annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Osi applica le modifiche al pvp...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho riletto la lista dei fix, e non sembra tocchino poisoning
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da yukiyukita Visualizza il messaggio
      iii. Infecting Strike since it already requires Poisoning skill to be effective.
      infecting x avere effetto devi avere poisoning se nn erro.

edit : io cmq nn l'ho mai considerata inutile xkè bene o male l'ho quasi sempre usata

Commenta

• se togliessero anke poisoning ai war vedremmo solo maghi in giro!

Commenta

• Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
          ovvio, ma cmq io sempre i 100 punti su soulstone, quindi se è solo questo il cambiamento non cè problema
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

• io credo semplicemente che poisoning abbia un attimo piu senso rispetto a prima,mentre prima serviva x poisonare anke durante le war e tirare i lethal quando entravano,ora serve anke per usare la special.Poi ognuno è libero di decidere se usare o no la skill , ad esempio io amo poisoning .

Commenta

• Originariamente inviato da bergamo
              È diverso "per avere effetto" che "per essere effettiva". Da quanto ho capito i fix non c'entrano nulla con poisoning ne con infecting. Semplicemente fanno nottare che Infecting Strike non richiede Tactics perche si basa sulla skill Poisoning per essere effettiva.
              Ultima modifica di Haunter; 18-08-2007, 13:59.

Gingillo's Desing.
              Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

• Scusate ma per infecting anche adesso devi avere poisoning...o meglio per rendere effettivo il veleno altrimenti applichi sempre il lesser...ora mi chiedo "quanta poisoning ci vuole" per attivare infecting?

Bastano i 20 dell'umano per attivarla?

E inoltre servirà anche tactics per le speciali tipo ingore della kriss oppure poisoning sostituisce tactics?

...il testo di stratics dice solo per applicare infecting...ma secondo voi i poisoner dovranno mettere anche tactics?

Commenta

• semmai giocherò ancora il mio mago sarà dunque:
                  meditation 120
                  magery 120
                  eval int 120
                  res spell 120
                  wrestling 120
                  parrying 120

AHAHAH...war poisoner vi sfido a segarmi!!!
                  Ultima modifica di spacetrip; 18-08-2007, 14:01.

marcobigo@live.it
                  John McLane[EOS]
                  Yasha Marciano[EOS]
                  http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

• Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggio
                    Scusate ma per infecting anche adesso devi avere poisoning...o meglio per rendere effettivo il veleno altrimenti applichi sempre il lesser...ora mi chiedo "quanta poisoning ci vuole" per attivare infecting?

Bastano i 20 dell'umano per attivarla?

E inoltre servirà anche tactics per le speciali tipo ingore della kriss oppure poisoning sostituisce tactics?

...il testo di stratics dice solo per applicare infecting...ma secondo voi i poisoner dovranno mettere anche tactics?
                    ok sn ankora piu confuso

Commenta

• che se hai poisoning tiri infecting pure senza tactics...
                      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
                        che se hai poisoning tiri infecting pure senza tactics...
                        e che serve tactics per l'ignore della kriss

Commenta

• 2. Can no longer stack using a weapon special move and casting a spell or activating a skill ability. .. non l'ho capita .. qlcn me la spiega? Cioè non posso lasciare la special attivata mentre casto?? :O devastante .. ma le macro aiuteranno ..

Commenta

• in poche parole se non metti tactics come special puoi fare solo infecting
                            aggiungendo tactics si fanno tutte le special

Commenta

• Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggio
                              2. Can no longer stack using a weapon special move and casting a spell or activating a skill ability. .. non l'ho capita .. qlcn me la spiega? Cioè non posso lasciare la special attivata mentre casto?? :O devastante .. ma le macro aiuteranno ..
                              Esatto ... in teoria se hai una special attivata e inizi a castare questa si disattiva ... niente più parablow con explo in precast o robe simili insomma ...
                              Con questa e il fix su MR direi che non è affatto vero che i maghi nn sono stati toccati ..
                              On UORage
                              KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                              MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                              KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                              DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

• era ora che valorizzavano tactics, sara' l'inizio del war ma non war con altre skill ,finalmente il war avra' un ruolo come il mago... secondo me si livellera di molto il pvp riuscendo ad ottenere un divertimento basATO ankora di piu' sull'abilita' del player...
                                poi per taming e lore era preoccupante se non mettevano fix ormai cerano dei pvp 1 vs 1 con cui facevi davvero difficolta' a competere per battere un mago tamer con hiryu col mio war in spazio ristretto 1 vs 1 ho dovuto crearmi una macro con injection utilizzando 2 warhorse
                                qst per farvi capire che ormai era diventato piu uno zoo fight APPLICATELE ORA VI PREGO !

Creo Firme Per Tutti i Gusti
                                ...Contattatemi...
                                msn:vox45@libero.it

Commenta

Sto operando...
                                X