un arco (bow) swinghi a 4.25 secondi....un eternità! quindi dovresti metterti almeno 30 stamina per guadagnare lo scondo di 0.25 e andare a 4 secondi! oppure alzi ancora la stamina...ma poi il mana? sei anche mago e avere poco mana ti mette mooooolto alle strette perchè non puoi fare nulla in pratica!
così la vedo io! -.-
ah vash non ho capito come si calcola la velocità dell'arma con SSI me la spieghi meglio plzzzzzzzz
prima c'era lo socnto ogni 30? a me sinceramente gli archi mi sembrano molto più lenti quindi secondo me un amgo archer ora come ora nons i può fare...poi magari mi sbaglio è solo uan mia opinione!
prima c'era lo socnto ogni 30? a me sinceramente gli archi mi sembrano molto più lenti quindi secondo me un amgo archer ora come ora nons i può fare...poi magari mi sbaglio è solo uan mia opinione!
E' cambiato il modo di scrivere la velocità, la velocità in sè ha subito poco cambiamento :/
Dunque ricapitoliamo.. prima lo sconto stamina c'era ma non era ogni 30 di stamina.
La velocità è cambiata effettivamente, non è stata fatta solo una conversione.
Inoltre adesso di base (cioè a 0 stamina) le armi swingano direi molto più velocemente di prima (per esempio il bow prima era a 25, vecchia unità, cioè 7.5s, adesso è a 4.25s, una differenza non da poco), però quello che hanno diminuito è l'effetto del bonus derivato dalla stamina e swing speed increase, ciò vuol dire che lo stesso bow prima indossato da un pg con 150 stamina e 60 SSI swingava più velocemente di adesso.
almeno adesso se hai stamina bassa colpisci + velocemente se ho capito bene
cmq aspettate a lamentarvi perchè girano voci che kon altri fix si andra a diminuire ninjitsu, l'attacco del ds sara cappato mi pare con un massimo di 40 danni o 35 ora nn ricorso e la wolf form nn dara + i 20 hp, sempre se mi hanno riferito bene^^
vabbhè a me pero che mi frega sn rimasto fedele a war puro sworder i prob si fan per voi mica per me lol
Commenta