annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Osi applica le modifiche al pvp...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
    e se uno ha mr 10 o 14 da armor deve avere anche medit come skill?
    Con mr14 e 20 meditation (umano) con le nuove modifiche rigenererai lo stesso mana che rigenereresti adesso con mr8-9.

Quindi bene o male un mage con hat of the magi potrebbe ancora cavarsela senza medit... ma chi adesso ha mr9 avrà l'equivalente dell'attuale mana reg 5.

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
    P.S.=ho gia spogliato i pg e mi preparo a qualche giorno di jail
    fosse la volta buona per distaccarmi da gente falsa sleale e egoista
    Faresti bene a distaccarti anche dal forum. Anzichè rispondere con queste idiozie ignorali e se proprio vanno sul pesante segnalali a un mod e se è il caso saranno bollinati.
    Ultima modifica di Vash1986; 14-08-2007, 21:29.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

io predo il game con troppa serietà? seite l'unica gilda che gioca in 20 anche d'estate
      e poi tu giochi su tre shard credo che hai giusto il tempo di mangiare durante la giornata

RIDICOLO(pagella di Paolo Ziliani)

RACCAPRICCIANTE(pagella di Paolo Ziliani)

tu zitto ti senti il padrone del mondo.....
      ma puoi permetterti di dire ciò che vuoi anche in game visto che usi un linguaggio scurrile nei miei confronti, faccio page, risponde gwintroc dicendomi che quello che mi hai detto non è rilevante

muahahahah che gente corrotta!!!

ricordo che sono finito in jail 4 volte....per delle sciocchezze ma la legge non è uguale per tutti ci sono figli e figliastri!!

non mi vergogno di dire ciò che penso e soprattutto la verità....
      mi sono stufato di fare il buono passare sopra a tutto e graziare sempre la gente tanto ho visto che il rispetto molta gente "nemmeno sa dove sta di casa" ma sicuramente quello che ho detto non cambierà niente
      Per la prima parte ti dico che mi fai tenerezza, visto che gioco si e no 2 ore la sera e ogni tanto di pomeriggio quando non esco.
      Non gioco su tre shard, gioco solo qui, OSI l'ho abbandonato da tempo, ci giocavo solo perchè avevamo un account in 3 quando ghostavo artefatti qui. E cmq quello che facciamo noi ADE non deve interessarti, perchè in 20 mi spiace ma non ci siamo mai arrivati, mentre voi GanK ce state a tutte le ore.

Per la seconda parte finalmente si vede il tuo odio represso da dove esce fuori, e spero vivamente che tu possa pagare ogni singola parola di ciò che hai detto, perchè per quello che ho avuto modo di constatare tutto puoi dire meno che ci siano favoritismi.
      Prenditi una pausa e rilassati.

Commenta

bla bla bla muahahahah che gente corrotta!!!
        Up.
        Mi ricorda di un recente fatto, dove un utente si è incazzato per l'ignoranza, la cattiveria che un altro utente gli ho vomitato contro, rispondendogli con lo stesso tono.
        Il primo in questione dopo aver risposto all'insulto non proprio leggero
        (Il regolamento è stato aggiornato l'11/09/06
        Gli utenti devono impegnarsi a rispettare quanto sotto riportato:
        E' VIETATO usare termini scurrili che possano ledere in qualunque modo gli utenti del forum. La punizione può andare da una sospensione fino ad arrivare al ban in game e dal portale di GamesNet.) è finito sospeso e l'altro(primo ad attaccar briga) uscito pulito senza neanche un bollino.
        Ovviamente nessuna risposta al pm spedito al gm in questione.
        Non è la prima volta che succede.
        Probabilmente tutto verrà messo a tacere, con un bel LOCKED POST.

Commenta

RACCAPRICCIANTE(pagella di Paolo Ziliani)

tu zitto ti senti il padrone del mondo.....
          ma puoi permetterti di dire ciò che vuoi anche in game visto che usi un linguaggio scurrile nei miei confronti, faccio page, risponde gwintroc dicendomi che quello che mi hai detto non è rilevante

ricordo che sono finito in jail 4 volte....per delle sciocchezze ma la legge non è uguale per tutti ci sono figli e figliastri!!

non mi vergogno di dire ciò che penso e soprattutto la verità....
          mi sono stufato di fare il buono passare sopra a tutto e graziare sempre la gente tanto ho visto che il rispetto molta gente "nemmeno sa dove sta di casa" ma sicuramente quello che ho detto non cambierà niente
          Non rispondo xk le fesserie che hai detto sono tante.
          1)Quando gioko nn mi credo proprio nessuno anzi ho il massimo rispetto per tutti coloro che hanno le pa.lle di fazionarsi e di combattere.X quanto riguarda persone come te che usano only il blu e si intromettono nelle battaglie facendo muri o attakkando i fazionati e facendolo allontanare dalla battaglia ho poko rispetto.Tu in game x altro sei molto leale dato k nn e' la prima volta k mi uccidi in gank e resti li x gatarmi senza reskillare.Pero' a volte mi da molto fastidio che ti intormetti.
          2)Perfavore nn ci inventiamo bazzecole.Non ti ho mai offeso in game e mai lo faro'.Ora nn dire che il GM Entropich Death e' corrotto solo perke' e' sotto la tag ADE perke' cosi' facendo ti dimostri alquanto ridicolo e fuori luogo.
          Per il resto Lanci:have a nice day!
          GG

Commenta

State andando OT... non fate chiudere sto topic dal draghetto che è importante!

<------- Beware of AmdUr

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Peccato che gli ho detto io che doveva rispondere cosi' e io sono "notoriamente AoT". Se non erro tra AoT e Ade non scorre buon sangue... si vede che, essendo lo staff corrotto, avro' preso qualche bustarella per non farlo jailare... patetico.

Originariamente inviato da Bran Visualizza il messaggio
              Mi ricorda di un recente fatto, dove un utente si è incazzato per l'ignoranza, la cattiveria che un altro utente gli ho vomitato contro, rispondendogli con lo stesso tono.

[cut]

Ovviamente nessuna risposta al pm spedito al gm in questione.
              Non è la prima volta che succede.
              Probabilmente tutto verrà messo a tacere, con un bel LOCKED POST.
              Certo, se qualcuno mi dice "sei uno stupidello" e io gli rispondo "muori coglione" ho ragione io... perche' per ME e' piu' grave lo stupidello... peccato che ci sono dei fessi che sono messi a giudicare e, per me, fanno un ottimo lavoro.

Sono poi curioso di sapere a chi hai mandato il pm... sai, si puo' non rispondere perche' 1/1000 si perde tra le varie letture... oppure viene scartato per manifesta stupidita'.

Non chiudo solo perche' e' un thread importante. I prossimi ot li faccio bollinare.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Per ninja però non ho visto cambiamenti a meno di non essere stupido
                Finora l'unica cosa rilevante è quella delle special e di taming.
                Cmq non è vero che la combattiva sul mago non si metterà
                Med andrà al posto di ninja se mai verranno messi tutti i fix.
                Forse intendevo come ninja il 90% dei template pvp che usano ninjitsu, oppure tu intendi che uno non stupido metteva hiding e stealth molto comunemente :\

Poi non ci vedo bene molti maghi tactics, già che non si possono usare le special mentre casti quindi la combattiva perde ulteriormente di utilità... 120 punti quasi inutili... e serve pure med ora per avere mana...
                KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

lancilò rikordati sotto ke bandiera giochi e moderati
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

I war come fanno con mr? quanta ne serve e che elmo è utile equippare, visto che tutti cercheranno di sfruttare i 20pt skill di focus e medit?

Il massimo sarebbe 13 (senza contare HOM) con divine...+ medit e focus......quanto rigenerebbero?

Commenta

Originariamente inviato da kill_adder Visualizza il messaggio
                      Forse intendevo come ninja il 90% dei template pvp che usano ninjitsu, oppure tu intendi che uno non stupido metteva hiding e stealth molto comunemente :\

Poi non ci vedo bene molti maghi tactics, già che non si possono usare le special mentre casti quindi la combattiva perde ulteriormente di utilità... 120 punti quasi inutili... e serve pure med ora per avere mana...
                      Per wrestling non ci vuole tactics ^^

Commenta

nn puoi precastare explo e poi fare paral....l'uso di una mossa annulla l'uso dell'altra...
                        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
                          nn puoi precastare explo e poi fare paral....l'uso di una mossa annulla l'uso dell'altra...
                          diciamo ke funzionerà come adesso con i war: non puoi parallare e tenere Death strike "castato"

in goni caso anche io vorrei sapere le vostre opinioni per i warrior...cioè con mr9 rigenere come se ho 5? diventa bella duretta da farsi l'equip non trovate? bisognerà cambiarlo perchè con mr5 il mana si rigenera moolto lentamente, tanto vale a momenti non metterselo e basarsi sul carapace e i 3 dell'umano di base, vai a 6 di base, e ti concentri su lmc (a sto punto da portare a 40) e resistenze (magari full 70) con bonus mana increase! ke ne dite voi? come la pensate per i warrior? i totem andrà nel cesso in pratica? o resterà? a sto punto per sfruttare i punti dell'umano senza totem c'è il divine con mr e l'insight ma così si perdono i punti umani...boh la vedo molto dura e incasinata la cosa
                          ICQ - 642676355
                          Kraag Kael'Rox
                          ICQ - 642676355

Commenta

solo per il parablow... ho testato

Commenta

Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggio
                              I war come fanno con mr? quanta ne serve e che elmo è utile equippare, visto che tutti cercheranno di sfruttare i 20pt skill di focus e medit?

Il massimo sarebbe 13 (senza contare HOM) con divine...+ medit e focus......quanto rigenerebbero?
                              Per i warrior senza archery consiglierei:

1- spirit of the totem se sono umani
                              2- helm of insight se sono elfi (e quindi non possono sfruttare 20 medit e 20 focus)

Cmq si tratterebbe in entrambi i casi, se avessero carapace e tutti i pezzi d'armor mr2, di 1 mana al secondo circa se non vado errato, ma è meglio controllare più precisamente col programma di pinco oppure su stratics moltiplicando il vostro MR * 0.6

Commenta

Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
                                ma capirai! tecnicamente sarà ancora fattibile perche precasti explo (per settare paral basta un tasto) appena sei vicino mandi explo e paralli.

ovviamente sara molto piu difficile che col precast che cè ora ma sarà cmq fattibile

poi immagino già il prossimo script per injection che mandera explo sul last target appena gli sei a un tile e in un istante setterà il paral di pugno

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X