...addio amico dalle mille battaglie... con te muore una parte di majin...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ora Si Capisce ... grande saluto a dargor
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Biscius Visualizza il messaggioIl mio delete è stato un atto di protesta contro chi ha voluto rovinare lo shard e il pvp : gaters, la skill ninjitsu, la paura di perdere qualche k di insure, la mancanza di fair play fra le fazioni, gli insultiRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
bella luigi.. sei stato il primo sardo che ho incontrato su dreams..ho saputo che smette pure nico..tutti e tre,siamo stati per tempo compagni di gilda.. mi manchereteMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
- MSN: gianmarco.mich@hotmail.it
- Thx Mille a "Biker JR" per la firma!!!!!
- PS:le fa gratis chiamatelo!!!
Commenta
-
Io spero che Darghor non deleti, magari la situazione migliorerà con le nuove modifiche, mi spiace perdere un player tra i primi che ho imparato a conoscere, quando ero agli inizi...
Non deletare, io aspetterei anche perché credo sia logico rimanere per chi conta come amico, non andarsene per chi non merita rispetto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Biscius Visualizza il messaggioSinceramente me ne volevo andare in silenzio, ma visto che avete postato per salutarmi non posso fare a meno di ringraziare tutte le persone con cui ho giocato.
Il mio delete è stato un atto di protesta contro chi ha voluto rovinare lo shard e il pvp : gaters, la skill ninjitsu, la paura di perdere qualche k di insure, la mancanza di fair play fra le fazioni, gli insulti. Pensavo di trovare ancora quello spirito di gioco che conobbi Nei Pac e nei NoX. Cosi non è Stato. Le grandi battaglie fra Nox Aot e Old rimangono ora solo un ricordo di quando il pvp era vero pvp.
Un saluto a tutti bye.
Ti conosco solo sul campo di battaglia^^ e li sei uno dei pochi che capiscono cosa è veramente il pvp...Condivido a pieno le tue idee...quindi meriti un grande saluto...
Ps: Se inizi a giocare a *** joina su crushridge fatti orda e fammi un fiskio"....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."
Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.
Doom Counts: 28...
- Ariponite - MinaX
- Valdamir - ShadowLords
Un grazie a Dave per la firma!
Commenta
-
Originariamente inviato da Metanortsort Visualizza il messaggionuuuuuu ..... che ti costa refreshare eddaiOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioma ci sono altri modi per protestare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioQuesto è il migliore.
Commenta
Commenta