annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti di noi hanno giocato su EL Gamers Revolt

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Presente.............. Tribu' Lakota....non so' se vi ricorda qualcosa
    Fender alias Aquila D'oro, Vice gm della romantica Tribu' di Indiani che si ostinava a fare gdr su un server sempre piu simile a quake ...........che altro aggiungere? .....Augh!!............ ovviamente!............a gia scordavo...stemma di gilda....la marmotta che si rulla una sigaretta piuttosto sospetta
    Un Duncan furioso si accinge a montare la guardia durante la notte e ammonisce così i suoi allibiti compagni: "Vi avverto, se durante il mio turno di guardia vengo svegliato...."

Commenta

raga vi ho perso a doom ero andato un attimo a posare carico, e non c'eravate piu' quando sono tornato, ho girato tutto doom contattemi su msn ho il contatto in signa

here i am
      caffeine666@msn.com

Commenta

asd che branco de pippe,guarda ndo sete finiti,nel mondo dell'omini de marzapane muashduashduasdhsuashdua!

BOTTE NO CHIACCHERE!

Zedo Caixao Gran signore DRL
        Ultima modifica di Zedog; 22-08-2007, 15:33.
        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

zedo caizzao ciao bello
          riunione di famiglia eh?

here i am
          caffeine666@msn.com

Commenta

Originariamente inviato da Aidan Visualizza il messaggio
            Fender alias Aquila D'oro, Vice gm della romantica Tribu' di Indiani che si ostinava a fare gdr su un server sempre piu simile a quake ...........che altro aggiungere? .....Augh!!............ ovviamente!............a gia scordavo...stemma di gilda....la marmotta che si rulla una sigaretta piuttosto sospetta

eccome se mi ricordo dei lakota....sbaglio o avevate l'accampamento fatto di tronchi ????

Commenta

io non ho avuto il piacere di giocare su EL, ma ho giocato ultimamente su age 1999, mi hanno detto che era quasi uguale, o proprio uguale mi chiamavo Nevrit Simertej :P

grazie kashmiro :*

Commenta

eccome se mi ricordo dei lakota....sbaglio o avevate l'accampamento fatto di tronchi ????
                ...accampamento!?!?!? tsk tsk.....dannati visi pallidi....

APPARTE CHE SI CHIAMAVA "CAMPO LAKOTA" ....eppoi si....era tutto in tronchi ed occupava una vasta area vicino a Yew (citta di cui eravamo stati nominati protettori dagli dei)....con tanto di stalle....campo per coltivare le noster erbette indiane....e fuoco sacro sempre accesso per le riunioni degli anziani (vabe noi le chiamavamo cosi...ma era solo una scusa per farci un kalumet in allegria)
                Un Duncan furioso si accinge a montare la guardia durante la notte e ammonisce così i suoi allibiti compagni: "Vi avverto, se durante il mio turno di guardia vengo svegliato...."

Commenta

campo per coltivare le noster erbette indiane....e fuoco sacro sempre accesso per le riunioni degli anziani (vabe noi le chiamavamo cosi...ma era solo una scusa per farci un kalumet in allegria)
                  DROGATI!

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                  « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Uuuuuuuuuuuhhhhhhhh i Lakota!!! Miti!!! Massimo rispetto!!!

------------------------------------------------------------
                    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

...accampamento!?!?!? tsk tsk.....dannati visi pallidi....

APPARTE CHE SI CHIAMAVA "CAMPO LAKOTA" ....eppoi si....era tutto in tronchi ed occupava una vasta area vicino a Yew (citta di cui eravamo stati nominati protettori dagli dei)....con tanto di stalle....campo per coltivare le noster erbette indiane....e fuoco sacro sempre accesso per le riunioni degli anziani (vabe noi le chiamavamo cosi...ma era solo una scusa per farci un kalumet in allegria)

azz....nominati protettori dagli dei?????? Da come girava su EL avrete offerto qualke cassa di birra allo staff........

Commenta

Ma qualcuno giocava col comodore64 ?!?! :O
                        dai! anchio!
                        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                          dai! anchio!
                          uau che battutone!
                          sei divertente QUASI quanto mike buongiorno.

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                            dai! anchio!

Ma vaffanculo.

------------------------------------------------------------
                            Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

PRESENTE!
                              Enchanted Lands

Morticia Mage
                              .
                              .

.
                              .

Commenta

Sì c'ero pure io, mi chiamavo Leorick, ed ero nella gilda dei Keltoi. Avevo tentato di fare il mago/guerriero... Quante legnate che m'hanno dato i pk!
                                Poi sono passato a L'Impero per qualche mese a fare il guerriero/fabbro/minatore, un fallimento totale!
                                Ultima modifica di Rick75; 26-08-2007, 16:57.

Commenta

Sto operando...
                                X