annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non Sapete Fare Doom Non Entrate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non Sapete Fare Doom Non Entrate

Può essere che dopo anni ancora c'è gente che non sa fare i df? e bene si!
    se non sapete come fare i df ve lo spiego io, prima che entrate e ci ritroviamo con scene orrende; se non capite quali vi pubblico screenshot sul forum.
    per fare i df basta poco:
    1)attirare un solo df
    2)portarlo in un angolo
    3)usare lo script tagliaossa con easyuo
    4)se proprio non potete, vi metete nll'angolo così si sfrutta quelli degli altri
    5)nel caso dovesse arrivarne un altro, un war (lo dico solo per le res e rapidità di spostamento) lo porta via in un latra stanza.
    basta mage e archer che si mettono lontano e fanno spawnare non morti, poi si hiddano e vanno sugli altri e se vi targettano ve li killate voi. senza che scappate aspettando il cambio target.
    se la semplice lezione non vi è chiara non entrate.

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
    se non sapete come fare i df ve lo spiego io, prima che entrate e ci ritroviamo con scene orrende; se non capite quali vi pubblico screenshot sul forum.
    1)attirare un solo df
    2)portarlo in un angolo
    4)se proprio non potete, vi metete nll'angolo così si sfrutta quelli degli altri
    5)nel caso dovesse arrivarne un altro, un war (lo dico solo per le res e rapidità di spostamento) lo porta via in un latra stanza.
    basta mage e archer che si mettono lontano e fanno spawnare non morti, poi si hiddano e vanno sugli altri e se vi targettano ve li killate voi. senza che scappate aspettando il cambio target.

O evidentemente si divertono e basta

Commenta

oddio è un giokino la gente se si diverte cosi gioca come dici tu,invece ci son altri che fanno di tutto per complicare il game agli altri....è roba di tutti i giorni ^^
      '.'

Commenta

1)attirare un solo df
        2)portarlo in un angolo
        cavoli, ora che hai fatto sto thread doom sarà un posto migliore! se non imparo tutto non ci entro!
        guarda che molti ci comportano cosi per pigrizia. alcuni perchè so noob, vabbè.

Commenta

Parla con lui:
          http://www.uodreams.com/?f=pg&id=89734
          Lui sa tutto di doom e si permette di dare del noob agli altri ^^, troverai sicuramente conforto. Gira su un hyriu e lo riconosci dall'isterìa che lo colpisce quando ci sono i df, inizia a spammare noob a tutti e a dare consigli mentre sta fermo sull'hyriu senza attaccare.

Commenta

capisco. i tamer che non lanciano i pet, aspettando che lo faccio un altro fanno proprio ridere eheh.
            la cosa più brutta è quando trovi persone così alle 4 di notte, quando vorresti stare bello da solo a fare tutto, e invece... dhò

Commenta

capisco. i tamer che non lanciano i pet, aspettando che lo faccio un altro fanno proprio ridere eheh.
              la cosa più brutta è quando trovi persone così alle 4 di notte, quando vorresti stare bello da solo a fare tutto, e invece... dhò
              è per questo che doom non è più meta del mio pvm, lo è stata durante le 3 settimane di euforia post-ML, quando i niubbi stavano in 50 dal putrifier per droppare i minori e a doom rimaneva la gente con la voglia di farselo in pace, doomate perfette senza mai crepare e senza manco uno skeletal summonato dalle ossa.

Commenta

già già. 4 drop in quelle settimane. eheh

Commenta

Premesso che sono daccordo con voi nel dire che i niubbi dilagano credo che siete solo una massa di classisti ed egoisti nell'affermare che quando erano pochi si stava meglio e che ci sono niubbi che non dovrebbero giocare ecc...ecc...

Meno male che questo shard permette a tutti di giocare come credono (o come sono in grado perche nessuno insegna loro) e non dà ascolto a certe Elite...
                  Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                  Ma per favore -.-
                  Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                  NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

e basta co se cagate... tanto non cambierà mai nulla... i noob, i pigri, gli str0nzi ci saranno sempre... prendetela come viene e non scassate le balle.
                    questo concetto lo si capisce con il tempo... andate a doom, divertitevi e non spaccate i marroni.
                    e poi sarebbe anche discutibile il discorso.. io a doom ci vado da una vita e di player veramente tosti ne ho visti pochi, quindi silenzio e giochiamo.

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                    ...........che gli altri possano ardere
                    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Originariamente inviato da Koveras84 Visualizza il messaggio
                      Premesso che sono daccordo con voi nel dire che i niubbi dilagano credo che siete solo una massa di classisti ed egoisti nell'affermare che quando erano pochi si stava meglio e che ci sono niubbi che non dovrebbero giocare ecc...ecc...

Meno male che questo shard permette a tutti di giocare come credono (o come sono in grado perche nessuno insegna loro) e non dà ascolto a certe Elite...
                      L'egoismo sta in chi conscio di non poter affrontare doom, va li spavaldo a far crepare gli altri. Io come molte altre persone abbiamo perso tempo e soldi per fare un equip decente e farci doom in pace e prima di andarci mi sono sempre assicurato di poter essere in grado di reggerlo, se non fossi stato in grado di reggere un paragon da solo di certo non sarei entrato (almeno io). Invece vedi gente che si scioglie con le trappole e con i flame o magari si fa targhettare da 4 df insieme.
                      Se permetti sottoscrivo ciò che ho detto, che è ben diverso dal dire che non dovrebbero giocare, semplicemente ho detto che si giocava meglio quando la folla era altrove e questo è un dato di fatto, per fortuna i boss di ML si possono fare da soli

Commenta

se leggi bene quello che ho scritto, non ho detto di non entrare, ma se devi entrare e non sai come è doom, chiedi prima. come feci io la prima volta che sono entrato. mi feci spiegare come funzionava. anche per questo ho scritto come fare i df.

Commenta

un pò rosik post :O
                          ma vabbhè avrai pure ragione..
                          K.

Commenta

Mollami!

Chiudo prima che si spammi ancora.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                            [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
                            X