annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Osi applica le modifiche al pvp...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma piu che altro parry su un war l'ho sempre vista inutile...
    potrebbe essere buona in gruppo per subire di meno ma in 1vs1 se non metti qualcosa di supporto non credo si riesca a killare un mage bravino...
    non ci sarà nemmeno il ds quindi un mage non lo si butta giu!!!
    preferirei allora o full soppare tutte le skill oppure aiutarmi con un po di medit(sempre con chiva)
    verrebbe cosi:

    combat 120
    ress spell 120
    heal 120
    ana 120
    tactics 110
    poison 100
    chiva 50

    Commenta


    • Originariamente inviato da desk Visualizza il messaggio
      li aspettavo da un mese questi fix finalmente sn arrivati^^
      err.. chi glielo dice che ancora non ci sono?

      Commenta


      • Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio

        Mio caro... semmai metti 100 heal e 100 parry :P (oppure 100 anatomy)
        direi 100 anatomy
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

        Commenta


        • Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
          direi 100 anatomy
          dipende....fa comodo anche 100 healing soppata cosi switchi monili e ressi alla prima botta

          Commenta


          • Qundi il poisoner dice addio a Shuriken e Fukiya?


            Commenta


            • Certo che con ste modifiche cambia tutto il progetto di un fancer...va bhò cominciavo un pò ad annoiarmi!?!

              Commenta


              • Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggio
                Qundi il poisoner dice addio a Shuriken e Fukiya?


                salutali...

                Commenta


                • Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                  salutali...
                  Vabbè farà male lo stesso anche senza

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                    Vabbè farà male lo stesso anche senza
                    si ma meno male....quindi si svantaggiano sempre sti war...l'arciere è stato distrutto nel vero senso della parola e adesso piano piano i warrior, fino a ke resterà solo il mago??? non so ke dire, non ho parole! e certa gente continua a diure ke non è così....
                    ICQ - 642676355
                    Kraag Kael'Rox
                    ICQ - 642676355

                    Commenta


                    • Ma non disperate, guardate che il war puro è divertentissimo da giocare, segare un pg con l'ignore finale da mooooooooolta più soddisfazione di un lurido ds in corsa, io mi divertivo tantissimo ad usarlo, ma ci pensate che si ritorna a dismontare con le club use best *_*

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                        Ma non disperate, guardate che il war puro è divertentissimo da giocare, segare un pg con l'ignore finale da mooooooooolta più soddisfazione di un lurido ds in corsa, io mi divertivo tantissimo ad usarlo, ma ci pensate che si ritorna a dismontare con le club use best *_*
                        uh si... non vedo l' ora -_-


                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                        C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                        Commenta


                        • l'archer non è stato distrutto, è stato solamente nerfato, visto che era vergognoso. ora solo poche persone saranno in grado di giocare questo pg che ritornera ad essere solamente da supporto.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

                          Commenta


                          • ma io sono curiosissimi di vedere i gater come faranno senza ninj e taming.. sono veramente troppo curioso xk secondo me moriranno sempre senza mai segare qualkuno! sn proprio curioso

                            Commenta


                            • rosiko sempre d+...il mago già secondo me era avvantaggiato prima...figuriamoci con sti fix...buona notte...usare una spada utilizza tactics, tirare un *****tto giustamente no...

                              ICQ: 272962292

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da PreziosoWLF Visualizza il messaggio
                                rosiko sempre d+...il mago già secondo me era avvantaggiato prima...figuriamoci con sti fix...buona notte...usare una spada utilizza tactics, tirare un *****tto giustamente no...
                                il mago non può + avere attivata una magia e una spell castata insieme.
                                in pratica se un war sa giocare un minimo, un mago in 1 vs 1 non lo ammazza +.
                                in + dobbiamo avere quasi obbligatoriamente meditation, ovvero dai 100 ai 120 punti skill in meno.
                                altro o può bastare?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X