annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ora Si Capisce ... grande saluto a dargor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
    secondo me da tutti e due. ovviamente non tutti i blu sono uguali tra loro (e per fortuna)
    tu per esempio in confronto agli altri sei un signore.
    quando vengo gankato e muoio il "blu medio" insulta e si crede forte, tu invece ti fermi e gati all'ank.
    se resti solo in 1 vs 1, ti fermi e duelli, non come tutti gli altri che scappano subito al gate..

questo, secondo me ti fa molto onore.
    ç_ç anke io ti ano

Commenta

Buona rl
      Fatta io
      What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

ciao al mio sardo, tanto tornerai un giorno, tornano sempre tutti

tvttttb
        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

un atto di protestaaaaaaaa! dai nn dire stupidaggini nn deletare.

PS: lascia sta a valda se inizi a w0w vieni su legend of azeroth e fai un fiskio a me :O

@3D starter: che ci vuoi fare è padrino :O
          @padrino: da quando lo hai macrato un anno quel pg non ti si è mai visto in giro con un altro e sei capace di dare del noob alla gente, ma che ci vuoi fare, poveretto senza pet da me sul tc avrai preso almeno 5 istant, è normale che rosiki

scusate volevo abbassarmi al suo livello e ownarlo anche cosi in basso

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            tc

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
              e scusa come facevo a ownarlo senza che avesse il pet su uod se non usa altro pg oltre padrino?

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

e scusa come facevo a ownarlo senza che avesse il pet su uod se non usa altro pg oltre padrino?
                Mi stai dicendo che reputi padrino invincibile col pet?

Commenta

preso in 1 vs 1 padrino non è affatto forte secondo me..
                  ovvio che se ti prende in gank col pet fa parecchio male..

Commenta

Ciao mastro Dar,
                    colui che mi insegnò a giocare a questo diabolico gioco nel lontano 2003 (credo )!

Se ricordo bene avevi gia deletato tutto una volta, ma in pochi mesi hai rimesso su un pg owner power style. Dunque se mai deciderai di tornare, so gia che ci stupirai di nuovo.

Buona real life!
                    Ricordati di noi.. Sigh

Edit: E cmq prima di deletare tutto potevi farcelo qualche regalino a noi vecchi amici eh!! Rosiko..

Ultima modifica di gramoz; 19-08-2007, 19:30.

Commenta

Darghor cosa mi combini!??! e ora con ki faccio gli 1vs1!??! altre te e majin nn beccavo msi nex x farli. e poi devo ancora riuscire a segarti nn vale!!! nn deletare refresh e tornerai + forte di prima!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Originariamente inviato da Amdir
                      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                          Mi stai dicendo che reputi padrino invincibile col pet?
                          lo hai anche tu il tamer
                          Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                          preso in 1 vs 1 padrino non è affatto forte secondo me..
                          ovvio che se ti prende in gank col pet fa parecchio male..
                          di sicuro non è la stessa cosa che fare contro di lui col pg mago puro o mago necro non trovi?

Commenta

Sto operando...
                          X