annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti di noi hanno giocato su EL Gamers Revolt

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da CaFFeiNe Visualizza il messaggio
    PRESENTE
    alek rilen ti ricordi di me?

U noob

Certo che mi ricordo, e mi ricordo pure del famigerato bug di archery che ti permetteva di diventare GM Archer in un paio d'ore, e di potere così usare il micidiale arco elfico... TUTTI usavano l'elfico, era troppo troppo troppo sgravato...

------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originariamente inviato da Aleksson Visualizza il messaggio
      U noob

Certo che mi ricordo, e mi ricordo pure del famigerato bug di archery che ti permetteva di diventare GM Archer in un paio d'ore, e di potere così usare il micidiale arco elfico... TUTTI usavano l'elfico, era troppo troppo troppo sgravato...
      Certo...bastava targhettare la porta di casa.
      cmq ho giocato per molto tempo, gilde in cui ho militato ricordo i Samas e i Brotherhood.

Commenta

Originariamente inviato da Aleksson Visualizza il messaggio
        U noob

omg quanto odiavo l'elven bow

Commenta

Io odiavo lo skorpion che ti mandava in botta...

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
          Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

PRESENTE

Ex Samas pure io
            Lord Dakhu

Da prima order per poi cambiare con Barabba in temibile PK
            Ricordo gli stermini che facevamo a Bucca io Von e Barabba
            Quanti ricordi.......

Commenta

bellissimo l'elven

una volta provai a macrarla col bug, e mi sono fatto la prima e unica jail della mia vita uolliana

poi per 100k me la macro' non ricordo chi, che era uno degli "amichetti" degli admin, e quindi me la macro' senza problemi nel secondo account che avevo (li' era legale avere 2 account per chi non lo sapesse) poi mi feci fondere i due account...

here i am
              caffeine666@msn.com

Commenta

ma perchè non creiamo

la

ENCHANTED GUILD

here i am
                caffeine666@msn.com

Commenta

Originariamente inviato da dakhu76 Visualizza il messaggio
                  PRESENTE

Ex Samas pure io
                  Lord Dakhu

Da prima order per poi cambiare con Barabba in temibile PK
                  Ricordo gli stermini che facevamo a Bucca io Von e Barabba
                  Quanti ricordi.......
                  sei per caso christian di chiavari?

Per fortuna nn c'era insure altrimenti Barabba si sarebbe comperato mezzo shard con la mia.

Commenta

forse come tutti i ricordi li ho un po' idealizzati....ma se penso a GR penso a veri PK che ti facevano davvero tremare le dita mentre facevi pvp e anche a gilde di blu con un'idea ben precisa di cosa fosse l'onore.

Penso ad un pvp piu' genuino, e a regole rigide di comportamento...i Samas nn potevano reskillare ne' lootare i corpi dei nemici.......

Ricordo che nella Samas ci okkupavamo quasi piu' di eliminare i lamer che di combattere i pk....

Ricordo una volta in cui uscendo da wrong mezzo malconcio subii un'imboscata da Barabba che mi uccise. Subito dopo mi resso' si tolse armour e scese da cavallo per mettersi al mio livello e ci sfidammo a mani nude........altri tempi........

Commenta

si sono Christian di chiavari!
                      Chi sei te????

Commenta

asd..quanto tempo ceh e' passato,
                        da Von e il suo cavallo verde...

io cmqe ero in gilda con Karrigan...
                        Ultima modifica di orkIII; 21-08-2007, 13:19.

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

ma qualcuno dei presenti oltre che su EL ha giocato x caso anche su age99?
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da suppaciccio Visualizza il messaggio
                            forse come tutti i ricordi li ho un po' idealizzati....ma se penso a GR penso a veri PK che ti facevano davvero tremare le dita mentre facevi pvp e anche a gilde di blu con un'idea ben precisa di cosa fosse l'onore.

Penso ad un pvp piu' genuino, e a regole rigide di comportamento...i Samas nn potevano reskillare ne' lootare i corpi dei nemici.......

Ricordo che nella Samas ci okkupavamo quasi piu' di eliminare i lamer che di combattere i pk....

Ricordo una volta in cui uscendo da wrong mezzo malconcio subii un'imboscata da Barabba che mi uccise. Subito dopo mi resso' si tolse armour e scese da cavallo per mettersi al mio livello e ci sfidammo a mani nude........altri tempi........
                            Quoto interamente...facevo delle pvpate a bukka spettacolari (nei primi tempi, poi qualche lamerata ci scappava). Ricordo scontri 10 vs 10 contro i Bad Company.

ps: ho fatto un periodo pure nei LAKOTA (mi pareva si chiamasse cosi la gilda) e uno nella gilda di GreenKnight ma mi sfugge il nome mannaggia.

Commenta

Originariamente inviato da dakhu76 Visualizza il messaggio
                              si sono Christian di chiavari!
                              Chi sei te????

sono il primo che hai contagiato co sto gioco mannaggia a te !!!!!!! Sono Daniele di Rapallo (ti ricordi di Luna??? Muahahahahahahahahahahahaha ) , qui gioca anche Marco.....mandami un messaggio su icq 490 874 999 che ci becchiamo una sera di queste

Commenta

Originariamente inviato da TheKirg Visualizza il messaggio
                                Certo...bastava targhettare la porta di casa.
                                cmq ho giocato per molto tempo, gilde in cui ho militato ricordo i Samas e i Brotherhood.
                                E no! Mettiamo i puntini sugli "ì"

Per macrare archery con il bug, dovevi metterti in war, senza frecce nello zaino e targettare un pg/npc; il top of the llammah style era farlo in casa, seduto, hiddato e con il proprio cavallo come target: anche se il GM ti vedeva, non aveva prove che tu stessi macrando, perchè da seduto non si vedeva se stavi in war o meno...

Il bug della porta di casa era quello per aprire le porte suddette: compravi una canna da pesca, facevi il teach di 30 in fishing, doppioclick sulla canna, target sulla porta et voilà: non c'erano serrature che tenevano

E che dire del favoloso bug delle scrolls di summon? Le usavi tutte le volte che volevi, non consumavano mana ma ti facevano il check su Magery, così eri GM Mage dopo un paio d'ore al massimo

Ma il massimo era il tab per war/peace: interrompeva qualunque skill, ma non annullava il check dell'utilizzo della stessa... immaginatevi che utilità con cose tipo Anatomy, Evaluating Intelligence e simili...

Poll: mettiamo lo sphere 0.51 anche quì su UOD?
                                Ultima modifica di Aleksson; 21-08-2007, 23:05.

------------------------------------------------------------
                                Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Sto operando...
                                X