Ciao dargor
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ora Si Capisce ... grande saluto a dargor
Comprimi
X
-
Se così hai deciso non posso fare altro che auguararti buona fortuna per la RL...
Per quanto riguarda il refresh, non ti costa nulla... Tanto si sa... Da Uo non si esce anche volendo quindi
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
addio Darghy... ç_ç
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggioTanto si sa... Da Uo non si esce anche volendo quindi
Da te non mi aspettavo una frase del genere.
Sappi che mi hai deluso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioLe solite puttanate.
Sappi che mi hai deluso.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioche è, hai smesso pure te??
Comunque qua si parla di Darghor; restate in topic.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioLe solite puttanate.
Sappi che mi hai deluso.
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioGià da un pò eh.
Comunque qua si parla di Darghor; restate in topic.
cmq boh alla fine refreshare e fare la fraggata una volta ogni tanto divertente con gli amici per me era la cosa migliore.... pero' boh
tnx a Koshiro per la sign ^^
[QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]
Commenta
-
Originariamente inviato da Biscius Visualizza il messaggioSinceramente me ne volevo andare in silenzio, ma visto che avete postato per salutarmi non posso fare a meno di ringraziare tutte le persone con cui ho giocato.
Il mio delete è stato un atto di protesta contro chi ha voluto rovinare lo shard e il pvp : gaters, la skill ninjitsu, la paura di perdere qualche k di insure, la mancanza di fair play fra le fazioni, gli insulti. Pensavo di trovare ancora quello spirito di gioco che conobbi Nei Pac e nei NoX. Cosi non è Stato. Le grandi battaglie fra Nox Aot e Old rimangono ora solo un ricordo di quando il pvp era vero pvp.
Un saluto a tutti bye.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio...addio amico dalle mille battaglie... con te muore una parte di majin...
Commenta
-
Originariamente inviato da Grindew Visualizza il messaggioa me questo nn me lo hai detto quando ho deletato io ... -.-'Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggioporque tu eres noob, tu has borrado tu account. Yo te quiero mucho
Originariamente inviato da hattorideletare nn risolve il problema..basta boicottare britRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta