annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Osi applica le modifiche al pvp...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    mi dite quanta taming e lore ci vuole per comandare un dannatissimo hiryu?? non postate i calcoli, non li leggo neanche... ditemi i valori precisiiii
    110 taming 100 lore o viceversa è il minimo ^^ oppure 105 105

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
      Ottimo! Spero potremo averle qui al piu' presto.
      Se Amdir acconsente ci penso io
      Bisogna valutare se questi settaggi sono implementabili nel nostro attuale contesto, in quanto su OSI c'è già ML al completo, mentre qui no, e quindi i settaggi potrebbero non essere adatti.

      Io vi suggerirei di parlare di questo, così magari lo staff in base alle vostre opinioni potrebbe valutare se implementarli adesso o no.

      Magari evitate commenti inutili come "che schifo di settaggi" altrimenti prevedo qualcosa del genere:



      Amdir
      Ultima modifica di Vash1986; 13-08-2007, 15:43.
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
      ICQ: 150088146

      MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

      Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

      This signature is powered by Gingillo

      Commenta


      • #33
        ML non credo cambi nulla, alla fine da noi manca spellweaving e le quest che nn influenzano minimamente il pvp
        Infatti nn ho ancora visto gente usare spellweaving in pvp su osi

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
          Bisogna valutare se questi settaggi sono implementabili nel nostro attuale contesto, in quanto su OSI c'è già ML al completo, mentre qui no, e quindi i settaggi potrebbero non essere adatti.
          Non vedo quale differenza ci sia se ml è completa o no, a parte le "mele magiche", secondo me potrebbero essere tranquillamente implementati subito.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
            chissa quando verra applicata su uod

            Appena torna dalle vacanze l'uomo dallo script già pronto

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
              Se Amdir acconsente ci penso io
              Bisogna valutare se questi settaggi sono implementabili nel nostro attuale contesto, in quanto su OSI c'è già ML al completo, mentre qui no, e quindi i settaggi potrebbero non essere adatti.

              Io vi suggerirei di parlare di questo, così magari lo staff in base alle vostre opinioni potrebbe valutare se implementarli adesso o no.

              Magari evitate commenti inutili come "che schifo di settaggi" altrimenti prevedo qualcosa del genere:



              Amdir
              Il fatto di ML incide si e no su quei settaggi, di sicuro quei fix sarebbero una mano santa per il pvp, magari un pò diverso sarà cercare di convincere chi ha speso un botto di soldi per la ninja 120 che da quando li metteranno può anche passarla in soulstone e svuotarla
              Ovviamente secondo me non sarebbe male vederli implementati anche qui, però ribadisco che se li hanno uppati ho saputo che sono in via di discussione perchè non tutti li hanno trovati convenienti (tipo secondo me il fatto che la special va via quando casti un incantesimo boh non ha senso, cioè te consacri l'arma e ti va via il mortal per fare un esempio) quindi secondo me per quanto riguarda questi fix bisognerebbe fare una specie di test group che veda quanto possono andare bene queste modifiche, perchè va bene l'osi style, però c'è anche da considerare il fatto che non possiamo vivere di luce riflessa, li sono state chieste opinioni, ci sono stati test, qui si metterebbero e basta..Una specie di poll sul forum che consideri le intenzioni e le volontà dei player riguardo questi fix magari permettendo di provarli sul tc9, vedere quali sono compatibili col nostro andamento (considerando che mancano ancora gli artoni di ML, tipo pendant of the magi [una delle cause del fix di MR che ti portava a MR altissima solo con armor] ). Quindi boh personalmente sono favorevole a un ritorno al passato senza ninjitsu e finalmente senza tamer o quantomeno con molti meno tamer che non potranno più tenere lore a 40 e 120 ninja ^^
              Personalmente sarei favorevolissimo.

              Commenta


              • #37
                Alè war sempre più penalizzati e maghi per nulla toccati (quanto meno i wrestler)...

                secondo me ci deve essere una mafia su osi per far fare solo maghi...

                vabè amen è giunta l'ora di togliere archery, e i maghi ninja continueranno a fare istant come ora.
                Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da FireFox86 Visualizza il messaggio
                  Alè war sempre più penalizzati e maghi per nulla toccati (quanto meno i wrestler)...

                  secondo me ci deve essere una mafia su osi per far fare solo maghi...

                  vabè amen è giunta l'ora di togliere archery, e i maghi ninja continueranno a fare istant come ora.
                  ma come fai a dire che i maghi nn sono toccati?
                  quanti mage pvp han meditation 120?

                  bah....

                  cmq son tutti UP su osi e mi sà che ci rimangono ^^

                  secondo me i fix sarebbe meglio metterli dopo ML.... o almeno dopo la quest per il cambio razza ... hihihihi....

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    ma come fai a dire che i maghi nn sono toccati?
                    quanti mage pvp han meditation 120?

                    bah....

                    cmq son tutti UP su osi e mi sà che ci rimangono ^^

                    secondo me i fix sarebbe meglio metterli dopo ML.... o almeno dopo la quest per il cambio razza ... hihihihi....
                    non è mica fondamentale -.-'

                    e cmq basta metterla al posto di parry.
                    Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da FireFox86 Visualizza il messaggio
                      non è mica fondamentale -.-'

                      e cmq basta metterla al posto di parry.
                      averla a 120 non per forza ma bisogna metterla e sono punti che vanno a prendere il post di skill che prima facevano comodo. parring non credo propio che verra toccata visto che un wrestler parrier è così difficile da buttar giù per il poco hit che entra da parte dei war^^ piuttosto si leverà ninja.

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da FireFox86 Visualizza il messaggio
                        non è mica fondamentale -.-'

                        e cmq basta metterla al posto di parry.


                        parry LOL

                        io direi eva int a sto punto....

                        -.-



                        cmq appena saranno up i fix rimodificherò il doomer e chissà... forse potrei fare anche pvp su Dreams O_o

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          Per ninja però non ho visto cambiamenti a meno di non essere stupido
                          Finora l'unica cosa rilevante è quella delle special e di taming.
                          Cmq non è vero che la combattiva sul mago non si metterà
                          Med andrà al posto di ninja se mai verranno messi tutti i fix.

                          Su uoherald dice cmq che si sta ancora discutendo sui fix del pvp quindi probabilmente non sono ancora tutti implementati (non ho tempo di provarli tutti)
                          Ma se su uo.com sta scritto che sono stati uppati sui server (NON TC), a che ti serve testare per vedere se ci sono o meno? :E
                          Se han fatto l'annuncio ci sono (e ci sono dato che li ho visti...).


                          Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          Appena torna dalle vacanze l'uomo dallo script già pronto
                          Nub
                          Ultima modifica di Eltazor; 13-08-2007, 22:56.
                          Non ho una signa ç_ç

                          Commenta


                          • #43
                            boh...io mika ho capito perchè dite che l'archer ormai ha i giorni contati...
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                            Commenta


                            • #44
                              Ma che poll e poll, siamo e saremo OSI Style. Mi spiace per chi la pensa diversamente ma le meccaniche saranno uguali.

                              Quando non lo so. Prima si consolidano su osi per un breve tempo, poi si capisce come funzionano, si testa e le si implementano... tempi indicativi? Da una settimana a 19 mesi circa

                              Amdir

                              Commenta


                              • #45
                                I fix sono molto buoni, a mio parere, forse alcuni verrano modificati, ne verranno altri, ma nel complesso la situazione mi piace g'à adesso

                                Il problema è vedere quanto possono essere stabili alcuni fix qua da noi senza ML al completo

                                Una cosa: forse la formula di taming cambierà ulteriormente

                                Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                                ... tempi indicativi? Da una settimana a 19 mesi circa

                                Amdir

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X