Il sistema di resistenza cambiato sulle armature da barbed, quello che era stato cambiato su osi quando hanno messo che anche arms lore dava bonus, è stato messo? Se si potreste ricapitolarlo un attimino?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Uppata la Revision 369 ***
Comprimi
X
-
scusate un attimo, abbiamo detto che la dryad of wrath (bastone verde) avrà circa 81 di hml per la sua lentezza ovvero 33 mi pare. ma se io ho circa 120 stamina lo swing cambia...ma il valore di hml rimane sempre 81? o cala anche lui alzandosi lo swing NON per l'SSI dell'arma ma bensì per la mia stamina? grazie e ciau
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da kill_adder Visualizza il messaggioIl sistema di resistenza cambiato sulle armature da barbed, quello che era stato cambiato su osi quando hanno messo che anche arms lore dava bonus, è stato messo? Se si potreste ricapitolarlo un attimino?Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da kill_adder Visualizza il messaggioIl sistema di resistenza cambiato sulle armature da barbed, quello che era stato cambiato su osi quando hanno messo che anche arms lore dava bonus, è stato messo? Se si potreste ricapitolarlo un attimino?
Poi arms lore a 100 porta all'aumentare dell'intesità e/o proprietà delle armi che crafti con i runici??
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioPuoi provare sul test center: con 100 arms lore avrai +5 res disposte in maniera totalmente casuale al momento del craft dell'oggetto. Per esempio +1 fisico, +3 fire, +2 energy. Oppure +5 fire. Oppure +1 su tutti.
è soppabile oppure arriva solo a 100?
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioscusate un attimo, abbiamo detto che la dryad of wrath (bastone verde) avrà circa 81 di hml per la sua lentezza ovvero 33 mi pare. ma se io ho circa 120 stamina lo swing cambia...ma il valore di hml rimane sempre 81? o cala anche lui alzandosi lo swing NON per l'SSI dell'arma ma bensì per la mia stamina? grazie e ciauOriginariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggioLa proprietà sull'arma rimarrà sempre 81, ma l'effetto sarà minore (dato che diventa più rapida).
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiostrasgrava come skill..
è soppabile oppure arriva solo a 100?Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioTi piacerebbe vero? ^_^
Commenta
-
Vendo kit barbed a 5kkVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioScusate quindi serve arms lore 100 sul lavoratore??
mi sa proprio di si..
Commenta
-
non ho ancora capito bene il fatto di hml e hsl...cioè se i bonus cambiano in base a SSI o la stamina del pg...non ho capito
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
Commenta