Originariamente inviato da federik
Visualizza il messaggio
mi spiegate come fa un mago in campo aperto a segare un war senza parablow tra le spell? no ditemelo
s eil mago si mette a castare explo flame intanto il war fa in tempo ad andare a luna a prendersi un caffè...
il mago sarà utile di gruppo... già ci sono delle difficoltà a segare un warrior bravo x un mago figuriamoci cosi....
voi parlate di arena? ebbene parliamo di arena lì il mago rulla contor un war
in campo aperto? fa na sega secondo meprenza i precast col parablow non ci saranno i drop coordinati
mettiamo che ci sono 3 maghi vs un war che runna
parablow e i maghi che castano? 2 flame e un cor por? ebbene sono 37+37+32 sono 106hp
un war che si rispetti ha almeno un 120hp da pozzato non contanto che io berrei istant una pozza heal e di conseguenza il war nn crepa
io sinceramente non so come fate a dire cose del genere... il mago in campo aperto 1vs1 con un war si dovrà fare il culo per ucciderlo... il war mica resta in schermata a farsi fare la combo.
oppure puo castare explo e spreare che gli entra istant parablow ma lì è una uqestione di culo...
boh fate voi...
per non parlare del fatto che i war saranno costretti ad uppare tactics e quindi i danni sono moolto elevati...
Commenta