annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti di noi hanno giocato su EL Gamers Revolt

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanti di noi hanno giocato su EL Gamers Revolt

leggo spesso sul forum che ci sono giocatori che come me hanno iniziato le loro avventure su Sosaria in EL.

Lo scopo del 3d e' conoscersi...magari riconoscersi..e parlare un po' dei vecchi tempi e di come sia cambiato l'approccio a uo e il modo di giocare.

Io su gamersrevolt ho giocato a l4p.

Commenta

Presente

C'ero ai tempi di Von Stronheim (te do' 'na' spadata che te cancello tutti i pg!), di Ambra e del suo ban per avere impersonato un GM, di Jesus di Nazareth invincibile per via della sua -ai tempi- superconnessione internet, di Barabba e del suo cambiamento di allineamento, di Pegasus Eroe di Britannia che si faceva tutti i dungeons da solo e spendeva milioni in pozze curative... insomma, c'ero

Il mio nick era sempre lo stesso, e bazziacavo Cove insieme agli AP: tu chi eri? Rosso o Puffo?

------------------------------------------------------------
      Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

PRESENTE!
        Enchanted Lands

Ero Eretik, ricordo i tempi della Bad Company e di Jesus of Nazareth che, seppur nudo, uccideva chiunque. Davvero bei tempi. Avevo scoperto un bug grazie al quale potevo indossare un'arma a 2 mani con lo scudo e un altro per poter entrare nel cimitero dei newbye (fino a 60 skill) anche con 80.
        Mi ricordo che poi quando smisi con GR a causa del mio 56k e del sovraffollamento dello shard (sphere non supportava il numero di pg di runuo) iniziai con ROA Realm of Agalord, rimasi su quello per un gran periodo di tempo. Quando poi cadde mi ritrovai catapultato come GM su Infinity e come player su Mondo Perduto.

Commenta

Presente !!

avevo un pg di nome Gordian... negli Angel Dust se non ricordo male.. e prima ero in gilda con Dey Star e Nio... si parla del 99/00. avevo partecipato ad una pizzata a Mestre e una a Firenze.

Purtroppo la viaggiavo bene con una isdn a 64k.. pingavo abbastanza bene.. cosa che qui non riesco a fare, visto che ho sempre questa connessione

Mi mancano le pozze di Shrink e i miei ostard e mustang colorati !!
          icq. 306062013

msn. cicche@luna.it

Commenta

PRESENTE
            alek rilen ti ricordi di me?

io ho iniziato a giocare nel 1999, sono stato pk da quando avevo 60 magery, e prima dei 60 aiutavo i pk lootandoli e ridandogli la roba quando morivano nelle guardie, e li' conobbi darklord che mi ringrazio' e che gli stavo simpatico poi quando divenni pk andai a bucca e stavo sempre li', anche quando la bc chiudeva bucca, tempo 1 giorno, e mi veniva accordato il permesso o da von, o da jesus, o dagli altri, amicone di tuttu

in game ero:
            DarkMage (sono stato anche bc per un breve periodo)
            DarkWarrior Kings og Metal poi convertito in King Of Void in solitaria (rosso)

cmq alla fine conoscevo un po' tutti sia pk sia no

ricordo ancora quando col warrior con 70 archery mi feci un pvp 1vs1 con korvan aleric, lo stavo quasi uccidendo, ci mise buoni 20 minuti prima di uccidermi, poi mi resso' e mi disse "complimenti, giochi davvero bene"

bei tempi

here i am
            caffeine666@msn.com

Commenta

Originariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggio
              Io su gamersrevolt ho giocato a l4p.
              Ma dai? Anch'io. Chi eri?

Grazie a Futura per la firma e per l'avatar ^_^

Commenta

io sempre stato puffo, ero Asmodai e all'inizio giocavo nella Samas Gildae con SSin....ma in gioko mi si vedeva poko perke' ero sempre in incognito con account minori....

Commenta

Presente!! ero fix fratello di benny sposa del mitico VIRUS!!!

Enduril l'Elfo Oscuro
                  Shana L'nfaticabile lavoratrice
                  Non permettere che la paura di perdere non ti permetta di partecipare!!
                  Billina.. scrive (14.10):
                  sei il peccatore per eccellenza tu

http://s2.darkpirates.it/c.php?uid=39966

Commenta

Presente!

Quanto tempo, quanti ricordi.

Ero Ecron Daemon allora

Bad company, jesus, barabba, ecc... Bei tempi

Commenta

Io ero il Deebee, naturalmente...

Commenta

ecron non ti ricordi di me? abbiamo pkappato spesso insieme e ora vi uppo una bella cosa

here i am
                        caffeine666@msn.com

Commenta

waaaaaaa mitoooooooooo

la grande SAMAS GILDAEEEEEEEEEEEEEEEEE

Commenta

eheheheheh quella era una "quest" pvp
                            puffi contro pk, e guardacaso, i samas erano pkk, ma decisero di schierarsi con i pk contro i puffi, perchè essendo pkk, odiavano i puffi lamer che chiamavano le guards, e che lootavano gli altri blu

gilda seria

here i am
                            caffeine666@msn.com

Commenta

Mitica la "Samas Gildae" di SSin il Trozzo di Rivotorto... che ricordi...

Anche io qualche millennio fa (1998 / 1999) giocavo su EL.
                              Ho passato mesi a giocare col mio PG Sephirot nei KoB (che erano neutral) per poi passare PK nei PREDONI DEL DESERTO.
                              Mi ricordo ancora quando la Samas veniva a farci visita sotto la sede di nujelm e ci si menava !

Per non parlare delle battaglie al ponte di brittaaaaa!!!

In fatto di quest cmq la quest più **** credo sia stata l'evocazione del dio cattivo che poi andò a distruggere il campo dei Lakota...

Che bei ricordi...

(anche se uo era un bug unico e ti toccava tenere healing a 99.9)

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
                              Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

Sto operando...
                              X