annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Osi applica le modifiche al pvp...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A mio modestissimo parere è giusto che la skill taming viaggi di pari passo con Animal Lore, in quanto è ridicolo che un personaggio utilizzi un Hiryu a 40 di Animal Lore, credo sia giusto vedere questa modifica come positiva.
    I war, col damage cappato non so come faranno a segare dei maghi, che già ora i wrestler li hitti 1 ogni 1000, aggiungici che devono mettere tactics che NON darà vantaggi essenziali al damage, vedrai come rosicheranno....
    I wrestler saranno al toop, considerate che, rispetto al passato, hanno libri con proprietà (e che proprietà, guarda lmc 15% del tomo), cioé per loro che spammmano heal a ruota libera morire sarà un'impresa rispetto al war con bendata a 4 se gli va di lusso.
    Sarà che le odio, ma ora le bolas ritorneranno ad avere un senso, l'oggetto + lamer dello shard, per il quale non serve avere abilità o skill essenziali (scusate se è poco)^^
    Gioco troppo squilibrato, mi spiace ammetterlo, ma con i settaggi attuali c'è grande squilibrio, detto da un personaggio che ha magery nel cuore^^
    Modificare cap del danno diciamo portarlo a 45-50 sarebbe un bel settaggio, ma io forse faccio discorsi di parte, avendo un pvp War.

Commenta

Per le bolas Geo sarà felice come un magnaccio con 20 figliuole...

Comunque te pareva, io mi decido a smontare il mage per l'archer e zac i fix all'archer... Ah... Care soulstone :P

Secondo me non ha senso upparli prima di ML completo, semplicemente perchè non è nella logica temporale di OSI... Su osi hanno item diversi dai nostri (per il momento) e possono giostrare meglio con skill/bonus/etc...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Morik Visualizza il messaggio
        A mio modestissimo parere è giusto che la skill taming viaggi di pari passo con Animal Lore, in quanto è ridicolo che un personaggio utilizzi un Hiryu a 40 di Animal Lore, credo sia giusto vedere questa modifica come positiva.
        I war, col damage cappato non so come faranno a segare dei maghi, che già ora i wrestler li hitti 1 ogni 1000, aggiungici che devono mettere tactics che NON darà vantaggi essenziali al damage, vedrai come rosicheranno....
        I wrestler saranno al toop, considerate che, rispetto al passato, hanno libri con proprietà (e che proprietà, guarda lmc 15% del tomo), cioé per loro che spammmano heal a ruota libera morire sarà un'impresa rispetto al war con bendata a 4 se gli va di lusso.
        Sarà che le odio, ma ora le bolas ritorneranno ad avere un senso, l'oggetto + lamer dello shard, per il quale non serve avere abilità o skill essenziali (scusate se è poco)^^
        Gioco troppo squilibrato, mi spiace ammetterlo, ma con i settaggi attuali c'è grande squilibrio, detto da un personaggio che ha magery nel cuore^^
        Modificare cap del danno diciamo portarlo a 45-50 sarebbe un bel settaggio, ma io forse faccio discorsi di parte, avendo un pvp War.
        conta ke i mage dovranno mettere obbligatoriamente meditation
        + la cosa del cast/special move

p.s.:tornerà il posioner ke fa malissimo al mage
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

bene così magari mi torna la voglia di fare pvp
          Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Sono daccordo per quanto concerne Meditation, ma ora considera che mooolti PvP mage hanno Ninjitzu e basta togliere quella skill per mettere medit, poi potrò anche sbagliare.
            Se facciamo 2 conti, se 1 fix danneggia il mage, i restanti 9 (percentuale) danneggiano i war.

Commenta

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
              Per le bolas Geo sarà felice come un magnaccio con 20 figliuole...
              Non saprei... secondo me molta gente terrà ninjitsu pur essendo essa ormai inutile in attacco.

Inoltre non bisogna sottovalutare la potenza del ki attack con tactics, infatti io prevedo molti pg ninja fencer o sword o mace, senza archery ma con tactics.
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                Non saprei... secondo me molta gente terrà ninjitsu pur essendo essa ormai inutile in attacco.

Inoltre non bisogna sottovalutare la potenza del ki attack con tactics, infatti io prevedo molti pg ninja fencer o sword o mace, senza archery ma con tactics.
                In effetti in difesa la wolf form è troppo sgrava per rinunciarci...

Compariranno i war full damage

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

se ne vanno dal backpack 3 ninja belt (che erano blessate) e si aggiungono altre petball.... arriverò a spendere 20k ad ogni morte

Commenta

Quasi quasi appena li implementano mi rifò il pg qua su uod ...
                    On UORage
                    KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                    MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                    KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                    DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

taming 110 (basta con lore alta)
                      lore 110
                      magery 95 (con tome 110)
                      meditation 120
                      wrestling 120
                      parry 120
                      e restano diversi punti skill che nn sto a calcolare sufficienti per chivalry ad esempio

e ditemi dove vengono toccati i maghi tamer dato che togliendo ninja hanno spazio per lore contato anche che il fix del 20% di possibilita col dismont vale solo per i LESSER hiryu

i restanti maghi indistruttibili con parry mille hp wrestling e ninja dovranno solo sostuire ninja con meditation e comprarsi qualke petball in più

i war invece, per fare watta come si deve devono essere da melee e con hiding e stealth quindi dovranno farne a meno; prendiamo unfencer poisoner con tactics (e forse dovra trovare anche lo spazio per una rigenerativa come focus o medit) potra fare su un mago - poison ignore senza ds fra i due che fatti d seguito sprecano il doppio del mana o per non sprecare mana dovrebbero tirare un colpo di kryss normale fra le due special e un mago bravo se gli tiri un colpo normale dopo ogni special non cadrebbe mai giù.

secondo me il pvp d gruppo dovra continuare a essere composto da arceri mono paral e mortal e maghi.

quelli che giocheranno da soli saranno quasi tutti tamer (non cè alternativa se nn hai gente che pvppa con te).

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                        se ne vanno dal backpack 3 ninja belt (che erano blessate) e si aggiungono altre petball.... arriverò a spendere 20k ad ogni morte

tanto usi sempre il blu.. tranquillo ^^

Commenta

guardate che la formula di taming nn è 50% lore e 50% taming ma è quella spiegata qua sotto (e già in uso nel programma di pinco):

After reading some feedback in the tamer forum, we realized that going to a straight 50/50 control chance would let people control higher end pets with 120 lore and lower taming, which is not at all what we intended.

So, we've tweaked the overall formula somewhat to this:

Calculations:

1. tamingBonus = difficultyModifier * (taming skill - pet difficulty)
                          2. loreBonus = difficultyModifier * (taming skill - pet difficulty)
                          3. skillBonus = (tamingBonus + loreBonus) / 2
                          Control chance:

Final control chance % = 70 + skillBonus;
                          Now, the difficultyModifier above depends on the difference between your skill and the pet’s difficulty. Instead of averaging the skills and then applying the modifier to the average as before, the difficulty modifier is now applied independently to each skill and then that result is averaged. This gives us the ability to give more importance to taming than lore, while still requiring you to have a significant investment in both skills to control high level pets. The way that modifiers are picked is as follows:

Difficulty Modifiers:

6 - if (taming/lore skill - pet difficulty) is positive (i.e. if taming/lore skill is greater than the pet's difficulty)
                          28 - if (taming skill - pet difficulty) is negative (i.e. if your taming is less than the pet's difficulty)
                          14 - if (lore skill - pet difficulty) is negative (i.e. if your lore is less than the pet's difficulty)
                          To give you an example for a player with 93 taming and 100 lore trying to control a dragon which has a difficulty of 93.9:

Step 1 – Finding the skill / pet difficulty difference for each skill:

Taming – Pet Difficulty = 93 – 93.9 = -0.9
                          Lore – Pet Difficulty = 100 – 93.9 = 6.1
                          Step 2 – Finding the modifiers for both skills

Taming difference is negative, so the taming modifier is 28 (would be 6 if it were positive)
                          Lore difference is positive, so the Lore modifier is 6 (would have been 14 if it were negative)
                          Step 3 – Applying the modifiers to each skill bonus

Taming bonus = 28 * -0.9 = -25.2
                          Lore bonus = 6 * 6.1 = 36.6
                          Step 4 – Averaging the two bonuses:

skillBonus = (-25.2 + 36.6) / 2 = 5.7
                          Step 5 – Finding the control chance

Control Chance = 70 + 5.7 = 75.7%
                          This, of course, assumes that the dragon is at max loyalty. The penalty for loyalty has not changed, however, so I won’t go into detail here about how that works.

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                            Una cosa: forse la formula di taming cambierà ulteriormente
                            Originariamente inviato da yukiyukita Visualizza il messaggio
                            guardate che la formula di taming nn è 50% lore e 50% taming ma è quella spiegata qua sotto (e già in uso nel programma di pinco):
                            è quello che intendevo io

Commenta

in pratica se vuoi controllare l'hiryu al 100% devi avere come somma tra lore e taming 208 punti skill però entrambe devono superare i 100 punti skill ^^ indi sta a voi scegliere la combinazione migliore

105 taming 103 lore
                              105 lore 103 taming
                              108 taming 100 lore
                              108 lore 100 taming
                              103 taming 105 lore
                              101 taming 107 lore
                              107 lore 101 taming
                              102 taming 106 lore
                              106 taming 102 lore
                              104 taming 104 lore

altre combinazioni per avere il 100% controllo dell'hiryu non esistono se non con monili o con skill superiori
                              Ultima modifica di Ildioscuro; 14-08-2007, 15:22.

Commenta

ma fatemi capire una cosa , fare il mage con combat è difficile vero?
                                ci vuole medit e tactics?
                                Majin

7

Commenta

Sto operando...
                                X