annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Osi applica le modifiche al pvp...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
    Veramente han detto che ci vorrà tactics per il disarm.
    Hem in effetti hai ragione.
    Sto ancora rincoglionito del troppo alcol di ieri, sorry

    Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

    MSN: max_21@aliceposta.it

    Commenta


    • Ehm veramente se ti ha detto che ti serve 25 di mana è perchè fa il check prima sulla mana e poi sulle skill... su Osi serve tactics per tutte e due.
      Originariamente inviato da Seer Grimlock
      MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
      Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
        guarda che quello script per castare explo da 1 tile non dovrebbe essere assolutamente difficile da fare eh. e poi non è che hitti da 4 tile con le armi melee. -.-'
        Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio


        Se avessi spazio eri in signa
        Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
        (Se nn l'hai ancora capito il ds per il war è lo stesso..mentre il mago lo ha praticamente perso)




        e xk allora potrei fare un elenco lungo dieci km di gennte che hitta con le mace da 4 tile e guarda caso usano tutti injection?

        poi akalabeth ti sbagli per il war nn è lo stesso perche servira hiding e stealth


        Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


        C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

        Commenta


        • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          poi akalabeth ti sbagli per il war nn è lo stesso perche servira hiding e stealth
          *

          cmq per quanto riguarda inj, mi sa che hai detto una castroneria.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            e xk allora potrei fare un elenco lungo dieci km di gennte che hitta con le mace da 4 tile e guarda caso usano tutti injection?
            Ma lo hai mai aperto injection? Rispondo io: no, altrimenti non saresti qua a sparare boiate di così grandi dimensioni. Abbi almeno il buon senso di non parlare di un programma che non hai mai nemmeno provato ad usare, lo dico per te
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

            Commenta


            • Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
              Ma lo hai mai aperto injection? Rispondo io: no, altrimenti non saresti qua a sparare boiate di così grandi dimensioni. Abbi almeno il buon senso di non parlare di un programma che non hai mai nemmeno provato ad usare, lo dico per te
              *

              spesso il "sentito dire" non è perfettamente affidabile. sono leggende metropolitane. anzi, tutto è dovuto a razor che fa hittare "da piu vicino", ti sembra di doverci restare un pò di piu azzeccato al nemico perchè razor è piu lento a comunicare col game.

              Commenta


              • Ragazzi se bevete molto vino dopo non mettetevi sul forum che ci fate una magra figura

                Sia razor che inj NON POSSONO hittare a + di 1 tile visto che il check lo fa il server... e non il client

                Amdir

                Commenta


                • Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  Ragazzi se bevete molto vino dopo non mettetevi sul forum che ci fate una magra figura

                  Sia razor che inj NON POSSONO hittare a + di 1 tile visto che il check lo fa il server... e non il client

                  Amdir
                  ma quale vino amdur sono le leggende metropolitane

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    se injection puo farti hittare da 4 tile con le armi melee e puo farti castare praticamente in corsa potra fare anche questo
                    Questa è quella che io chiamo "perla di saggezza immersa nel rosik"

                    ^^
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                    ICQ: 150088146

                    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                    This signature is powered by Gingillo

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      e xk allora potrei fare un elenco lungo dieci km di gennte che hitta con le mace da 4 tile e guarda caso usano tutti injection?
                      Bisogna bannare chi usa injection!!!

                      Commenta


                      • vabe scusate allora nn è inj ma qualche altro programma, cmq injection fa altre cose abbastanza sgrave da poter immaginare che si riesca arealizzare uno script per far last target a un tile dal nemico e poi subito paral


                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                        C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          vabe scusate allora nn è inj ma qualche altro programma, cmq injection fa altre cose abbastanza sgrave da poter immaginare che si riesca arealizzare uno script per far last target a un tile dal nemico e poi subito paral
                          ma c'è bisogno di fare uno script x fare last targhet e poi paral? nn ti sai impostare due tasti? o sei impedito?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da spiritosi Visualizza il messaggio
                            ma c'è bisogno di fare uno script x fare last targhet e poi paral? nn ti sai impostare due tasti? o sei impedito?
                            io no infatti nn uso inj ma se cè gente che per stare fermi 0.25 sec precisi per tirare un arrow in corsa preferisce usare inj anzichè cercare di riuscirci con le proprie capacità ci sarà anche gente che userebbe volentieri uno script del genere


                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                            C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              io no infatti nn uso inj ma se cè gente che per stare fermi 0.25 sec precisi per tirare un arrow in corsa preferisce usare inj anzichè cercare di riuscirci con le proprie capacità ci sarà anche gente che userebbe volentieri uno script del genere
                              hai proprio la mente contorta usa injection con un archer e vedrai che è tale e quale a razor, se nn fosse che è 200 volte + pesante io userei razor

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da spiritosi Visualizza il messaggio
                                hai proprio la mente contorta usa injection con un archer e vedrai che è tale e quale a razor, se nn fosse che è 200 volte + pesante io userei razor
                                mo vuoi dirmi che con injection nn puoi tirare arrow (iointendo le magic eh) fermandoti per 0.25 secondi esatti? perche hai quotato quello ...


                                Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                                C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X