annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Uppata la Revision 369 ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il sistema di resistenza cambiato sulle armature da barbed, quello che era stato cambiato su osi quando hanno messo che anche arms lore dava bonus, è stato messo? Se si potreste ricapitolarlo un attimino?
    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

scusate un attimo, abbiamo detto che la dryad of wrath (bastone verde) avrà circa 81 di hml per la sua lentezza ovvero 33 mi pare. ma se io ho circa 120 stamina lo swing cambia...ma il valore di hml rimane sempre 81? o cala anche lui alzandosi lo swing NON per l'SSI dell'arma ma bensì per la mia stamina? grazie e ciau

"Well, i'm so tired of crying
        but i'm out on the road again.
        I didn't have no payroll,
        not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
        Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
        Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Grandi
          Fatta io
          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Bravi ^^
            • Cronos1@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da kill_adder Visualizza il messaggio
              Il sistema di resistenza cambiato sulle armature da barbed, quello che era stato cambiato su osi quando hanno messo che anche arms lore dava bonus, è stato messo? Se si potreste ricapitolarlo un attimino?
              Puoi provare sul test center: con 100 arms lore avrai +5 res disposte in maniera totalmente casuale al momento del craft dell'oggetto. Per esempio +1 fisico, +3 fire, +2 energy. Oppure +5 fire. Oppure +1 su tutti.
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da kill_adder Visualizza il messaggio
                Infatti se ci potreste dare altre spiegazioni a riguardo please...
                Poi arms lore a 100 porta all'aumentare dell'intesità e/o proprietà delle armi che crafti con i runici??

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                  Puoi provare sul test center: con 100 arms lore avrai +5 res disposte in maniera totalmente casuale al momento del craft dell'oggetto. Per esempio +1 fisico, +3 fire, +2 energy. Oppure +5 fire. Oppure +1 su tutti.
                  strasgrava come skill..
                  è soppabile oppure arriva solo a 100?

Commenta

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                    scusate un attimo, abbiamo detto che la dryad of wrath (bastone verde) avrà circa 81 di hml per la sua lentezza ovvero 33 mi pare. ma se io ho circa 120 stamina lo swing cambia...ma il valore di hml rimane sempre 81? o cala anche lui alzandosi lo swing NON per l'SSI dell'arma ma bensì per la mia stamina? grazie e ciau
                    La proprietà sull'arma rimarrà sempre 81, ma l'effetto sarà minore (dato che diventa più rapida).
                    Originariamente inviato da Seer Grimlock
                    MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                    Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
                      La proprietà sull'arma rimarrà sempre 81, ma l'effetto sarà minore (dato che diventa più rapida).
                      Ma no, l'effetto non dipende dalla stamina del pg, nè dai suoi item con swing speed increase (come il daymio helm oppure la spell divine fury), dipende esclusivamente dalla velocità dell'arma e la sua proprietà swing speed increase.

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                      strasgrava come skill..
                      è soppabile oppure arriva solo a 100?
                      Ti piacerebbe vero? ^_^

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                        Ti piacerebbe vero? ^_^
                        il mio caro Efesto Cesare sta già facendo corsi d'aggiornamento a riguardo...(lo sto macrando).

Commenta

Vendo kit barbed a 5kk

Commenta

Scusate quindi serve arms lore 100 sul lavoratore??

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                              Scusate quindi serve arms lore 100 sul lavoratore??

mi sa proprio di si..

Commenta

non ho ancora capito bene il fatto di hml e hsl...cioè se i bonus cambiano in base a SSI o la stamina del pg...non ho capito

"Well, i'm so tired of crying
                                but i'm out on the road again.
                                I didn't have no payroll,
                                not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                                Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                                Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Sto operando...
                                X