annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Osi applica le modifiche al pvp...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
    e che serve tactics per l'ignore della kriss

si...ma casualmente poisoning si traina dal thief guild master quindi,secondo me, e' per valorizzare la classe del ladro poisoner...
    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
      ok sn ankora piu confuso
      per le special di QUALUNQUE combattiva, serve tatcics(70 per la secondaria, e 90 per la primaria). per infecting(per essere attivata) oltre a tactics servira pure poisoning.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        per le special di QUALUNQUE combattiva, serve tatcics(70 per la secondaria, e 90 per la primaria). per infecting(per essere attivata) oltre a tactics servira pure poisoning.

Per attivarla bastano i 20 dell'umano?

Commenta

• YeeEEaah revolution in UO

Commenta

• Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio

si...ma casualmente poisoning si traina dal thief guild master quindi,secondo me, e' per valorizzare la classe del ladro poisoner...
            Mi hai frainteso, io precisavo per gli altri, concordo con te sulla valorizzazione del poisoner

Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggio
            Per attivarla bastano i 20 dell'umano?
            no, 70 tactics per fare le special primarie, 90 per fare anche le secondarie

Commenta

• Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio

no, 70 tactics per fare le special primarie, 90 per fare anche le secondarie
              intendeva poisoning. il valore preciso non lo so, ma a deduzione direi 70. infatti essendo poisoning un' abilita secondaria, necessita di 70 tactics. sarebbe sciocco se per poisoning bastassero soltanto 20-30-40 ecc. punti
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• infondo se ci pensate...uno si fa pg con hidding stealth ninja poisoning e poi decide lui...si mette un dagger,poisona,sparisce con l'altra special (entrambe nn richiedono tactics in quanto si usano poisoning e hidding-stealth)poi uso di ninja xD che fissa!!!
                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

infondo se ci pensate...uno si fa pg con hidding stealth ninja poisoning e poi decide lui...si mette un dagger,poisona,sparisce con l'altra special (entrambe nn richiedono tactics in quanto si usano poisoning e hidding-stealth)poi uso di ninja xD che fissa!!!
                  ah ma infecting non richiede tactics?? io pensavo richiedesse sia tactics, sia poisoning :\
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

infondo se ci pensate...uno si fa pg con hidding stealth ninja poisoning e poi decide lui...si mette un dagger,poisona,sparisce con l'altra special (entrambe nn richiedono tactics in quanto si usano poisoning e hidding-stealth)poi uso di ninja xD che fissa!!!
                    io toglierei ninjitsu..

Commenta

ah ma infecting non richiede tactics?? io pensavo richiedesse sia tactics, sia poisoning :\
                      in effetti dovrebbe.

Commenta

Qualunque combattiva esclusa wrestling... prima che a qualcuno prenda un infarto
                        PRESENZA
                        "Tutto è annuncio di te!
                        Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                        Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                        e sei giglio fra i gigli.
                        Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                        insieme e intorno a te.
                        Notte! E così sarebbe notte!
                        Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                        Seducente e soave sei tu, e fiori,
                        luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                        Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                        Questa è vita, è eternità."
                        W. Goethe

Commenta

Richiedono entrambe tactics perchè sono special, oltre a tactics se usi infection ti servirà poison...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

• Con 20 di poisoning, se usi un'arma poisonata in deadly, poisoni di un poison con delay uguale a deadly ma danno inferiore.
                            Originariamente inviato da Seer Grimlock
                            MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                            Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

• Originariamente inviato da Stie89 Visualizza il messaggio
                              Qualunque combattiva esclusa wrestling... prima che a qualcuno prenda un infarto
                              Solo a quelli che usano il mago non a tutti

Commenta

• Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                                Solo a quelli che usano il mago non a tutti
                                Infatti ho detto prima che a qualcuno
                                Comunque mi piacciono questi nuovi fix, cambieranno un bel pò di cose...
                                PRESENZA
                                "Tutto è annuncio di te!
                                Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                                Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                                e sei giglio fra i gigli.
                                Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                                insieme e intorno a te.
                                Notte! E così sarebbe notte!
                                Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                                Seducente e soave sei tu, e fiori,
                                luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                                Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                                Questa è vita, è eternità."
                                W. Goethe

Commenta

Sto operando...
                                X