annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Osi applica le modifiche al pvp...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    vabe scusate allora nn è inj ma qualche altro programma, cmq injection fa altre cose abbastanza sgrave da poter immaginare che si riesca arealizzare uno script per far last target a un tile dal nemico e poi subito paral
    La cosa piu' grava che fa inj e' crashare, portandosi spesso dietro anche la configurazione del desktop di UO nonche' il suo stesso file .xml di configurazione.
    Quando cio' avviene stai fermo per molto piu' di 0.25 secondi.
    Nihil est - il Male [-OB-]

    Commenta


    • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      mo vuoi dirmi che con injection nn puoi tirare arrow (iointendo le magic eh) fermandoti per 0.25 secondi esatti? perche hai quotato quello ...
      quello e' artemis che usa razor,ma pinga 2 quando lagga :O...
      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

      Commenta


      • Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
        quello e' artemis che usa razor,ma pinga 2 quando lagga :O...
        artemis lo fa con razor perche pinga 2 ma altra gente....


        Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


        C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

        Commenta


        • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          artemis lo fa con razor perche pinga 2 ma altra gente....
          secondo me ti fai filmini su programmi che giocano per te...
          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

          Commenta


          • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            artemis lo fa con razor perche pinga 2 ma altra gente....
            quoto questo xke è l'ultimo...

            sai io uso inj da 4 anni...ora sto imparando easyuo xke su certe kose inj ha le gambe tagliate

            poi spiegami il fatto dei 0.25..come si fa? :O

            una kosa tipo

            sub wizzosgravo()
            wait(250) #sarebbero 0.25#
            uo.print("Ciccio eddai scocca sta freccia..")
            endsub

            oppure immagini uno script del tipo

            sub arrow()
            while true
            wait(delay da arma)
            uo.FERMO!()
            wait(250)
            uo.tornaacorrere()
            wend
            endsub

            al posto di urlare "Tu hai lo script sgravo xke sei niubbo" .... "Tu sei niubbo xke nn usi lo script sgravo"...."io ti sego lo stesso anke senza script"...."kakkio dici io te stecco da away"...."zitto lurido bot" ecc....

            e mi sto riferendo anke a ki lo risponde (quindi anke a me ?_? lol) diamoci un taglio

            xke nn si fa un post ke R I A S S U M E tutti i punti illustrati nella discussione?...giusto così x renderla una discussione costruttiva...

            ps lo staff nn è corrotto...amdir SI PRENDE il didietro di tutti arbitrariamente quindi nn c'è niente ke gli si possa offrire....
            Originally posted by Taranis

            Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
            Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
            QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              vabe scusate allora nn è inj ma qualche altro programma, cmq injection fa altre cose abbastanza sgrave da poter immaginare che si riesca arealizzare uno script per far last target a un tile dal nemico e poi subito paral
              Cosa credi ci voglia per fare uno script del genere?
              codice:
              OnHotkey O
              {
                 event macro 15 42
                 _checkdistance:
                 finditem #enemyid G_10
                 while #finddist > 1
                    goto _checkdistance
                 key q
                 key w
                 event macro 1 0 sono sgravo
              }
              Metti su 'q' last target su 'w' secondary ability e sei a posto.
              Tempo impiegato 60 secondi. Questo è per EUO.

              Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
              La cosa piu' grava che fa inj e' crashare, portandosi spesso dietro anche la configurazione del desktop di UO nonche' il suo stesso file .xml di configurazione.
              Quando cio' avviene stai fermo per molto piu' di 0.25 secondi.
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

              Commenta


              • fix veramente assurdi...spero nn vengano applicati mai
                a qsto punto leverei di mezzo netto ninjitsu e bushido ma applicare qsti fix è qlcsa di assurdo
                Ho cambiato icq ora è qsto---->339-901-078<-----
                Mio msn:El_loco90@hotmail.it

                Commenta


                • Ascolta nicholas, il problema non è tanto la sgraveria di injection, quanto i ritardi che vedi tu, lato client, con razor.

                  Tu considera che tutto ciò che vedi nel client in realtà è diciamo "ritardato", è un fenomeno classico dei giochi online, si chiama lag. La lag è dovuta fondamentalmente al ping, ossia il tempo che impiegano i pacchetti ad arrivare dal tuo pc, e precisamente dal tuo client, al server.

                  Normalmente il ping nei giochi online è circa 60-80 millisecondi per le ADSL, tuttavia UO è un gioco particolare, infatti il server deve gestire centinaia connessioni e ha dei rallentamenti. Oltre a questo, il client di UO fa un po' schifo e quindi anche sul tuo pc ci sono dei rallentamenti a seconda della sua potenza.

                  Quindi, diciamo che in una pvpata media avrai un ritardo di un quarto di secondo. Infine, a questo bisogna aggiungere l'azione di Razor. Infatti, mentre programmi come easyuo si limitano a modificare le azioni del pg modificando la memoria del client, razor e injection fanno da "tramite", o quasi, col server, leggendo tutti i pacchetti e spedendone anche di loro. Razor in questa cosa è parecchio lento, e quindi il risultato finale è che combinando la lag e l'azione di rallentamento di razor, vedi i pg 2 o 3 tile più indietro di quanto stanno realmente, se correte a cavallo.

                  I giocatori con injection però solitamente li vedono 1 o 2 tile in "ritardo" al massimo, addirittura se pingano poco e hanno un pc veloce li vedono quasi nel tile giusto il più delle volte. Il risultato è che per loro hittare è tremendamente facile, e tu li vedi hittare anche a 3 tile (4 è esagerato, succede solo se hai emule acceso o robe del genere).
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                  ICQ: 150088146

                  MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                  Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                  This signature is powered by Gingillo

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                    Ascolta nicholas, il problema non è tanto la sgraveria di injection, quanto i ritardi che vedi tu, lato client, con razor.

                    Tu considera che tutto ciò che vedi nel client in realtà è diciamo "ritardato", è un fenomeno classico dei giochi online, si chiama lag. La lag è dovuta fondamentalmente al ping, ossia il tempo che impiegano i pacchetti ad arrivare dal tuo pc, e precisamente dal tuo client, al server.

                    Normalmente il ping nei giochi online è circa 60-80 millisecondi per le ADSL, tuttavia UO è un gioco particolare, infatti il server deve gestire centinaia connessioni e ha dei rallentamenti. Oltre a questo, il client di UO fa un po' schifo e quindi anche sul tuo pc ci sono dei rallentamenti a seconda della sua potenza.

                    Quindi, diciamo che in una pvpata media avrai un ritardo di un quarto di secondo. Infine, a questo bisogna aggiungere l'azione di Razor. Infatti, mentre programmi come easyuo si limitano a modificare le azioni del pg modificando la memoria del client, razor e injection fanno da "tramite", o quasi, col server, leggendo tutti i pacchetti e spedendone anche di loro. Razor in questa cosa è parecchio lento, e quindi il risultato finale è che combinando la lag e l'azione di rallentamento di razor, vedi i pg 2 o 3 tile più indietro di quanto stanno realmente, se correte a cavallo.

                    I giocatori con injection però solitamente li vedono 1 o 2 tile in "ritardo" al massimo, addirittura se pingano poco e hanno un pc veloce li vedono quasi nel tile giusto il più delle volte. Il risultato è che per loro hittare è tremendamente facile, e tu li vedi hittare anche a 3 tile (4 è esagerato, succede solo se hai emule acceso o robe del genere).
                    Applausi Applausi Applausi...
                    Applausi per Vash!

                    Con questo credo finisca la discussione tra Razor, Injection, EasyUo, Notepad e Solitario...

                    Icq 223-493-903

                    I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




                    Commenta


                    • Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
                      Applausi Applausi Applausi...
                      Applausi per Vash!

                      Con questo credo finisca la discussione tra Razor, Injection, EasyUo, Notepad e Solitario...
                      vabbè in parole (molto più) povere lo avevo detto io

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
                        Notepad e Solitario...
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                        ICQ: 150088146

                        MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                        Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                        This signature is powered by Gingillo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          Per wrestling non ci vuole tactics ^^
                          Non parlavo di wrestling -_-
                          Questo era il discorso:

                          Originariamente inviato da kill_adder Visualizza il messaggio
                          La cosa di MR cmq penelizza anche il mago che non potrà più avere la combat...
                          Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          Cmq non è vero che la combattiva sul mago non si metterà
                          Originariamente inviato da kill_adder Visualizza il messaggio
                          Poi non ci vedo bene molti maghi tactics, già che non si possono usare le special mentre casti quindi la combattiva perde ulteriormente di utilità... 120 punti quasi inutili... e serve pure med ora per avere mana...
                          E' evidente che per combat, come tutti, intendevo un mago con sword mace o fencing...
                          KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                            Quindi, diciamo che in una pvpata media avrai un ritardo di un quarto di secondo. Infine, a questo bisogna aggiungere l'azione di Razor. Infatti, mentre programmi come easyuo si limitano a modificare le azioni del pg modificando la memoria del client, razor e injection fanno da "tramite", o quasi, col server, leggendo tutti i pacchetti e spedendone anche di loro. Razor in questa cosa è parecchio lento, e quindi il risultato finale è che combinando la lag e l'azione di rallentamento di razor, vedi i pg 2 o 3 tile più indietro di quanto stanno realmente, se correte a cavallo.

                            I giocatori con injection però solitamente li vedono 1 o 2 tile in "ritardo" al massimo, addirittura se pingano poco e hanno un pc veloce li vedono quasi nel tile giusto il più delle volte. Il risultato è che per loro hittare è tremendamente facile, e tu li vedi hittare anche a 3 tile (4 è esagerato, succede solo se hai emule acceso o robe del genere).
                            infatti mi capita spesso che ho un pg che mi rincorre a 2-3 tile di distanza e dopo un po mi arriva il parablow
                            o vedo pg che mi hittano con le frecce senza fermarsi

                            tornando ai fix ci dovrebbe essere anche un delay per diventare cane e tornare umano giusto? ma è implementato gia da ora? perche a volte mi flizza e nella macro devo inserire una pausa

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                              ma è implementato gia da ora
                              direi di no
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                                direi di no
                                Nessun delay, semplicemente allungato il tempo di recovery, infatti con FCR6 ci vuole un secondo e mezzo per trasformarsi/detrasformarsi dal lupo.
                                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                                ICQ: 150088146

                                MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                                Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                                This signature is powered by Gingillo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X