annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Osi applica le modifiche al pvp...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
    Ma non disperate, guardate che il war puro è divertentissimo da giocare, segare un pg con l'ignore finale da mooooooooolta più soddisfazione di un lurido ds in corsa, io mi divertivo tantissimo ad usarlo, ma ci pensate che si ritorna a dismontare con le club use best *_*
    Originariamente inviato da Wilzard Visualizza il messaggio
    Certo che con ste modifiche cambia tutto il progetto di un fancer...va bhò cominciavo un pò ad annoiarmi!?!
    Originariamente inviato da Giamma Visualizza il messaggio
    ma piu che altro parry su un war l'ho sempre vista inutile...
    potrebbe essere buona in gruppo per subire di meno ma in 1vs1 se non metti qualcosa di supporto non credo si riesca a killare un mage bravino...
    non ci sarà nemmeno il ds quindi un mage non lo si butta giu!!!
    preferirei allora o full soppare tutte le skill oppure aiutarmi con un po di medit(sempre con chiva)
    verrebbe cosi:

    combat 120
    ress spell 120
    heal 120
    ana 120
    tactics 110
    poison 100
    chiva 50

    *up finalmentesento dire qst parole come non upparti!
    *il progetto di un fencer , e poi non è ke il fencer abbia un progetto stabilito ke tutti lo devono cambiare, ke la maggior parte abbia seguito il gregge si sa' cm sempre... se tutti la pensiamo cosi' abbiamo dei fencer tutti uguali come consiglio cerchiamo piuttosto di avere dei pg non "di serie"
    *up .. questo è un war...un gran war e lo sai qualè la cosa piu' bella ke nn è mezzo cinesino co' ninj..
    Ultima modifica di Vox45; 20-08-2007, 13:07.


    Creo Firme Per Tutti i Gusti
    ...Contattatemi...
    msn:vox45@libero.it

    Commenta


    • Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
      no no è la fine degli arcieri, e l inizio dei war per me

      naaaaa la comabttiva resta s emai se ne va ninja per far posto a meditation

      mi sa pure a me

      ------ Zeus ------
      ♣[Immortals guild]♣

      risorto dalle ceneri
      icq 102945512

      Commenta


      • Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
        il mago non può + avere attivata una magia e una spell castata insieme.
        in pratica se un war sa giocare un minimo, un mago in 1 vs 1 non lo ammazza +.
        in + dobbiamo avere quasi obbligatoriamente meditation, ovvero dai 100 ai 120 punti skill in meno.
        altro o può bastare?
        se il mago vuole mettere parry, deve avere almeno 80 dext

        Commenta


        • Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
          se il mago vuole mettere parry, deve avere almeno 80 dext
          sfatiamo questo tabu eh. il malus non è fisso ma crescente, quindi avendo 70dex non è che si riceve tutto sto malus ^^ quindi anche con 50dex pozzandosi non si hanno problemoni di sorta.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
            sfatiamo questo tabu eh. il malus non è fisso ma crescente, quindi avendo 70dex non è che si riceve tutto sto malus ^^ quindi anche con 50dex pozzandosi non si hanno problemoni di sorta.
            Vero vero, ma in generale il malus lo becchi, e comunque non è dext 20-30 come si vedeva prima ^^

            Commenta


            • ah....qindi il malus dei maghi cn parrying è crescente...cioè..da 80 si annulla ma precedentemetne piu la hai bassa piu hai malus???

              Finalmente una firma degna di nota...

              Commenta


              • Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggio
                ah....qindi il malus dei maghi cn parrying è crescente...cioè..da 80 si annulla ma precedentemetne piu la hai bassa piu hai malus???
                yep

                EDIT: duku invece di spammare () aiutami con lo script
                scherzo eh :*

                Commenta


                • La mia opinione è che se qui vengono uppati sti fix prima di finire ML l'arcere è nerfato di brutto, ma di brutto brutto brutto ^^.
                  Anche su OSI è nerfato, ma c'è da dire che su OSI sono arrivati a questo dopo che gli arceri che già erano sgravi avevano anche la possibilità di usare archi balanced (che non vanno disequippati per bere pozze) cosa che apporta un grosso vantaggio.

                  Qui invece molto probabilmente per gli arceri si stà preparando un periodaccio, perche con molta probabilità verranno implementati prima questi fix a discapito dei suddetti archi che potrebbero anche se poco compensare lo squilibrio creatosi.

                  Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                  Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                    La mia opinione è che se qui vengono uppati sti fix prima di finire ML l'arcere è nerfato di brutto, ma di brutto brutto brutto ^^.
                    Anche su OSI è nerfato, ma c'è da dire che su OSI sono arrivati a questo dopo che gli arceri che già erano sgravi avevano anche la possibilità di usare archi balanced (che non vanno disequippati per bere pozze) cosa che apporta un grosso vantaggio.

                    Qui invece molto probabilmente per gli arceri si stà preparando un periodaccio, perche con molta probabilità verranno implementati prima questi fix a discapito dei suddetti archi che potrebbero anche se poco compensare lo squilibrio creatosi.
                    Difatti è per questo che i fix in questione credo verranno uppati almeno dopo aver implementato i nuovi arte... Almeno...

                    Icq 223-493-903

                    I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                      con molta probabilità verranno implementati prima questi fix
                      e questo si può sapere chi lo ha detto? perchè dai GM non mi pare sia pervenuta alcuna voce. e anzi, dissero che dopo le vacanze avrebbero ripreso con ML.

                      Commenta


                      • Non ho detto ne' l'una, ne' l'altra... perche' mettete in giro notizie false?

                        Amdir

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                          Non ho detto ne' l'una, ne' l'altra... perche' mettete in giro notizie false?

                          Amdir
                          vabbè avevate detto che avreste ripreso le implementazioni di ML dopo meritate vacanze

                          Commenta


                          • Vi ricordate quando hanno fix l'ignore??? gente k tirava ignore da 50.
                            Vi ricordate quando hanno fix la bendata gente k si bendava a 1.
                            E ora per 4 modifiche ci stiamo preoccupando tutti?????????

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da djstanzetta Visualizza il messaggio
                              Vi ricordate quando hanno fix l'ignore??? gente k tirava ignore da 50.
                              Vi ricordate quando hanno fix la bendata gente k si bendava a 1.
                              E ora per 4 modifiche ci stiamo preoccupando tutti?????????


                              te hai il mago.. altri no! il mago è stato idebolito 1 pò.. ma i war sono quasi distrutti

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                                te hai il mago.. altri no! il mago è stato idebolito 1 pò.. ma i war sono quasi distrutti
                                * ^^

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X