oh ma non diciamo scemenze il mago ha solo la checca del paral con la spell e deve mettere medit, tanto non servira piu ninjitsu quindi potranno toglierla tranquillamente per mettere medit dato ke a LORO non serve tactics. i war invece hanno bisogno di tactics al posto di ninja e DOVRANNO TROVARE UN ALTRO POSTO per una rigenerativa quindi per ora mago 1 war 0.
poi tre maghi che inseguono un war, ovviamente all inizio si cursa il war poi si rincorre, il piu vicino lo paralla con gli altri che hanno precastato explo o cos altro, quando si paralla gli altri due gli fanno explo flame (cursato un war prende almeno 27-33 a explo flame)27+33 + 27+33 ALMENO piu 33 del flame che fa il mago che ha parallato e sono tipo 153 hp che levi, il war non potra piu guadagnarne 20 col wolf form, potra bere una heal e ne recupera al MASSIMO 33 e sono 120 hp di danno comunque e AMMESSO che riesca a bere la pozza prima di morire, se sopravvive gli restano uno sputo di hp, un mago puo dismontarlo per poi pestare quei pochi hp rimasti o comunque sarebbe un gioco da ragazzi anche rincorrendolo perche prima di perdere tutti i tile, un mago riesce a tirargli una o due arrow oppure roba come pozze explo.
mago 2 war 0
Duel= il war pur aumentando il danno con tactics, potra fare poison - colpo normale - ignore(altrimenti spreca il doppio del mana e col nuovo mana leech non leecha un ***** con un ignore), un mago non essendo piu sotto ds tra il poison e l ignore potra correre e intanto che un war deve tirargli un semplice colpo d arma si è levato il poison e curato a full hp. Poi non è vero che è impossibile segare un war uno vs uno col mago senza usare paral soprattutto piu in la che potranno essere dismontati e prima che risale su un pet il mago avrà il tempo di fare la combo, prima che il war vada fuori schermo, piu o meno uguale a quello di un paral di pugno.
mago 3 war 0
ah dimenticavo, se il mago si muove un po fra il poison e il colpo normale e siriesce a levare il poison non si potra piu poisonare a distanza col fukya o shuriken quindi ripeto:
mago 3 war 0
gg
poi tre maghi che inseguono un war, ovviamente all inizio si cursa il war poi si rincorre, il piu vicino lo paralla con gli altri che hanno precastato explo o cos altro, quando si paralla gli altri due gli fanno explo flame (cursato un war prende almeno 27-33 a explo flame)27+33 + 27+33 ALMENO piu 33 del flame che fa il mago che ha parallato e sono tipo 153 hp che levi, il war non potra piu guadagnarne 20 col wolf form, potra bere una heal e ne recupera al MASSIMO 33 e sono 120 hp di danno comunque e AMMESSO che riesca a bere la pozza prima di morire, se sopravvive gli restano uno sputo di hp, un mago puo dismontarlo per poi pestare quei pochi hp rimasti o comunque sarebbe un gioco da ragazzi anche rincorrendolo perche prima di perdere tutti i tile, un mago riesce a tirargli una o due arrow oppure roba come pozze explo.
mago 2 war 0
Duel= il war pur aumentando il danno con tactics, potra fare poison - colpo normale - ignore(altrimenti spreca il doppio del mana e col nuovo mana leech non leecha un ***** con un ignore), un mago non essendo piu sotto ds tra il poison e l ignore potra correre e intanto che un war deve tirargli un semplice colpo d arma si è levato il poison e curato a full hp. Poi non è vero che è impossibile segare un war uno vs uno col mago senza usare paral soprattutto piu in la che potranno essere dismontati e prima che risale su un pet il mago avrà il tempo di fare la combo, prima che il war vada fuori schermo, piu o meno uguale a quello di un paral di pugno.
mago 3 war 0
ah dimenticavo, se il mago si muove un po fra il poison e il colpo normale e siriesce a levare il poison non si potra piu poisonare a distanza col fukya o shuriken quindi ripeto:
mago 3 war 0
gg
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