annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Osi applica le modifiche al pvp...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    tanto usi sempre il blu.. tranquillo ^^
    Si in effetti...
    Cmq non trovo le giuste skill x il pg cn i nuovi fix..

Commenta

Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
      ma fatemi capire una cosa , fare il mage con combat è difficile vero?
      ci vuole medit e tactics?
      bisogna avere per forza tactics per fare le special..
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

e se uno ha mr 10 o 14 da armor deve avere anche medit come skill?
        Majin

7

Commenta

Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
          e se uno ha mr 10 o 14 da armor deve avere anche medit come skill?
          probabile, almeno un pò di medit o focus..

se non erro, parlando di pg senza medit, la rigenerazione che avevi prima con mr 9 da item, adesso la hai con mr 21 da item.. cambia

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            tempi indicativi? Da una settimana a 19 mesi circa

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
              Si in effetti...
              Cmq non trovo le giuste skill x il pg cn i nuovi fix..
              e mo cominciate a rompere i cojoni!!
              dovete metter bocca su tutto...
              in game parlate in continuazione sul forum criticate a destra e a manca e io non ve sopporto piu

vi sentite sempre chiamati in causa? non vi ha citato nessuno quindi non c'è motivo di attaccare le persone che questo grandissimo senzo dell'umorismo che avete

io spero che vengano dati prima o poi bollini dovete capi che siete pesanti e dopo un po la pazienza della gente finisce!

Commenta

Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggio
                in pratica se vuoi controllare l'hiryu al 100% devi avere come somma tra lore e taming 208 punti skill però entrambe devono superare i 100 punti skill ^^ indi sta a voi scegliere la combinazione migliore

105 taming 103 lore
                105 lore 103 taming
                108 taming 100 lore
                108 lore 100 taming
                103 taming 105 lore
                101 taming 107 lore
                107 lore 101 taming
                102 taming 106 lore
                106 taming 102 lore
                104 taming 104 lore

altre combinazioni per avere il 100% controllo dell'hiryu non esistono se non con monili o con skill superiori

taming 120 lore 96

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah

Commenta

16. Anything that can dismount a player character will now force an opponent out of Animal Form. This includes weapon special moves such as Dismount and Riding Swipe, items such as bolas, and any creatures with Dismount, Raging Stomp, or Bola Throwing AI. The same timer will come into play for returning to animal form after being bola'd as currently exists towards remounting after being bola'd.
                  In pratica se io dismonto uno in Wolf form questo torna normale? Bolas su cani, dismount su gente che praticamente sta già a piedi... o_O' ma che roba è?
                  è un pochetto nonsense ma posso anche accettarlo con un po di fatica :\

Legendary AoT member
                  ICQ 268390403

Commenta

Originariamente inviato da pulsar84 Visualizza il messaggio
                    In pratica se io dismonto uno in Wolf form questo torna normale?
                    Penso proprio di si
                    E inoltre, c'è il delay per tornare in wolf proprio come c'è per rimontare sul cavallo ^^

Commenta

21. Death Strike damage now scales based on the average of Hiding/Stealth from 30% to 100% of normal damage.
                      Sarebbe interessante sapere quanto è quel normal damage per capire se almeno con melee combat avrà un utilità.
                      A mio avviso non è il ds ma lo spam di ds che andrebbe limitato,sarebbe bastato un delay come quello del parablow ma questi di osi hanno un cervello in 7...

Legendary AoT member
                      ICQ 268390403

Commenta

il DS dovrebbe fare 12 senza hidding e stealth.(120 ninj)

coi 20 dell'umano forse sui 20hp di danno.

xò trackato il bonus dovrebbe rimanere uguale
                        ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                          in game parlate in continuazione sul forum criticate a destra e a manca e io non ve sopporto piu

vi sentite sempre chiamati in causa? non vi ha citato nessuno quindi non c'è motivo di attaccare le persone che questo grandissimo senzo dell'umorismo che avete

io spero che vengano dati prima o poi bollini dovete capi che siete pesanti e dopo un po la pazienza della gente finisce!
                          Un tempo si diceva senSo.
                          Cmq rilassatevi un pò tutti state prendendo il game troppo a cuore. Poi non capisco il prendersela tanto a cuore se uno dice che usi il blu, è vero perchè arrabbiarsi.
                          Consiglio la canzone di Mika-Relax a tutti.
                          E poi di che vi lamentate, per usare parole tue avete rotto tanto i cojoni con gli SxS e con gli ADE permettete anche a noi di criticare il vostro gioco e ciò che dite
                          O le critiche vanno bene sempre e solo contro chi vi fa rosicare?
                          Abbassa un pò la cresta pure te Ovetto che te la stai a sentì un pò troppo calla sia qua che in game e se ci dovessero essere i bollini il fatto che te sei salvato all'ultima tornata non ti esonera dal beccartelo in futuro.

PS: La mia di pazienza è finita da un bel pezzo.
                          Ultima modifica di delarge; 14-08-2007, 19:17.

Commenta

nn capisco la gente che dice il mage intoccato,ma leggete?come hanno gia detto il poisoner fa' malissimo ai maghi...
                            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio

Ma stai skerzando vero?
                              Perke' senno' mi preoccupo.
                              Ho semplicemente detto k ora come ora usi solo blu tutto qui
                              Il rosik da qualke altra parte^^

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                Un tempo si diceva senSo.
                                Cmq rilassatevi un pò tutti state prendendo il game troppo a cuore. Poi non capisco il prendersela tanto a cuore se uno dice che usi il blu, è vero perchè arrabbiarsi.
                                Consiglio la canzone di Mika-Relax a tutti.
                                E poi di che vi lamentate, per usare parole tue avete rotto tanto i cojoni con gli SxS e con gli ADE permettete anche a noi di criticare il vostro gioco e ciò che dite
                                O le critiche vanno bene sempre e solo contro chi vi fa rosicare?
                                Abbassa un pò la cresta pure te Ovetto che te la stai a sentì un pò troppo calla sia qua che in game e se ci dovessero essere i bollini il fatto che te sei salvato all'ultima tornata non ti esonera dal beccartelo in futuro.

PS: La mia di pazienza è finita da un bel pezzo.
                                io predo il game con troppa serietà? seite l'unica gilda che gioca in 20 anche d'estate
                                e poi tu giochi su tre shard credo che hai giusto il tempo di mangiare durante la giornata

RIDICOLO(pagella di Paolo Ziliani)

Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
                                Ma stai skerzando vero?
                                Perke' senno' mi preoccupo.
                                Ho semplicemente detto k ora come ora usi solo blu tutto qui
                                Il rosik da qualke altra parte^^
                                RACCAPRICCIANTE(pagella di Paolo Ziliani)

tu zitto ti senti il padrone del mondo.....
                                ma puoi permetterti di dire ciò che vuoi anche in game visto che usi un linguaggio scurrile nei miei confronti, faccio page, risponde gwintroc dicendomi che quello che mi hai detto non è rilevante

muahahahah che gente corrotta!!!

ricordo che sono finito in jail 4 volte....per delle sciocchezze ma la legge non è uguale per tutti ci sono figli e figliastri!!

P.S.=ho gia spogliato i pg e mi preparo a qualche giorno di jail
                                fosse la volta buona per distaccarmi da gente falsa sleale e egoista

non mi vergogno di dire ciò che penso e soprattutto la verità....
                                mi sono stufato di fare il buono passare sopra a tutto e graziare sempre la gente tanto ho visto che il rispetto molta gente "nemmeno sa dove sta di casa" ma sicuramente quello che ho detto non cambierà niente

Commenta

Sto operando...
                                X