Originariamente inviato da Randywarlord
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Osi applica le modifiche al pvp...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioOttimo! Spero potremo averle qui al piu' presto.
Bisogna valutare se questi settaggi sono implementabili nel nostro attuale contesto, in quanto su OSI c'è già ML al completo, mentre qui no, e quindi i settaggi potrebbero non essere adatti.
Io vi suggerirei di parlare di questo, così magari lo staff in base alle vostre opinioni potrebbe valutare se implementarli adesso o no.
Magari evitate commenti inutili come "che schifo di settaggi" altrimenti prevedo qualcosa del genere:
AmdirUltima modifica di Vash1986; 13-08-2007, 16:43.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioBisogna valutare se questi settaggi sono implementabili nel nostro attuale contesto, in quanto su OSI c'è già ML al completo, mentre qui no, e quindi i settaggi potrebbero non essere adatti.
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggiochissa quando verra applicata su uod
Appena torna dalle vacanze l'uomo dallo script già pronto
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioSe Amdir acconsente ci penso io
Bisogna valutare se questi settaggi sono implementabili nel nostro attuale contesto, in quanto su OSI c'è già ML al completo, mentre qui no, e quindi i settaggi potrebbero non essere adatti.
Io vi suggerirei di parlare di questo, così magari lo staff in base alle vostre opinioni potrebbe valutare se implementarli adesso o no.
Magari evitate commenti inutili come "che schifo di settaggi" altrimenti prevedo qualcosa del genere:
Amdir
Ovviamente secondo me non sarebbe male vederli implementati anche qui, però ribadisco che se li hanno uppati ho saputo che sono in via di discussione perchè non tutti li hanno trovati convenienti (tipo secondo me il fatto che la special va via quando casti un incantesimo boh non ha senso, cioè te consacri l'arma e ti va via il mortal per fare un esempio) quindi secondo me per quanto riguarda questi fix bisognerebbe fare una specie di test group che veda quanto possono andare bene queste modifiche, perchè va bene l'osi style, però c'è anche da considerare il fatto che non possiamo vivere di luce riflessa, li sono state chieste opinioni, ci sono stati test, qui si metterebbero e basta..Una specie di poll sul forum che consideri le intenzioni e le volontà dei player riguardo questi fix magari permettendo di provarli sul tc9, vedere quali sono compatibili col nostro andamento (considerando che mancano ancora gli artoni di ML, tipo pendant of the magi [una delle cause del fix di MR che ti portava a MR altissima solo con armor] ). Quindi boh personalmente sono favorevole a un ritorno al passato senza ninjitsu e finalmente senza tamer o quantomeno con molti meno tamer che non potranno più tenere lore a 40 e 120 ninja ^^
Personalmente sarei favorevolissimo.
Commenta
-
Alè war sempre più penalizzati e maghi per nulla toccati (quanto meno i wrestler)...
secondo me ci deve essere una mafia su osi per far fare solo maghi...
vabè amen è giunta l'ora di togliere archery, e i maghi ninja continueranno a fare istant come ora.Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.
Commenta
-
Originariamente inviato da FireFox86 Visualizza il messaggioAlè war sempre più penalizzati e maghi per nulla toccati (quanto meno i wrestler)...
secondo me ci deve essere una mafia su osi per far fare solo maghi...
vabè amen è giunta l'ora di togliere archery, e i maghi ninja continueranno a fare istant come ora.
quanti mage pvp han meditation 120?
bah....
cmq son tutti UP su osi e mi sà che ci rimangono ^^
secondo me i fix sarebbe meglio metterli dopo ML.... o almeno dopo la quest per il cambio razza ... hihihihi....
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioma come fai a dire che i maghi nn sono toccati?
quanti mage pvp han meditation 120?
bah....
cmq son tutti UP su osi e mi sà che ci rimangono ^^
secondo me i fix sarebbe meglio metterli dopo ML.... o almeno dopo la quest per il cambio razza ... hihihihi....
e cmq basta metterla al posto di parry.Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.
Commenta
-
Originariamente inviato da FireFox86 Visualizza il messaggionon è mica fondamentale -.-'
e cmq basta metterla al posto di parry.
Commenta
-
Originariamente inviato da FireFox86 Visualizza il messaggionon è mica fondamentale -.-'
e cmq basta metterla al posto di parry.
parry LOL
io direi eva int a sto punto....
-.-
cmq appena saranno up i fix rimodificherò il doomer e chissà... forse potrei fare anche pvp su Dreams O_o
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioPer ninja però non ho visto cambiamenti a meno di non essere stupido
Finora l'unica cosa rilevante è quella delle special e di taming.
Cmq non è vero che la combattiva sul mago non si metterà
Med andrà al posto di ninja se mai verranno messi tutti i fix.
Su uoherald dice cmq che si sta ancora discutendo sui fix del pvp quindi probabilmente non sono ancora tutti implementati (non ho tempo di provarli tutti)
Se han fatto l'annuncio ci sono (e ci sono dato che li ho visti...).
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioAppena torna dalle vacanze l'uomo dallo script già prontoUltima modifica di Eltazor; 13-08-2007, 23:56.Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
Ma che poll e poll, siamo e saremo OSI Style. Mi spiace per chi la pensa diversamente ma le meccaniche saranno uguali.
Quando non lo so. Prima si consolidano su osi per un breve tempo, poi si capisce come funzionano, si testa e le si implementano... tempi indicativi? Da una settimana a 19 mesi circa
Amdir
Commenta
-
I fix sono molto buoni, a mio parere, forse alcuni verrano modificati, ne verranno altri, ma nel complesso la situazione mi piace g'à adesso
Il problema è vedere quanto possono essere stabili alcuni fix qua da noi senza ML al completo
Una cosa: forse la formula di taming cambierà ulteriormente
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio... tempi indicativi? Da una settimana a 19 mesi circa
Amdir
Commenta
Commenta