annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta Per Fazionati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io penso sl questo:

se la pensi cosi significa che ti sei afzionato il rosso e hai paura di fare pvp nel gate, a sto punto fatte un blu e fazionalo ke vai sul sicuro... i gater fanno parte del gioco e lo faranno per sempre....

per poi nn considerare ke se ci saranno rune fisse in ogni sede una volta capito dv è fatta la runa nn ci vuole nnt a bloccare la locazione e nn far + panicare^^

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
      certo, non tutti.
      per ora l'unico che ho notato che attacca in 1 vs 1 e che non scappa al gate è arthes.
      a te da blu al gate ti ho visto una volta sola, per cui non posso esprimermi
      nono, ricorda che io non ho messo a sfazionare il pg quando sono uscito dagli ade, quello rosso lo ho sempre e lo uso. Sono un player solitario non un gater

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• bo

Bo io so solo che sto guardando da ore i video uppati su youtube riguardo pvppate di fazione di altri shard....
        Le pvppate avvengono tutte in luoghi uno diverso dall'altro..
        Qua se uppiamo qualcosa sono sempre 2 posti e mezzo,britan,bucca,strada per cove

Noi certi posti ce li sognamo...

Io proprio non vi capisco...ma lasciate da parte la storia dei gater che sono punti di vista...chi a favore chi contro...
        Parliamo un discorso di posti...
        E' come quelli che giocano a Cs solo sulle stesse mappe ; dust2 ,office ed inferno
        Dopo un po stufano...ce ne sono un sacco di mappe belle...
        E la stessa cosa su uo...ce ne sono di luoghi fighi dove fare pvp invece di stare sempre li ai limiti del gate...
        Pvppiamo in altri posti,cerchiamo posti fighi,posti in cui non abbiamo mai pvppato..
        Sarebbe piu divertente invece di farlo sempre nei stessi posti!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Inoltre andare in posti nuovi è anche questione di apprendere. Cambiare posti significa anche attuare nuove tattiche,nuove strategie...

edit : è anche vero che non conta tanto dove lo fai il pvp ma contro chi lo fai. Anche nello stesso luogo ma cambiando avversario ogni volta è una nuova avventura.
          Ultima modifica di assurdatamente; 21-08-2007, 11:46.

"Well, i'm so tired of crying
          but i'm out on the road again.
          I didn't have no payroll,
          not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
          Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
          Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

• si magari potrebbeessere anche divertente cambiare... pero son tt affezionati ai posti di cui conoscono tt bene^^

Commenta

Sto operando...
            X