Originariamente inviato da sanderer
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ora Si Capisce ... grande saluto a dargor
Comprimi
X
-
ciao al mio sardo, tanto tornerai un giorno, tornano sempre tutti
tvttttbSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
un atto di protestaaaaaaaa! dai nn dire stupidaggini nn deletare.
PS: lascia sta a valda se inizi a w0w vieni su legend of azeroth e fai un fiskio a me :O
@3D starter: che ci vuoi fare è padrino :O
@padrino: da quando lo hai macrato un anno quel pg non ti si è mai visto in giro con un altro e sei capace di dare del noob alla gente, ma che ci vuoi fare, poveretto senza pet da me sul tc avrai preso almeno 5 istant, è normale che rosiki
scusate volevo abbassarmi al suo livello e ownarlo anche cosi in basso
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioe scusa come facevo a ownarlo senza che avesse il pet su uod se non usa altro pg oltre padrino?
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioe scusa come facevo a ownarlo senza che avesse il pet su uod se non usa altro pg oltre padrino?
ovvio che se ti prende in gank col pet fa parecchio male..
Commenta
-
Ciao mastro Dar,
colui che mi insegnò a giocare a questo diabolico gioco nel lontano 2003 (credo )!
Se ricordo bene avevi gia deletato tutto una volta, ma in pochi mesi hai rimesso su un pg owner power style. Dunque se mai deciderai di tornare, so gia che ci stupirai di nuovo.
Buona real life!
Ricordati di noi.. Sigh
Edit: E cmq prima di deletare tutto potevi farcelo qualche regalino a noi vecchi amici eh!! Rosiko..
Ultima modifica di gramoz; 19-08-2007, 19:30.
Commenta
-
Darghor cosa mi combini!??! e ora con ki faccio gli 1vs1!??! altre te e majin nn beccavo msi nex x farli. e poi devo ancora riuscire a segarti nn vale!!! nn deletare refresh e tornerai + forte di prima!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioMi stai dicendo che reputi padrino invincibile col pet?
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiopreso in 1 vs 1 padrino non è affatto forte secondo me..
ovvio che se ti prende in gank col pet fa parecchio male..
Commenta
Commenta