annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta Per Fazionati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta Per Fazionati

Per tutti :
    Vorrei proporre una cosa,visti alcuni 3d nei quali viene affermato che i blu infastidiscono al gate ,infastidiscono durante battaglie di fazione o cose del genere!

Questa è la mia proposta:
    Perchè non macriamo 4 rune in posti diversi con spazzi aperti dove poter far Pvp senza zona guardie nei paraggi?
    Poi facciamo copie delle rune e ogni gilda fazionata le mette in un runebook e le mette nella propria sede..
    Poi quando i fazionati vogliono fare pvp non devono far altro che recallarsi e guardare chi cè in quei 4 posti designati...

Io credo che se tutti ci mettiamo di impegno e ci dimentichiamo obbligatoriamente di non girare per i gate qualche risultato lo avremo...
    Prima o poi questi gater si stuferanno perchè non ci sarà nessuno con cui pvppare intorno ai gate e magari (lo spero vivamente),verrano pure loro in questi 4 posti designati senza la protezione delle guardie per giocare!

Perchè i gater di per sè non danno fastidio ,FAnno parte del gioco,la cosa che da fastidio è che sfruttano la meccaninca di gioco a loro vantaggio :" LE GUARDIE E ZONA GAURDIE!"

Dai...se ci mettiamo tutti di buona volontà ce la possiamo fare ma deve esserci la collaborazione di tutti...
    Anche i gater sono invitati...se vorranno le rune le faremo avere...

Cosa ne pensate? (non insultatemi grazie )

P.s per le zone possiamo metterci d'accordo e assieme deciderle...

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

bell'idea haldir!!
    '.'

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio

Cosa ne pensate?
      inquietante

up all idea

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

sono d'accordo....del fatto che i pvp rossi nn devono obbligatoriamente fare pvp nelle zone "near Guards" e a quel puntoi gater puffi se ne stufano di stare come le belle stautine al gate!!

bella idea..

change place,change your enjoy!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

stiamo sfiorando il ridicolo e la morte di bukka fate champ a fire e girate per uo senza raggiungere quota 50pg e poi vedi che pvppi SEMPRE

Commenta

asd

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
            stiamo sfiorando il ridicolo e la morte di bukka fate champ a fire e girate per uo senza raggiungere quota 50pg e poi vedi che pvppi SEMPRE
            Il problema non sono i gater sono le guardie....in questa maniera non uccidi niente...
            Di sicuro non sono quei 10 gater blu che non potendo utilizzare le guardie e quindi trovandosi in difficoltà, decideranno di non pvppare piu togliendo cosi il pvp su feluca...
            Anzi...meglio se non giocano piu cosi almeno lo screen mi resta pulito senza vedere quel continuo spam di :"guards"! che me lo intasa e mi fa laggare!

Ora come ora noi fazionati bene o male facciamo guerre di fazione vicino ai gate e quindi i rossi vengono attaccati dai pg blu gater non fazionati...quindi se cambiamo zona la cosa è uguale...ma con la grande differenza che non ci sarà una zona guardie e quindi il rosso in questione potrà essere aiutato ,vedi crossheal dal resto dei fazionati ,blu fazionati compresi e manforte da altri rossi...quindi teoricamente per tutti la cosa puo andare solo che a favore...
            Tranne ovviamente quelli che giocano sporco con le guardie...perchè cmq sia è giocar sporco!

Bada bene,cosi facendo io non stò escludendo i blu che vogliono far pvp senza fazionarsi...
            Io sto solo escludendo la zona guardie...che credo che ai fini del pvp sia una spada nel c**o
            Ultima modifica di carrasuperevil; 12-08-2007, 19:19.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Per tutti :
              Vorrei proporre una cosa,visti alcuni 3d nei quali viene affermato che i blu infastidiscono al gate ,infastidiscono durante battaglie di fazione o cose del genere!

Questa è la mia proposta:
              Perchè non macriamo 4 rune in posti diversi con spazzi aperti dove poter far Pvp senza zona guardie nei paraggi?
              Poi facciamo copie delle rune e ogni gilda fazionata le mette in un runebook e le mette nella propria sede..
              Poi quando i fazionati vogliono fare pvp non devono far altro che recallarsi e guardare chi cè in quei 4 posti designati...

Io credo che se tutti ci mettiamo di impegno e ci dimentichiamo obbligatoriamente di non girare per i gate qualche risultato lo avremo...
              Prima o poi questi gater si stuferanno perchè non ci sarà nessuno con cui pvppare intorno ai gate e magari (lo spero vivamente),verrano pure loro in questi 4 posti designati senza la protezione delle guardie per giocare!

Perchè i gater di per sè non danno fastidio ,FAnno parte del gioco,la cosa che da fastidio è che sfruttano la meccaninca di gioco a loro vantaggio :" LE GUARDIE E ZONA GAURDIE!"

Dai...se ci mettiamo tutti di buona volontà ce la possiamo fare ma deve esserci la collaborazione di tutti...
              Anche i gater sono invitati...se vorranno le rune le faremo avere...

Cosa ne pensate? (non insultatemi grazie )

P.s per le zone possiamo metterci d'accordo e assieme deciderle...

sarebbe 1 bella cosa!!! vediamo ke ne pensano gli altri

Commenta

ma perche altrimenti fare delle sedi in un luogo pressoke deserto ?

1 per ogni fazione ?

immaginatevi una specie di accampamento fatto cosi

shadowlord

minax true britain

council of mage

tutte vicine almeno abbastanza distanti da non vedersi a vicenda
                dopo immaginate nel mezzo ke ORGIA di pvp dopo si che pvp ogni santo giorno

cmq UP per l'idea!!

Mithrandir

Commenta

Per tutti:
                  Bla bla bla

c'è bukka... è sempre vuota.... SEMPRE..

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    *
                    K.

Commenta

Si potrebbe fare. La prima runa la si potrebbe marcare a Bucca, la seconda a Bucca... e volendo anche la terza e la quarta!

Scusa eh!
                      ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        E grazie che è sempre vuota l'unico modo per fare pvp è andare a brit, scornarsi coi blu aspettare altri fazionati, runnare sopra le montagne e smazzarsi mentre gli altri blu ti seguono in 40 e ti attaccano (che poi attaccano sempre gli SL per qualche strana alchimia ) poi tanto se non ti trovano vengono a bucca a controllare, se ti trovano li ti rompono uguale.
                        Io boccerei l'idea solo per il fatto che un paio di fazioni stanno a braccetto con i blu (o magari è sempre l'alchimia di prima che fa si che nessuno li attacca) e ci metterebbero 0 a passargli le rune.

Commenta

I blu veramente iniziano a essere fastidiosi.
                          Up x haldir

Commenta

ma perchè complicare le cose? 4 rune, accordi tra fazioni. boicottate brit per una settimana, recallateve solo a bucca e vedete che qualcosa la ottenete.

Commenta

bucca esiste!

Commenta

Sto operando...
                              X