annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Osi applica le modifiche al pvp...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    te hai il mago.. altri no! il mago è stato idebolito 1 pò.. ma i war sono quasi distrutti
    ma forse voi non vi rendete conto di una cosa maledetti war!
    mi spiegate come fa un mago in campo aperto a segare un war senza parablow tra le spell? no ditemelo
    s eil mago si mette a castare explo flame intanto il war fa in tempo ad andare a luna a prendersi un caffè...
    il mago sarà utile di gruppo... già ci sono delle difficoltà a segare un warrior bravo x un mago figuriamoci cosi....
    voi parlate di arena? ebbene parliamo di arena lì il mago rulla contor un war
    in campo aperto? fa na sega secondo meprenza i precast col parablow non ci saranno i drop coordinati
    mettiamo che ci sono 3 maghi vs un war che runna
    parablow e i maghi che castano? 2 flame e un cor por? ebbene sono 37+37+32 sono 106hp
    un war che si rispetti ha almeno un 120hp da pozzato non contanto che io berrei istant una pozza heal e di conseguenza il war nn crepa
    io sinceramente non so come fate a dire cose del genere... il mago in campo aperto 1vs1 con un war si dovrà fare il culo per ucciderlo... il war mica resta in schermata a farsi fare la combo.
    oppure puo castare explo e spreare che gli entra istant parablow ma lì è una uqestione di culo...

    boh fate voi...

    per non parlare del fatto che i war saranno costretti ad uppare tactics e quindi i danni sono moolto elevati...

    Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah


    Commenta


    • di pvp ne capisco poco, ne faccio poco, e nn ho 1 mago....ma se 3 maghi vs 1 war se 1 mago paralla gli altri 2 castano explo energy e l'altro dopo il paral fa in tempo a castare pure 1 flame e nn sono 106 hp......

      correggetemi se sbaglio..


      Commenta


      • hp in piu hp in meno non fa la differenza....

        tutti i pg sono stati indeboliti non ci saranno più istant il pvp bisognerà saper farlo e i combattimenti molto piu lunghi belli e divertenti!

        Commenta


        • explo flame di 2 maghi non ti fanno instant..se il war a parekki hp e ress se no crepi... per riuscire a cavartela se sopravvivi devi bere pozza cn un minimo di enhance...dopodichè farti anke obsu... e bendata..è sopratutto devi guardare se non sei stato poisonato quindi nn è cosi semplice...contando anke che esistono combo molto piu' mortali di 2 explo - flame...

          cm ha detto lancillotto i combattimenti non si baseranno piu' su instant kill (grazie a dio) ma si riscoprira' la vera abilita' del player per battere un'altro player in 1 vs 1 bisognera' darci dentro... e consumare sta durability' degli oggetti o sti reagenti da mago
          Ultima modifica di Vox45; 21-08-2007, 12:58.


          Creo Firme Per Tutti i Gusti
          ...Contattatemi...
          msn:vox45@libero.it

          Commenta


          • cmq è inutile fare previsioni adesso che i fix non sono up e che ancora molte cose devono essere implementate....dobbiamo ancora provare molte novità e se ci saranno dei fix in seguito sarà sicuramente a scopo benefico!
            potranno nascere nuovi tamplate essre studiate diverse combo utilizzate altre skill e armi!
            certo ora leggendo i fix si possono dedurre svantaggi in molti ambiti ma se non devono essere uppati a questo punto del gioco un motivo c'è!

            ogni cosa al suo tempo

            Commenta


            • Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
              cut
              *
              quello che avevo detto io in poche parole.

              Commenta


              • Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                hp in piu hp in meno non fa la differenza....

                tutti i pg sono stati indeboliti non ci saranno più istant il pvp bisognerà saper farlo e i combattimenti molto piu lunghi belli e divertenti!
                Ce sta ce sta l'istant XD Mamma mia che divertimento sarà, non vedo l'ora che li mettono XD

                Commenta


                • Mah io penso ke a fellu i maghi in 1 vs 1 contro i war siano svantaggiati .. per dismontare gli tokka usare le bolas .. le combo nn le faranno mai se il war nn resta in skermata come un noob .. i para ormai sn quasi inutili col pouch ti instant disparalli .. i war mortallano e dismontano .. cmq raga non ho ben capito cm funziona il nuovo mr? .. tipo uno con 110 medit e 10mr da pezzi ke gli cambia?

                  Commenta


                  • poverini nn potete usare paral blow ? noooo e evil para cosè andato fori moda? ttt prima sapevano fa solo quello adesso ve se scordati? tanto si continuerà a fare evil para muro istant come al solito

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                      ma forse voi non vi rendete conto di una cosa maledetti war!
                      mettiamo che ci sono 3 maghi vs un war che runna
                      parablow e i maghi che castano? 2 flame e un cor por? ebbene sono 37+37+32 sono 106hp
                      un war che si rispetti ha almeno un 120hp da pozzato non contanto che io berrei istant una pozza heal e di conseguenza il war nn crepa
                      non per dire... ma disarm... e il war diventa inoffensiovo.. poi vai di magic arrow... su tre maghi da 106 a 120 HP di danno non ci vuole molto...
                      PS: un mage si cura tranquillamente di heal mentre cerca di disarmare il nemico...
                      PPS: di sicuro il mage è molto + forte del war... se poi il war per far spazio a tactics toglie ress spell... contro un mago è ******* paral-explo-flame-paral-explo-flame
                      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                      COMPRO leafblade semplice (3props)

                      Ayra AoS

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                        non per dire... ma disarm... e il war diventa inoffensiovo.. poi vai di magic arrow... su tre maghi da 106 a 120 HP di danno non ci vuole molto...
                        PS: un mage si cura tranquillamente di heal mentre cerca di disarmare il nemico...
                        PPS: di sicuro il mage è molto + forte del war... se poi il war per far spazio a tactics toglie ress spell... contro un mago è ******* paral-explo-flame-paral-explo-flame

                        disarm e il war scappa, magic arrow e non seghi nessuno.
                        il mage si cura di heal, ok. l'arciere può parallare a distanza, anche se non potrà + fare ds in loop, se gioca bene il mago va giù.
                        il mago invece, se gioca contro un war che scappa, non lo ammazza +.
                        un war che toglie ress spell?? uau, un vero campione questo war.

                        scendi dalle nuvole.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggio
                          cmq raga non ho ben capito cm funziona il nuovo mr? .. tipo uno con 110 medit e 10mr da pezzi ke gli cambia?
                          Qlcn mi risp?

                          Commenta


                          • in pvp nn puoi togliere ress spell, e come suicidarsi, impossibile, toglieran no tutti ninj x mettere tactics.

                            x flash: da quello ke ho capito io, serve anke medit oltre ke mr da pezzi, se te hai solo mr dall armo e hai un totale di 10mr è come se ne avessi 7mr xke nn hai medit ke t aiuta.
                            Originariamente inviato da Amdir
                            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

                            Amdir

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                              non per dire... ma disarm... e il war diventa inoffensiovo.. poi vai di magic arrow... su tre maghi da 106 a 120 HP di danno non ci vuole molto...
                              PS: un mage si cura tranquillamente di heal mentre cerca di disarmare il nemico...
                              PPS: di sicuro il mage è molto + forte del war... se poi il war per far spazio a tactics toglie ress spell... contro un mago è ******* paral-explo-flame-paral-explo-flame
                              ma sei ancora young? perchè sembra che tu non abbia mai messo piede a felucca.

                              Commenta


                              • Ma che fine del war... Anzi... Nuova vita al war! Finalmente si manda a stendere quel maledetto ninjia e si torna al pvp Old School... E io nemmeno mi devo cambiare template

                                When WindBreakers ruled the World.
                                Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X