annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ora Si Capisce ... grande saluto a dargor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...addio amico dalle mille battaglie... con te muore una parte di majin...
    Majin

7

Commenta

buona real life darghor... tvb :*
      Silent Death

Commenta

Darghor, sei un grande.

Hai fatto benissimo a deletare i pg

Dato che vieni da queste parti una volta in caso passo a trovarti :*

Continueremo a sentirci su msn
        Ultima modifica di Blackhawk19; 17-08-2007, 00:59. Motivo: cazzi miei

Commenta

Ciao dar, ti stim...olo l'ano ;D

sto post sembra un funerale... tanto sei nerd e andrai a nerdizzare su un altro gioco.. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Biscius Visualizza il messaggio
            Il mio delete è stato un atto di protesta contro chi ha voluto rovinare lo shard e il pvp : gaters, la skill ninjitsu, la paura di perdere qualche k di insure, la mancanza di fair play fra le fazioni, gli insulti
            ti ammiro, ma ci sono altri modi per protestare. cosi lasci solo campo libero a certa gente. gioca e impegnati in prima persona(come fa tanta gente) per cambiare sto schifo.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

bella luigi.. sei stato il primo sardo che ho incontrato su dreams..ho saputo che smette pure nico..tutti e tre,siamo stati per tempo compagni di gilda.. mi mancherete
              MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Commenta

Io spero che Darghor non deleti, magari la situazione migliorerà con le nuove modifiche, mi spiace perdere un player tra i primi che ho imparato a conoscere, quando ero agli inizi...
                  Non deletare, io aspetterei anche perché credo sia logico rimanere per chi conta come amico, non andarsene per chi non merita rispetto.

Commenta

Originariamente inviato da Biscius Visualizza il messaggio
                    Sinceramente me ne volevo andare in silenzio, ma visto che avete postato per salutarmi non posso fare a meno di ringraziare tutte le persone con cui ho giocato.
                    Il mio delete è stato un atto di protesta contro chi ha voluto rovinare lo shard e il pvp : gaters, la skill ninjitsu, la paura di perdere qualche k di insure, la mancanza di fair play fra le fazioni, gli insulti. Pensavo di trovare ancora quello spirito di gioco che conobbi Nei Pac e nei NoX. Cosi non è Stato. Le grandi battaglie fra Nox Aot e Old rimangono ora solo un ricordo di quando il pvp era vero pvp.
                    Un saluto a tutti bye.

Ti conosco solo sul campo di battaglia^^ e li sei uno dei pochi che capiscono cosa è veramente il pvp...Condivido a pieno le tue idee...quindi meriti un grande saluto...

Ps: Se inizi a giocare a *** joina su crushridge fatti orda e fammi un fiskio
                    "....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."

Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
                    Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.

Doom Counts: 28...

• Ariponite - MinaX
                    • Valdamir - ShadowLords

Un grazie a Dave per la firma!

Commenta

Originariamente inviato da Metanortsort Visualizza il messaggio
                      nuuuuuu ..... che ti costa refreshare eddai
                      up
                      Originariamente inviato da fnurov
                      subscribe lol

Commenta

refreshate tutti e tre dai non fate cazzate che poi se vi torna la voja di giocare ?
                        PENSATECI
                        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                          ma ci sono altri modi per protestare.
                          Questo è il migliore.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                            Questo è il migliore.
                            * ma ci vuole molta forza di volontà e direi anke un po di noia del gioco

Commenta

non deletare magari poi ti torna la voglia.....certo:

Commenta

Bye

Commenta

Sto operando...
                                X