Originariamente inviato da casasanta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Osi applica le modifiche al pvp...
Comprimi
X
-
http://www.uoherald.com/news/news.php?newsid=190
io ho trovato questo dal sito ufficiale, però c'è scritto TC4 quaindi è ancora sul test center o cosa?
Commenta
-
Sì il TC 4 è il tester center messo su per KR.
Da altre parti non c'è scritto niente quindi non è stato confermato nulla.Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
-
se giocate su osi basta che provate a usare una special e vi dirà subito che richiede 70 di weapon skill and tactis...
poi per i pochi e rari che sanno l'inglese ecco l'ultimo aggiornamento applicato ai server:
Added TC4 PvP changes with the following tweaks:
Enchanted Apples and Grapes of Wrath no longer affect hunger
Grapes of Wrath now last 20 seconds and have a 2 minute cooldown
Fractional values of meditation will now count towards mana regen
Nervestrike para chance now scales with bushido skill from a 50% chance at 50 skill to a 90% chance at 120 skill. Damage is also randomized from the current damage amount down to damage - 10.
aggiunte le modifiche pvp del TC4 con le seguenti modifiche:
eccc...
Commenta
-
E' vero sono up (la scritta col TC 4 intende che quei fix che prima erano lì sono stati messi).
Ora è la fine dei war, e questo è male. Però è anche la fine di ninj e questo è bene secondo me xD
La cosa di MR cmq penelizza anche il mago che non potrà più avere la combat...
Io non so come sarà giocare con questi nuovi fix ma una svolta ci voleva, spero li metteranno presto qui...KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Originariamente inviato da gino2000 Visualizza il messaggioio mi chiedo ma quando usciranno i premi tipo faretra talismano a cosa serviranno se ci saranno questi fix???? credo proprio a niente......
Commenta
-
Originariamente inviato da kill_adder Visualizza il messaggioOra è la fine dei war, e questo è male. Però è anche la fine di ninj e questo è bene secondo me xD
naaaaa la comabttiva resta s emai se ne va ninja per far posto a meditation
Commenta
-
Originariamente inviato da kill_adder Visualizza il messaggioE' vero sono up (la scritta col TC 4 intende che quei fix che prima erano lì sono stati messi).
Finora l'unica cosa rilevante è quella delle special e di taming.
Cmq non è vero che la combattiva sul mago non si metterà
Med andrà al posto di ninja se mai verranno messi tutti i fix.
Su uoherald dice cmq che si sta ancora discutendo sui fix del pvp quindi probabilmente non sono ancora tutti implementati (non ho tempo di provarli tutti)
Commenta
-
scaricati sto programma che te li fa lui i calcoli, basta che gli passi le tue skill
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=445131
Commenta
-
Originariamente inviato da Arkanus Visualizza il messaggioForse torno a giocare..
KE MODIFICHE POWHA SI RITORNA ALLE FONDAMENTA W IL PVP OLD STYLE!
GODOOOOO
e la cosa piu bella e ke il mio pg nn devo modificarlo per nullaUltima modifica di Vox45; 13-08-2007, 15:06.
Commenta
Commenta