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  • oh ma non diciamo scemenze il mago ha solo la checca del paral con la spell e deve mettere medit, tanto non servira piu ninjitsu quindi potranno toglierla tranquillamente per mettere medit dato ke a LORO non serve tactics. i war invece hanno bisogno di tactics al posto di ninja e DOVRANNO TROVARE UN ALTRO POSTO per una rigenerativa quindi per ora mago 1 war 0.

    poi tre maghi che inseguono un war, ovviamente all inizio si cursa il war poi si rincorre, il piu vicino lo paralla con gli altri che hanno precastato explo o cos altro, quando si paralla gli altri due gli fanno explo flame (cursato un war prende almeno 27-33 a explo flame)27+33 + 27+33 ALMENO piu 33 del flame che fa il mago che ha parallato e sono tipo 153 hp che levi, il war non potra piu guadagnarne 20 col wolf form, potra bere una heal e ne recupera al MASSIMO 33 e sono 120 hp di danno comunque e AMMESSO che riesca a bere la pozza prima di morire, se sopravvive gli restano uno sputo di hp, un mago puo dismontarlo per poi pestare quei pochi hp rimasti o comunque sarebbe un gioco da ragazzi anche rincorrendolo perche prima di perdere tutti i tile, un mago riesce a tirargli una o due arrow oppure roba come pozze explo.

    mago 2 war 0

    Duel= il war pur aumentando il danno con tactics, potra fare poison - colpo normale - ignore(altrimenti spreca il doppio del mana e col nuovo mana leech non leecha un ***** con un ignore), un mago non essendo piu sotto ds tra il poison e l ignore potra correre e intanto che un war deve tirargli un semplice colpo d arma si è levato il poison e curato a full hp. Poi non è vero che è impossibile segare un war uno vs uno col mago senza usare paral soprattutto piu in la che potranno essere dismontati e prima che risale su un pet il mago avrà il tempo di fare la combo, prima che il war vada fuori schermo, piu o meno uguale a quello di un paral di pugno.

    mago 3 war 0

    ah dimenticavo, se il mago si muove un po fra il poison e il colpo normale e siriesce a levare il poison non si potra piu poisonare a distanza col fukya o shuriken quindi ripeto:

    mago 3 war 0

    gg


    Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


    C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

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    • facciamo anche mago 7 war 0, che ne dici?

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      • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        oh ma non diciamo scemenze il mago ha solo la checca del paral con la spell e deve mettere medit, tanto non servira piu ninjitsu quindi potranno toglierla tranquillamente per mettere medit dato ke a LORO non serve tactics. i war invece hanno bisogno di tactics al posto di ninja e DOVRANNO TROVARE UN ALTRO POSTO per una rigenerativa quindi per ora mago 1 war 0.

        poi tre maghi che inseguono un war, ovviamente all inizio si cursa il war poi si rincorre, il piu vicino lo paralla con gli altri che hanno precastato explo o cos altro, quando si paralla gli altri due gli fanno explo flame (cursato un war prende almeno 27-33 a explo flame)27+33 + 27+33 ALMENO piu 33 del flame che fa il mago che ha parallato e sono tipo 153 hp che levi, il war non potra piu guadagnarne 20 col wolf form, potra bere una heal e ne recupera al MASSIMO 33 e sono 120 hp di danno comunque e AMMESSO che riesca a bere la pozza prima di morire, se sopravvive gli restano uno sputo di hp, un mago puo dismontarlo per poi pestare quei pochi hp rimasti o comunque sarebbe un gioco da ragazzi anche rincorrendolo perche prima di perdere tutti i tile, un mago riesce a tirargli una o due arrow oppure roba come pozze explo.

        mago 2 war 0

        Duel= il war pur aumentando il danno con tactics, potra fare poison - colpo normale - ignore(altrimenti spreca il doppio del mana e col nuovo mana leech non leecha un ***** con un ignore), un mago non essendo piu sotto ds tra il poison e l ignore potra correre e intanto che un war deve tirargli un semplice colpo d arma si è levato il poison e curato a full hp. Poi non è vero che è impossibile segare un war uno vs uno col mago senza usare paral soprattutto piu in la che potranno essere dismontati e prima che risale su un pet il mago avrà il tempo di fare la combo, prima che il war vada fuori schermo, piu o meno uguale a quello di un paral di pugno.

        mago 3 war 0

        ah dimenticavo, se il mago si muove un po fra il poison e il colpo normale e siriesce a levare il poison non si potra piu poisonare a distanza col fukya o shuriken quindi ripeto:

        mago 3 war 0

        gg
        On UORage
        KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
        MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

        On UODreams
        KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
        DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

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        • Beh onestamente io sono per i fix per quanto mi riguarda sono spettacolari . basta con i punto kill viva il war puro , torniamo all'alabarda . io sto pensando di mettere tipo a 100 alchemy così faccio un botto di danno con le pozze , e tenendo archery con tatics vi assicuro che si fa un botto di danno , un minimo di chiv per consecrus e so mazzate , altro che la fine degli arcieri.

          120 archer
          120 res spell
          100 ana
          90 heal
          90 tatics
          100 alchemy
          chiv 60
          con hunter 60 medit

          secondo me sarebbe giocabile dato che con consecrus si fanno parecchi danni , stormigrip di su monili e su arma , paral mortal e giù di explo . belle botte

          p.s. se sapete giocare un minimo saprete che anche con evil para facendo tutta la combo un necro mage fa massimo 100 danni senza ds finale (esagerando) quindi non vi stecca , si useranno i trap nel caso in cui casta energy field per crocifiggervi o oppure explo per interrompere cast , o si impara ad usare bene la cura del chiv se vi crocifigge oppure rel por a culo . inoltre un mago dismontato è super vulnerabile , quindi senza ninj i maghi per steccarli si sbolazzano
          "La Scrittura è Lo Specchio Dell'Anima!Scrivi Con il Sangue e Saprai Che è Vero Spirito!"


          MsN : p4sticc4@yahoo.it

          IcQ : 300-639-340

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          • Originariamente inviato da P4sticc4 Visualizza il messaggio
            Beh onestamente io sono per i fix per quanto mi riguarda sono spettacolari . basta con i punto kill viva il war puro , torniamo all'alabarda . io sto pensando di mettere tipo a 100 alchemy così faccio un botto di danno con le pozze , e tenendo archery con tatics vi assicuro che si fa un botto di danno , un minimo di chiv per consecrus e so mazzate , altro che la fine degli arcieri.

            120 archer
            120 res spell
            100 ana
            90 heal
            90 tatics
            100 alchemy
            chiv 60
            con hunter 60 medit

            secondo me sarebbe giocabile dato che con consecrus si fanno parecchi danni , stormigrip di su monili e su arma , paral mortal e giù di explo . belle botte

            p.s. se sapete giocare un minimo saprete che anche con evil para facendo tutta la combo un necro mage fa massimo 100 danni senza ds finale (esagerando) quindi non vi stecca , si useranno i trap nel caso in cui casta energy field per crocifiggervi o oppure explo per interrompere cast , o si impara ad usare bene la cura del chiv se vi crocifigge oppure rel por a culo . inoltre un mago dismontato è super vulnerabile , quindi senza ninj i maghi per steccarli si sbolazzano

            ma cosa stai dicendo??!!
            guarda che per ora siamo 3 a 0 per i maghi!

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            • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              oh ma non diciamo scemenze il mago ha solo la checca del paral con la spell e deve mettere medit, tanto non servira piu ninjitsu quindi potranno toglierla tranquillamente per mettere medit dato ke a LORO non serve tactics. i war invece hanno bisogno di tactics al posto di ninja e DOVRANNO TROVARE UN ALTRO POSTO per una rigenerativa quindi per ora mago 1 war 0.

              poi tre maghi che inseguono un war, ovviamente all inizio si cursa il war poi si rincorre, il piu vicino lo paralla con gli altri che hanno precastato explo o cos altro, quando si paralla gli altri due gli fanno explo flame (cursato un war prende almeno 27-33 a explo flame)27+33 + 27+33 ALMENO piu 33 del flame che fa il mago che ha parallato e sono tipo 153 hp che levi, il war non potra piu guadagnarne 20 col wolf form, potra bere una heal e ne recupera al MASSIMO 33 e sono 120 hp di danno comunque e AMMESSO che riesca a bere la pozza prima di morire, se sopravvive gli restano uno sputo di hp, un mago puo dismontarlo per poi pestare quei pochi hp rimasti o comunque sarebbe un gioco da ragazzi anche rincorrendolo perche prima di perdere tutti i tile, un mago riesce a tirargli una o due arrow oppure roba come pozze explo.

              mago 2 war 0

              Duel= il war pur aumentando il danno con tactics, potra fare poison - colpo normale - ignore(altrimenti spreca il doppio del mana e col nuovo mana leech non leecha un ***** con un ignore), un mago non essendo piu sotto ds tra il poison e l ignore potra correre e intanto che un war deve tirargli un semplice colpo d arma si è levato il poison e curato a full hp. Poi non è vero che è impossibile segare un war uno vs uno col mago senza usare paral soprattutto piu in la che potranno essere dismontati e prima che risale su un pet il mago avrà il tempo di fare la combo, prima che il war vada fuori schermo, piu o meno uguale a quello di un paral di pugno.

              mago 3 war 0

              ah dimenticavo, se il mago si muove un po fra il poison e il colpo normale e siriesce a levare il poison non si potra piu poisonare a distanza col fukya o shuriken quindi ripeto:

              mago 3 war 0

              gg

              si aspè hai dimenticato, per ragionare come fai tu:

              sette war rincorrono un mage! il poveretto può solo crepare. war 1 mage 3.

              Commenta


              • il mago crasha e il war noob lo uccide a colpi di dagger

                war 2 mago 3

                ma che ***** di discorsi fate??^^
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

                Commenta


                • Ehi ci manca l'attacco degli alieni alla centralina adsl e la mucca pazza che si teletrasporta sulla tastiera

                  war 3 mage 3

                  Un qualsiasi noob poisoner stecca i maghi non dico con facilità ma almeno senza particolari attenzioni

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                  • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    ah dimenticavo, se il mago si muove un po fra il poison e il colpo normale e siriesce a levare il poison non si potra piu poisonare a distanza col fukya o shuriken quindi ripeto:


                    ma non si può più poisonare con shuri/fuki perchè tutti leveranno ninjitsu oppure per via dei fix per il pvp?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                      ma non si può più poisonare con shuri/fuki perchè tutti leveranno ninjitsu oppure per via dei fix per il pvp?
                      perche tutti leveranno ninj. e cmq poisonare un pg che runna(specialmente se a full hp) è da furboni
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

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                      • Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                        si aspè hai dimenticato, per ragionare come fai tu:

                        sette war rincorrono un mage! il poveretto può solo crepare. war 1 mage 3.


                        Steso xD
                        Tua madre ce l'ha molto con me
                        perchè sono sposato e in più canto
                        però canto bene e non so se tua madre
                        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                          Ehi ci manca l'attacco degli alieni alla centralina adsl e la mucca pazza che si teletrasporta sulla tastiera

                          war 3 mage 3

                          Un qualsiasi noob poisoner stecca i maghi non dico con facilità ma almeno senza particolari attenzioni
                          Oppure arriva Il Nonno


                          con il suo Rastrello Legendario


                          O con La su SUPERMEGA LEGENDARY



                          e ci sdruma tutti



                          Meditate gente, meditate....


                          P.s. scusate per questo piccolo momento di spam ma la situazione richiedeva qualcosa che rompesse il ghiaccio...
                          P.s.s. Le immagini sono coperte da copyright (C)Mordheim(aka Signor Rezzonico) Design
                          Since September 2004
                          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                          Lord Xear [OF] Opposite Force

                          I'm Back to The OF Guild
                          .:IcQ:. 205206585

                          Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                          Inattivo da un bel pezzo!

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                          • Ma il nonno era solo apprentice healer?
                            Che paccata.
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

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                            • Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                              Oppure arriva Il Nonno


                              con il suo Rastrello Legendario


                              O con La su SUPERMEGA LEGENDARY



                              e ci sdruma tutti



                              Meditate gente, meditate....


                              P.s. scusate per questo piccolo momento di spam ma la situazione richiedeva qualcosa che rompesse il ghiaccio...
                              P.s.s. Le immagini sono coperte da copyright (C)Mordheim(aka Signor Rezzonico) Design

                              notare la qualità grafica dei disegni, texture ad alta definizione


                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                              C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

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                              • Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                                ma sei ancora young? perchè sembra che tu non abbia mai messo piede a felucca.
                                esetto... mai messo piede a fellucca... cmq ho sentito di pg che erano senza ress spell...
                                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                                COMPRO leafblade semplice (3props)

                                Ayra AoS

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