annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FIX] Importante: velocità armi, hit mana/life leech

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    Non c'è nulla da spiegare, non è un calcolo che puoi fare a mente. Usa il programma di pinco.
    con la calcolatrice non lo posso fare?
    dove piglio il programma?
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
      con la calcolatrice non lo posso fare?
      dove piglio il programma?
      http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=445131 :P

Commenta

E pensare che un tempo si faceva tutto con il pallottoliere XD

Commenta

ok ci saranno meno archer e meno sgravi dopo i fix ma a sto punto se non fixano anche i maghi ci saranno solo loro in giro per felucca, war da contatto a felucca è svantaggiato, l'unico war che resisteva era l'arcere perche colpiva dalla distanza ed in gruppo era ottimo, adesso con questi fix e quelli che dovranno arrivare di ninjitsu e altre skill veramente penso che l'unico pvp utilizzabile sarà il mago. e non dite che basta allenarsi con il war perche gia prima di adesso il mago aveva una marcia in piu sui war a felucca e nn potete negarlo! (ci sono sempre eccezioni cmq ^^ )
          cmq vada staremo a vedere, ci potranno anche essere nuovi cambiamenti che miglioreranno le cose

La cosa peggiore quando soffri è sapere che l'unica persona
          che può consolarti è quella per cui stai soffrendo

"Un guerriero non si lascia spaventare quando insegue ciò di cui ha bisogno. Senza amore, egli non è nulla."
          CdM forever!!

Commenta

perfetto ora anche con divinum fury dex alta e dryad bow un mago ha diverse probabilità di castare greater heal fra uno swing e l' altro... invece il mago si prende solo la mèrda di swingare poco piu lentamente col pugno e detto fra noi i wrestler non usano i pugni a ripetizione come un warrior.

per non dire che se vuoi iniziare a fare pvp col mago per esempio da fazionato devi farti il super equip o non duri niente.
            dai vi prego prevedo che un altro paio di releases e il pvp diventa piu divertente addirittura su w0w

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Spero che vi aumentino il tempo di cast...maledetti maghi

Commenta

ke bellezza thx vash per avermi illuminato..

Creo Firme Per Tutti i Gusti
                ...Contattatemi...
                msn:vox45@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  perfetto ora anche con divinum fury dex alta e dryad bow un mago ha diverse probabilità di castare greater heal fra uno swing e l' altro... invece il mago si prende solo la mèrda di swingare poco piu lentamente col pugno e detto fra noi i wrestler non usano i pugni a ripetizione come un warrior.

per non dire che se vuoi iniziare a fare pvp col mago per esempio da fazionato devi farti il super equip o non duri niente.
                  dai vi prego prevedo che un altro paio di releases e il pvp diventa piu divertente addirittura su w0w

il tuo discorso non fila o sbaglio?

Commenta

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Aoooo io torno dopo due settimane fori e voi brutti admin del bip me mettete tutta sta roba nuova???? T_T

Vabbè cmq ho letto tutto, stica tanto parto di nuovo oggi x altri 3 giorni al mare, speriamo solo che tutta la roba di qst e gli altri 2 3d sia uppata x qnd torno cosi diciamo addio a tutti quegli archer niubbi mono ds e i mono pet stupidissimi che fano solo all kill xD
                    Assafaddio jamm almeno cosi si dovrebbe risollevare un pò il livello del pvp a felucca..

Ps: x tutti i gnubbi che dicono: "L'archer è morto di qua , l'archer è morto di là" ....... IMPARATE AD USARE L'ARCHER GNUBBI IGNORANTI !!!!

Gatsu - Knives - Ioria Sch00L impartisce lezioni per l'utilizzo della classe arcere al meglio alla modica cifra di 1kk al giorno

Vabbè bella pe tutti ci vediamo giovedi baciiiii :****

Pss: domeniubbo :**
                    Ultima modifica di sborone; 20-08-2007, 14:47.
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                      Vabbè cmq ho letto tutto, stica tanto parto di nuovo oggi x altri 3 giorni al mare, speriamo solo che tutta la roba di qst e gli altri 2 3d sia uppata x qnd torno cosi diciamo addio a tutti quegli archer niubbi mono ds e i mono pet stupidissimi che fano solo all kill xD
                      Assafaddio jamm almeno cosi si dovrebbe risollevare un pò il livello del pvp a felucca..

Ps: x tutti i gnubbi che dicono: "L'archer è morto di qua , l'archer è morto di là" ....... IMPARATE AD USARE L'ARCHER GNUBBI IGNORANTI !!!!

Gatsu - Knives - Ioria Sch00L impartisce lezioni per l'utilizzo della classe arcere al meglio alla modica cifra di 1kk al giorno
                      bhe credo che tu sia un po sborone si ^^

secondo me invece di aumentare la classe del pvp aumentera solo il numero di maghi a felucca che gia sono molti, l'arcere anche se lo sai usare ma sei talmete lento che un mago si cura mentre tu lo colpisci nn importa che colpi usi....
                      e cmq il fatto di usare i ds è normale visto che è tutto un runnare...
                      famoci tutti un bel mago e mettiamoci in fila uno difronte all'altro a farci explo flame e heal di continuo.
                      secondo me tutto cio rendera il pvp piu monotono di quanto gia lo sia e cmq nn cambiera nulla, i primi resteranno i primi e gli utlimi resteranno gli ultimi.

La cosa peggiore quando soffri è sapere che l'unica persona
                      che può consolarti è quella per cui stai soffrendo

"Un guerriero non si lascia spaventare quando insegue ciò di cui ha bisogno. Senza amore, egli non è nulla."
                      CdM forever!!

Commenta

Originariamente inviato da cloud44 Visualizza il messaggio
                        secondo me invece di aumentare la classe del pvp aumentera solo il numero di maghi a felucca che gia sono molti, l'arcere anche se lo sai usare ma sei talmete lento che un mago si cura mentre tu lo colpisci nn importa che colpi usi....
                        e cmq il fatto di usare i ds è normale visto che è tutto un runnare...
                        famoci tutti un bel mago e mettiamoci in fila uno difronte all'altro a farci explo flame e heal di continuo.
                        secondo me tutto cio rendera il pvp piu monotono di quanto gia lo sia e cmq nn cambiera nulla, i primi resteranno i primi e gli utlimi resteranno gli ultimi.

io spero che almeno fai pvp invece che parlare a buffo.

Commenta

domanda:
                          adesso che le propietà delle armi so state cambiate il loot come sarà voglio dire potro piu trovare una kriss o un magical bow cn hml 50% o 60%?

Commenta

Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
                            domanda:
                            adesso che le propietà delle armi so state cambiate il loot come sarà voglio dire potro piu trovare una kriss o un magical bow cn hml 50% o 60%?
                            ebbè si :E
                            Non ho una signa ç_ç

Commenta

il dryad + lento?quanto?...forse nn vedremo + arceri mono dryad??:O

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
                              Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
                              Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
                              E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

Originariamente inviato da skioppo Visualizza il messaggio
                                il dryad + lento?quanto?...forse nn vedremo + arceri mono dryad??:O
                                speriamo. ma mi pare un utopia
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X