annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Uppata la Revision 369 ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

di skill utili ce ne sono una marea..
    quelle che servono veramente però sono poche..

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
      di skill utili ce ne sono una marea..
      quelle che servono veramente però sono poche..
      Dipende un pò dal tuo "stile di gioco"

Io che uso molto il worker, sono costretto a impallare qualche soulstone per portare avanti la baracca ^^

Comunque, se uno usa il worker in maniera più marginale, sicuramente ti do ragione

Commenta

raga nn mi vorrei sbagliare ma arms lore dovrebbe funzionare sl con i kit da fabbro e non con quelli da sarto essendo una skill da fabbro...
        ora per sicurezza la provo su il tc9

se sapete qualcosa dite pls^^

Commenta

Piccolo riassunto:

L'archer diventa quasi inutile dato che non può più fare wattà, il dryad è rallentato, leech dimezzati ecc, si potra fare l'archer puro ma avrà infiniti problemi di lentezza e mana;
          Il war puro è ufficialmente morto dato che già prima con ninjitsu faceva fatica a segare un mago voglio vedere ora potrà uppare poisoning ma con la velocità di cast attuale la vedo comunque dura tirare giù un mago (senza shuriken).
          Il mago perde ninjitsu e potrà uppare parrying, inscription o necro e spirit, esce comunque poco danneggiato da questa revision.

Ditemi se sbaglio.
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
            Piccolo riassunto:

L'archer diventa quasi inutile dato che non può più fare wattà, il dryad è rallentato, leech dimezzati ecc, si potra fare l'archer puro ma avrà infiniti problemi di lentezza e mana;
            Il war puro è ufficialmente morto dato che già prima con ninjitsu faceva fatica a segare un mago voglio vedere ora potrà uppare poisoning ma con la velocità di cast attuale la vedo comunque dura tirare giù un mago (senza shuriken).
            Il mago perde ninjitsu e potrà uppare parrying, inscription o necro e spirit, esce comunque poco danneggiato da questa revision.

Ditemi se sbaglio.
            ne abbiamo parlato due minuti fa ed eravamo completamente daccordo.
            io vorrei aggiungere che il flamestrike verrà alzato di 2-3 danni causa differenza da OSI
            grazie osi per le fantastiche modifiche -.-
            -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Ditemi se sbaglio.
              mi trovi in parziale disaccordo. un mage dismontato contro un poisoner lo voglio vedere. piu che altro i war non soffriranno dalla mancanza di ninja potendosi curare in corsa. i mage invece non possono.

Commenta

Piccolo riassunto:

Ditemi se sbaglio.
                Sbagli, hai letto cosa ho uppato? Solo swing e leech. Il resto non c'e'.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                  mi trovi in parziale disaccordo. un mage dismontato contro un poisoner lo voglio vedere. piu che altro i war non soffriranno dalla mancanza di ninja potendosi curare in corsa. i mage invece non possono.
                  Si ma su di un mago parryer entra cmq un colpo su tre, se il mago è in difficoltà beve pozza e spamma heal, bastano un paio di miss del poisoner per recuperare tamto hp, senza contare che gli ignore non li puoi spammare soprattutto se hai armi con mana leech bassa (e tutte le armi veloci ora la avranno bassa).

Edit: @Amdir: Hai perfettamente ragione, parlavo di quei fix futuri dell'altro thread, sempre se verranno mai uppati. Con questi fix viene solo nerfato un pò il war che swinga più lento e ha problemi di leech sulle armi veloci (fondamentali contro i maghi)
                  Ultima modifica di rverdelli; 19-08-2007, 22:14.
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

quindi se il worker non mi filla + na mazza col boydon è per via di questa Revision?

Commenta

Ah dimenticavo di dire che adesso il flamestrike fa un po' di danni in più... circa il 5%
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Edit: @Amdir: Hai perfettamente ragione, parlavo di quei fix futuri dell'altro thread, sempre se verranno mai uppati. Con questi fix viene solo nerfato un pò il war che swinga più lento e ha problemi di leech sulle armi veloci (fondamentali contro i maghi)
                        Ma con ornate e hlm+hll si leecha tantissimo di più il paroxysmus

Commenta

cmq vorrei sapere comè diventata la soulseeker...qualcuno me lo sa dire?
                          -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da prezelino Visualizza il messaggio
                            cmq vorrei sapere comè diventata la soulseeker...qualcuno me lo sa dire?
                            hll 30
                            hml 30
                            hsl 40
                            ssi 60

^^

Commenta

Si ma su di un mago parryer entra cmq un colpo su tre, se il mago è in difficoltà beve pozza e spamma heal, bastano un paio di miss del poisoner per recuperare tamto hp, senza contare che gli ignore non li puoi spammare soprattutto se hai armi con mana leech bassa (e tutte le armi veloci ora la avranno bassa).
                              no aspè, non vedere solo quello che vuoi. Il poisoner missa 2 su 3? anche la pozza del mago, fidati. spammare ignore? avrai già tactics, ignore diventa la special meno utile. mena un concussion e vedi ^^ un maul con tactics e hit magico, col concussion può arrivare a dare 70-80hp di danno.
                              Ultima modifica di Koshiro; 19-08-2007, 22:55.

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                                no aspè, non vedere solo quello che vuoi. Il poisoner missa 2 su 3? anche la pozza del mago, fidati. spammare ignore? avrai già tactics, ignore diventa la special meno utile. mena un concussion e vedi ^^
                                E poi, a mio parere, esiste hld ^^

Commenta

Sto operando...
                                X