Anch'io voglio venire al raduno a Terra Sardum e picchiare Slayer in real xD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ora Si Capisce ... grande saluto a dargor
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioLe solite puttanate.
Da te non mi aspettavo una frase del genere.
Sappi che mi hai deluso.
Cmq un consiglio per Darghor ... non deletare, te lo dico per esperienza personale. Ho smesso anche io da un bel po' ormai però in sti giorni un saltino in game l'avrei fatto volentieri, giusto per vedere com'è la situazione, e non avere un pg pronto mi rode un po'.On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
Originariamente inviato da d_maeglin Visualizza il messaggioAUaHAHHahaHhahAHAHaHa
Cmq un consiglio per Darghor ... non deletare, te lo dico per esperienza personale. Ho smesso anche io da un bel po' ormai però in sti giorni un saltino in game l'avrei fatto volentieri, giusto per vedere com'è la situazione, e non avere un pg pronto mi rode un po'.
rifallo e torna a giocare niubbo, che quando metteranno i fix ci sarà da divertirsi!
Commenta
-
Visto che non è affatto vero che ho killato Darghor, mi permetto di replyare.
Di le cose come stanno, hai preso almeno 3 istant da me, come del resto tutti i tuoi compagni e allora te sei trovato na scusa qualsiasi per flammare. Qual'è il problema??? te rosika prenderle da uno più piccolo?!?!"...Ci si vede x fell
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggioVisto che non è affatto vero che ho killato Darghor, mi permetto di replyare.
Di le cose come stanno, hai preso almeno 3 istant da me, come del resto tutti i tuoi compagni e allora te sei trovato na scusa qualsiasi per flammare. Qual'è il problema??? te rosika prenderle da uno più piccolo?!?!"...Ci si vede x fell
no vorrete rovinare anche questo 3d vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggioVisto che non è affatto vero che ho killato Darghor, mi permetto di replyare.
Fai un favore alla comunitA'
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggiono vorrete rovinare anche questo 3d vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggiono vorrete rovinare anche questo 3d vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioPiù che il 3d c'era da chiedergli se vogliono continuare a rovinare il pvp, ma credo che la risposta sia: SI
Commenta
-
Nel frattempo ... Ciao dargy :*
ICQ 212316268
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioauhahuhuahuaahua rotolo
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioDa uno come te non mi aspettavo risposta migilore
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioPiù che il 3d c'era da chiedergli se vogliono continuare a rovinare il pvp, ma credo che la risposta sia: SI
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioPer me il pvp si è rovinato non coi blu ma con gli arcieri, è troppo facile usarlo e fa troppo male, sono una piaga per tutti
secondo me da tutti e due. ovviamente non tutti i blu sono uguali tra loro (e per fortuna)
tu per esempio in confronto agli altri sei un signore.
quando vengo gankato e muoio il "blu medio" insulta e si crede forte, tu invece ti fermi e gati all'ank.
se resti solo in 1 vs 1, ti fermi e duelli, non come tutti gli altri che scappano subito al gate..
questo, secondo me ti fa molto onore.
Commenta
Commenta