annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FIX] Importante: velocità armi, hit mana/life leech

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bhe i fix che ci sono ora su uod nn è nulla su quello di Osi

io lo trovo stupendo
    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
      ma sopratutto voglio vedere gli effetti del pvm su paroxismus
      io ci andavo con la wrath a fare il paroxy,quindi tanto di guadagnato

Commenta

Quindi archer da buttare nel cesso?
        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
          No, archer da saper giocare, e con equip ben fatto

Commenta

Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
            gli archer mono ds si.
            gli archer giocati bene, e altri template archer strani no.

Commenta

Ma secondo voi con i futuri fix potrà rullare un mago archer?

Commenta

Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
                Ma secondo voi con i futuri fix potrà rullare un mago archer?
                certo come no....

allora secondo me non sarà fattibile perchè:

gli archi so diventati lenti. Infatti con 0 stamina con un arco (bow) swinghi a 4.25 secondi....un eternità! quindi dovresti metterti almeno 30 stamina per guadagnare lo scondo di 0.25 e andare a 4 secondi! oppure alzi ancora la stamina...ma poi il mana? sei anche mago e avere poco mana ti mette mooooolto alle strette perchè non puoi fare nulla in pratica!

così la vedo io! -.-

ah vash non ho capito come si calcola la velocità dell'arma con SSI me la spieghi meglio plzzzzzzzz
                ICQ - 642676355
                Kraag Kael'Rox
                ICQ - 642676355

Commenta

Beh se conti che prima era 7.5s con 0 stamina....
                  Originariamente inviato da Seer Grimlock
                  MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                  Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
                    Beh se conti che prima era 7.5s con 0 stamina....

prima c'era lo socnto ogni 30? a me sinceramente gli archi mi sembrano molto più lenti quindi secondo me un amgo archer ora come ora nons i può fare...poi magari mi sbaglio è solo uan mia opinione!
                    ICQ - 642676355
                    Kraag Kael'Rox
                    ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                      prima c'era lo socnto ogni 30? a me sinceramente gli archi mi sembrano molto più lenti quindi secondo me un amgo archer ora come ora nons i può fare...poi magari mi sbaglio è solo uan mia opinione!
                      E' cambiato il modo di scrivere la velocità, la velocità in sè ha subito poco cambiamento :/
                      Ultima modifica di Eltazor; 19-08-2007, 17:03.
                      Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
                        E' cambiato il modo di scrivere la velocità, la velocità in sè ha subito poco cambiamento :/
                        non è vero ke i cambiamenti so pochi...nel senso...il dryad swinga molto meno te lo garantisco e pure una repeeting swinga meno!
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

Commenta

Dunque ricapitoliamo.. prima lo sconto stamina c'era ma non era ogni 30 di stamina.
                          La velocità è cambiata effettivamente, non è stata fatta solo una conversione.
                          Inoltre adesso di base (cioè a 0 stamina) le armi swingano direi molto più velocemente di prima (per esempio il bow prima era a 25, vecchia unità, cioè 7.5s, adesso è a 4.25s, una differenza non da poco), però quello che hanno diminuito è l'effetto del bonus derivato dalla stamina e swing speed increase, ciò vuol dire che lo stesso bow prima indossato da un pg con 150 stamina e 60 SSI swingava più velocemente di adesso.
                          Ultima modifica di smjert; 19-08-2007, 17:30.
                          Originariamente inviato da Seer Grimlock
                          MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                          Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

mettiamo tutti wresling e pikkiamoci ...
                            mio icq
                            663 835 968

Commenta

Tanto male nn mi sembrano grazie

EDIT. ma quindi se io o tactics come funzionerebbe la cosa fareio solo più danno ma i leach per esempio di mana sarebbe di più o sbaglio??
                              Ultima modifica di JackSparrow1986; 19-08-2007, 18:30.
                              Il Bloggazzo
                              Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

almeno adesso se hai stamina bassa colpisci + velocemente se ho capito bene

cmq aspettate a lamentarvi perchè girano voci che kon altri fix si andra a diminuire ninjitsu, l'attacco del ds sara cappato mi pare con un massimo di 40 danni o 35 ora nn ricorso e la wolf form nn dara + i 20 hp, sempre se mi hanno riferito bene^^

vabbhè a me pero che mi frega sn rimasto fedele a war puro sworder i prob si fan per voi mica per me lol
                                Ultima modifica di desk; 19-08-2007, 18:58.

Commenta

Sto operando...
                                X