annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Uppata la Revision 369 ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
    Se non erro su OSI arms lore si può macrare semplicemente con un'arma, senza muoversi ne cambiarla, qua non si può fare più di 0.3 per arma
    E' giusto così? ^^

Inoltre, può salire crfatando armi/armature?
    se non sbaglio non sale più di 0.3 con la stessa arma senza cambiarla.
    se alterni con + armi / armature dovrebbe andare bene..
    non vorrei sbagliarmi..ma dovrebbe essere così, siccome io lo sto facendo

Commenta

Grazie !!!

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
        se non sbaglio non sale più di 0.3 con la stessa arma senza cambiarla.
        se alterni con + armi / armature dovrebbe andare bene..
        non vorrei sbagliarmi..ma dovrebbe essere così, siccome io lo sto facendo
        Infatti... ^^
        Comunque ho inserito una piccola sub nel filler, GM arms lore sto arrivando

Commenta

DA 0 a 100 in 2 ore con lo script per EUO.
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
            Puoi provare sul test center: con 100 arms lore avrai +5 res disposte in maniera totalmente casuale al momento del craft dell'oggetto. Per esempio +1 fisico, +3 fire, +2 energy. Oppure +5 fire. Oppure +1 su tutti.

Vale anche per gli altri kit runici tipo Kit Horned o solo per il barbed?
            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
              Vale anche per gli altri kit runici tipo Kit Horned o solo per il barbed?
              Dovrebbe valere anche per i sewing kit semplici.
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Iniziamo allora a macrarci arms lore... Che cosa mai tolto al worker?

Commenta

grazie mille amdir

Commenta

Per macrare Arms Lore con razor ho messo 10armi nello zaino e dopodichè ho usato la skill arms lore su un'arma..Stoppo faccio converti per tipo e poi inserisco pausa di 3secondi e lo faccio partire...E' giusto o devo modificare qualcosa??

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                      DA 0 a 100 in 2 ore con lo script per EUO.
                      Vero, non ci vuole nulla. GM arms lore mentre ho fillato 180 bod black ^^

Commenta

tra un poco mi servono due worker....magari uno senza tailor e black, solo con mining, lumberjack, alchemy, carpentry.....

ovviamente arms lore la metto dove sta tailor e black così con i kit crafto meglio....però non ho spazio per n'altro worker! -.-
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                          tra un poco mi servono due worker....magari uno senza tailor e black, solo con mining, lumberjack, alchemy, carpentry.....

ovviamente arms lore la metto dove sta tailor e black così con i kit crafto meglio....però non ho spazio per n'altro worker! -.-
                          Il bello di avere 3 soulstone

Comunque il tuo è un problema di tutti, worker super specializzati ^^

Commenta

ma che serve ad un worker?
                            io sul mio ho alchemy, tailoring, inscription, adeso metto arms lore, un po di magery quel che basta per recallarmi e basta..^^

Commenta

io sul mio ho alchemy, tailoring, inscription, adeso metto arms lore, un po di magery quel che basta per recallarmi e basta..^^
                              tailoring, black, tinker (per farsi gli strumenti e macrare bod in loop), carpentery volendo, e presto bowcraft... ^^

Commenta

mining,
                                blacksmith,
                                hidding (per hiddarti mentre mini senza morire),
                                lumberjacking per la legna ke puoi rivendere,
                                bow craft per gli archi di ml da craftare e per farti fai da te frecce e dardi,
                                tinkering (così ti fai i tool kit senza spendere soldi comprandoli, ti assicuro ke ci guadagni col tempo anche perchè l'iron lo prendi minando)
                                inscription+magery120 per fare i libri con le proprietà
                                poi ci sono quelle ke hai detto tu, fatti un po' un calcolo e vedi ke ce ne sono di skill utili!
                                ICQ - 642676355
                                Kraag Kael'Rox
                                ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
                                X