annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta Per Fazionati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bella per il classico flame dei "soliti noti".
    la città + bella in cui pivuppare come già è stato detto è yew, e secondo me anche minoc vicino al teleport di bucca.

brit è un passatempo per quando si gioca da soli/non c'è nessun'altro in giro.
    ma ormai è diventato un vizio stare li...

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Stessa cosa mi sembra abbiano fatto i minax benchè siano in 3000 e stiano adottando una politica opinabile e criticata da diverse persone, specialmente di vecchia data.
      Ma è cambiato qualcosa nelle 2 settimane in cui son stato al mare?

Prima che andassi via io non eravamo mai piu di 8 o 9....
      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

secondo me il luogo si diffonderebbe fra i nn fazionati e verremmo scoperti ugualmente...
        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
          secondo me il luogo si diffonderebbe fra i nn fazionati e verremmo scoperti ugualmente...
          Si ma sarebbero fuori dalle guardie e segabili tranquillamente senza problemi di guards...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

i rossi si lamentano che non pivippano allora vanno dai blu (ai gate). altri rossi si lamentano che non trovano altri rossi allora vanno al gate a cercarli.
            i rossi trovano i rossi e si lamentano che ci sono i blu di mezzo.

qui i ridicoli mi sembrano i rossi non i gaters ^^
            -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
              magari vengono le gilde blu organizzate
              ma i random tipo sifodias nn penso andranno mai in zona nn guarded
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da prezelino Visualizza il messaggio
                i rossi si lamentano che non pivippano allora vanno dai blu (ai gate). altri rossi si lamentano che non trovano altri rossi allora vanno al gate a cercarli.
                i rossi trovano i rossi e si lamentano che ci sono i blu di mezzo.

qui i ridicoli mi sembrano i rossi non i gaters ^^

il gate è un punto di riferimento, ecco perchè i fazionati e i rossi stanno li.
                se io sto in mezzo alla foresta di yew, quanta gente passerà li in mezzo?

poi non trovo che divertimento possano trovare in ultima online tutti quei blu che stanno al gate, ed escono a gankare solo se sono almeno 4 in + dei rossi attorno...bella per voi.
                tu sei uno dei tanti blu vero?!

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                  poi non trovo che divertimento possano trovare in ultima online tutti quei blu che stanno al gate, ed escono a gankare solo se sono almeno 4 in + dei rossi attorno...bella per voi.
                  non tutti i blu o per meglio dire player senza gilda (perchè molti hanno comunque il fazionato e il rosso) fanno cosi, ci sono quei pochi che conservano l onore e attaccano anche 1 vs 1 e non tornano in guardie sotto gank (vedi me )

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                    tu sei uno dei tanti blu vero?!
                    ahhhh, tu nn lo sai, loro si credono furbi, pensano: guarda che *****ni quelli che si fazionano, si fanno rossi, mica possono giocare così bene cm noi, e nn capiscono che il gioco + è difficile + è divertente... credono di essere bravi se ti segano insieme ad altri 3, e hanno un orgasmo ogni volta che ciò accade... i puffi del gate sn gli sfig.ati dello shard...

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                      ahhhh, tu nn lo sai, loro si credono furbi, pensano: guarda che *****ni quelli che si fazionano, si fanno rossi, mica possono giocare così bene cm noi, e nn capiscono che il gioco + è difficile + è divertente... credono di essere bravi se ti segano insieme ad altri 3, e hanno un orgasmo ogni volta che ciò accade... i puffi del gate sn gli sfig.ati dello shard...
                      c'è anche gente che magari c ha il rosso ma non lo può usare perkè è da sola, o fai la fine di vanilla che si mette a fa l houser col rosso, oppure pvppi col blu quando magari non fai pvm per farti l equip e poi fazionarti...

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        non tutti i blu o per meglio dire player senza gilda (perchè molti hanno comunque il fazionato e il rosso) fanno cosi, ci sono quei pochi che conservano l onore e attaccano anche 1 vs 1 e non tornano in guardie sotto gank (vedi me )
                        certo, non tutti.
                        per ora l'unico che ho notato che attacca in 1 vs 1 e che non scappa al gate è arthes.
                        a te da blu al gate ti ho visto una volta sola, per cui non posso esprimermi

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                          c'è anche gente che magari c ha il rosso ma non lo può usare perkè è da sola, o fai la fine di vanilla che si mette a fa l houser col rosso, oppure pvppi col blu quando magari non fai pvm per farti l equip e poi fazionarti...
                          macchè, io gioco col rosso da solo pure col mago in lrc... nn mi sn mai lamentato, e col mago sn spaventosamente niubbo, per pvppare xò si fa questo ed altro, dato che se crepo nn è che mi succede poi chissà che cosa...

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                            per ora l'unico che ho notato che attacca in 1 vs 1 e che non scappa al gate è arthes.
                            a parte ke va in guardie appena vede ke sta per morire, e poi lui gioca col pet....grazie ke in 1 vs1 non torna in guardie....praticamente ha sempre il ept ke gli apra il culo! -.-

in ogni caso ripeto la proposta è da attuare, o almeno non andiamo a brit a fare pvp è troppo guardizzata

a bucca è ingiocabile ci so molti tile fastidiosi con le loro radici....mi ricorda la sede LvPrix
                            ICQ - 642676355
                            Kraag Kael'Rox
                            ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio

Bè potreste sempre provare a metter su una gilda di rossi, o di blu (dichiarando guerra alle altre gilde magari) e venir fuori da quel gate infame.
                              Poi va bè, lo so che non è facile partire da 0, ma invece di sprecar tempo a pvpare in 1-2 persone al gate uno può sempre provarci. A me personalmente a dato molte soddisfazioni.
                              Al limite ci son sempre le fazioni che da quel che so io ancora non hanno chiuso per lutto .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                                e col mago sn spaventosamente niubbo
                                Bhe, menomale che col warrior sei fortissimo

Commenta

Sto operando...
                                X