ho riletto la lista dei fix, e non sembra tocchino poisoning
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Osi applica le modifiche al pvp...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da yukiyukita Visualizza il messaggioiii. Infecting Strike since it already requires Poisoning skill to be effective.
edit : io cmq nn l'ho mai considerata inutile xkè bene o male l'ho quasi sempre usata
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggioinfecting x avere effetto devi avere poisoning se nn erro.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
io credo semplicemente che poisoning abbia un attimo piu senso rispetto a prima,mentre prima serviva x poisonare anke durante le war e tirare i lethal quando entravano,ora serve anke per usare la special.Poi ognuno è libero di decidere se usare o no la skill , ad esempio io amo poisoning .
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamoinfecting x avere effetto devi avere poisoning se nn erro.Ultima modifica di Haunter; 18-08-2007, 13:59.ICQ: 393653956
Gingillo's Desing.
Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.
Commenta
-
Scusate ma per infecting anche adesso devi avere poisoning...o meglio per rendere effettivo il veleno altrimenti applichi sempre il lesser...ora mi chiedo "quanta poisoning ci vuole" per attivare infecting?
Bastano i 20 dell'umano per attivarla?
E inoltre servirà anche tactics per le speciali tipo ingore della kriss oppure poisoning sostituisce tactics?
...il testo di stratics dice solo per applicare infecting...ma secondo voi i poisoner dovranno mettere anche tactics?
Commenta
-
semmai giocherò ancora il mio mago sarà dunque:
meditation 120
magery 120
eval int 120
res spell 120
wrestling 120
parrying 120
AHAHAH...war poisoner vi sfido a segarmi!!!Ultima modifica di spacetrip; 18-08-2007, 14:01.
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta
-
Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggioScusate ma per infecting anche adesso devi avere poisoning...o meglio per rendere effettivo il veleno altrimenti applichi sempre il lesser...ora mi chiedo "quanta poisoning ci vuole" per attivare infecting?
Bastano i 20 dell'umano per attivarla?
E inoltre servirà anche tactics per le speciali tipo ingore della kriss oppure poisoning sostituisce tactics?
...il testo di stratics dice solo per applicare infecting...ma secondo voi i poisoner dovranno mettere anche tactics?
Commenta
-
Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggioche se hai poisoning tiri infecting pure senza tactics...
Commenta
-
2. Can no longer stack using a weapon special move and casting a spell or activating a skill ability. .. non l'ho capita .. qlcn me la spiega? Cioè non posso lasciare la special attivata mentre casto?? :O devastante .. ma le macro aiuteranno ..
Commenta
-
Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggio2. Can no longer stack using a weapon special move and casting a spell or activating a skill ability. .. non l'ho capita .. qlcn me la spiega? Cioè non posso lasciare la special attivata mentre casto?? :O devastante .. ma le macro aiuteranno ..
Con questa e il fix su MR direi che non è affatto vero che i maghi nn sono stati toccati ..On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
era ora che valorizzavano tactics, sara' l'inizio del war ma non war con altre skill ,finalmente il war avra' un ruolo come il mago... secondo me si livellera di molto il pvp riuscendo ad ottenere un divertimento basATO ankora di piu' sull'abilita' del player...
poi per taming e lore era preoccupante se non mettevano fix ormai cerano dei pvp 1 vs 1 con cui facevi davvero difficolta' a competere per battere un mago tamer con hiryu col mio war in spazio ristretto 1 vs 1 ho dovuto crearmi una macro con injection utilizzando 2 warhorse
qst per farvi capire che ormai era diventato piu uno zoo fight APPLICATELE ORA VI PREGO !
Commenta
Commenta