annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ringraziamento agli ADE e compagnia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ringraziamento agli ADE e compagnia

Purtroppo succede, stavolta è toccato a me, morto vs Zorban e Kimer droppo leggins mr 2, tre res e altro bonus ma purtroppo nn mi verranno restituiti xke il troppo rosik causato dagli istant che queste persone prendono in 1 vs 1 contro di me, li porta a nn restituire, bene io come sapete dal forum ho sempre restituito tutto a tutti, da adesso cambio politica, okkio all'insure xke se droppo pur di nn ridare taglio.

Ciao a tutti.

(mii che rosik avevo fatto quell'armour per nn switchare in continuazione e ora sono d'accapo PIDDI !)

W ADE e Co. che tutto restituivano ! (beato a chi c'ha creduto )

P.s. veloci a flammare che cosi chiudono presto e nn devo leggere fesserie. GG
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

apparte ke usi spesso il blu unendoti alla peggio gente del gate di brit..ma vabbè alla fine usi anke il fazionato potevano kiudere un occhio...ma li flammi sempre sul forum....chi semina vento raccoglie tempesta

close 3d
    Ultima modifica di hattori; 14-08-2007, 03:13.
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Questa è la nostra politica con i gaters.

Hai avuto ciò che ti meritavi, cioè un bel niente

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
        Questa è la nostra politica con i gaters.

Hai avuto ciò che ti meritavi, cioè un bel niente
        fatto bene

al rogo i puffi
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Ma state scherzando anche se Dio Brando ha uno stile di gioco al quanto discutibile in fondo è un bravo ragazzo,anche se un po' mariuolo...
          Up per la restituzione!!!
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

1 vs 1 ke muoriamo? forse kimer ma fino a prova contraria 6 te il ridikolo ke mi sfidi a 1 vs 1 e poi kiami pure 1 tuo amiko e prendete il sole entrambi! i leggins io nn li ho mai avuti quindi nn mettermi in mezzo -.-

Commenta

Secondo me andrebbero restituiti, cioé non fatemi ridere, ora se uno è gater non ha mica l'aids, che discorsi sono questi scusate?
              Giocate e non fate gli stupidi, che volete farmi credere che se uno fa il gater ha meno diritti di altri o il suo stile di gioco non è consono al resto della comunità??
              C'è gente assai peggiore, i peggio lamer dello shard, e voi non restituite a uno che è un pg che spesso ha le palle per usare il fazionato da solo contro orde di avversari?
              La politica contro i gater, quando gl istessi gater spesso (le pecore nere ce stanno dovunque) ridanno item droppati?
              Fatemi capire, su che pianeta vivete?
              Ora non ve incazzate se ad un dropp SL (che non auguro, sia chiaro) non viene ridata.........
              Me fate ride, il rispetto verso certi commenti è pressocché pari a zero assoluto.

Commenta

Originariamente inviato da Morik Visualizza il messaggio
                Secondo me andrebbero restituiti, cioé non fatemi ridere, ora se uno è gater non ha mica l'aids, che discorsi sono questi scusate?
                Giocate e non fate gli stupidi, che volete farmi credere che se uno fa il gater ha meno diritti di altri o il suo stile di gioco non è consono al resto della comunità??
                C'è gente assai peggiore, i peggio lamer dello shard, e voi non restituite a uno che è un pg che spesso ha le palle per usare il fazionato da solo contro orde di avversari?
                La politica contro i gater, quando gl istessi gater spesso (le pecore nere ce stanno dovunque) ridanno item droppati?
                Ora non ve incazzate se ad un dropp SL (che non auguro, sia chiaro) non viene ridata.........
                Me fate ride, il rispetto verso certi commenti è pressocché pari a zero assoluto.

il restituire è un piacere che si fa a nemici ke si rispettano ,nn un dovere
                se lui nn è rispettato dagli ade un motivo valido ci sarà
                basta a fare i bigotti suvvia
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Morik Visualizza il messaggio

se fosse morto col fazionato glieli avremmo resi subito! quando te sarai rosso fazionato e avrai tutti i blu dietro quando stai pvppando vedrai quanto fastidio danno! poi ti ricrederai

Commenta

dio brando mi spiace un sacco e vedo anche io cosa posso fare..ti conosco da un bel po e so che in fondo sei uno a posto..che gli piace far rosikare gli altri un pochettino...uo per la restituzione!!!!

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                    scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                    icq 244 019 954

Commenta

complimeti agli ade per la NON restituizione!!!

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                        il restituire è un piacere che si fa a nemici ke si rispettano ,nn un dovere
                        se lui nn è rispettato dagli ade un motivo valido ci sarà
                        basta a fare i bigotti suvvia
                        GRANDE TU CAPISCI

POI IO NN SONO ADE E ANKE SE NELLA FIRMA C'è SCRITTO SXS IN QUEL MOMENTO ERO SGILDATO QND NN DARE LA COLPA AJI ADE CMQ NN ROSIKARE X DEI PANTS CM QST :

mr 2
                        sr 2
                        fisico 5
                        fire 13
                        cold 5
                        poison 22
                        energy 10

poi a me se dici ke rosiko xkè me fai istant nn me ne importa una mazza sono noob ... amen xò ho i tuoi leggigs ... poi se stavi zitto forse te li ridavo ma adesso ke fai il grosso ("io istankillo de qua e de la") scordateli tanto a me se dici ke rosiko nn me cambia la vita

p.s. forse verranno presto astati in mercato (se nn li metto sul worker)
                        Ultima modifica di V3rn4; 14-08-2007, 05:51.

Commenta

Mi auguro solo che NESSUN AdE, SxS e/o SL vari droppi mai nulla (in primis Giamma, vedremo in quel caso come reagirà).
                          Poi un'altra cosa: il PvP su questo shard non è vincolato dalle fazioni, uno pvppa come + gli aggrada, non credo che in atto ci fosse una battaglia di fazione durante la quale lui abbia scassato le scatole ai pg rossi e fazionati.
                          Altro: nessuno ha detto ai rossi di diventarlo, è stata una loro scelta di game e tale rimane, quindi uno deve mettere in conto tutto, anche le gank dei blu, le stesse che i gater subiscono quando fanno 1 vs 1 con un rosso che panica e chiama altri per aiutarlo, è una dinamica e tattica di gioco.
                          Poi scusate tanto, quando io subisco raid da fazionati rossi mentre champo, e se muore uno di questi e droppa che dovrei fare io scusa? Non restituire perché ha tentato di raidarmi con un rosso fazionato?
                          Se la politica di queste persone (solo alcune, non faccio di SL o SxS vari tutta un'erba un fascio) è questa, uno si adegua come sempre, l'importante è saperlo.

Commenta

ma vai in giro in mutande che e' meglio
                            si vede che come loro non te li restituiscono..
                            a loro non li restituiranno
                            quindi spera che droppino tutto contro di te e that's it...

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                              .chi semina vento raccoglie tempesta
                              *

prima critichi la gente ke aprei thread di restituzione e poi ne apri uno tu per flammare?

in ogni vale quello che ha detto spillo
                              ICQ - 642676355
                              Kraag Kael'Rox
                              ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
                              X