annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta Per Fazionati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    eh già.. tu sei blu,che te frega :/

sei troppo preso dal gioco , evita di spammare quando muoio : )
    Majin

7

Commenta

Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
      sei troppo preso dal gioco, evita di spammare quando muoio : )
      e che centra mo essere "troppo preso dal gioco" ? (giusto x info,non lo sono mai stato e mai lo sarò )

evita di spammare quando muoio : )
      ho scritto "oddio,con i puffi" dato che mi attaccavate in 2 tu e darghor con 4 blu dietro che cercavano di dismontarmi con hiryu.. e sei morto te.. sino a prova contraria nn mi pare di aver spammato

GG
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

raga

Dai Raga non andate ot e non flammate per cortesia....vi ringrazio!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Alla fine è vero c'e bukka ma sono sempre tutti a Britain........

Commenta

ma la morfologia di bucca è penosa per pvpare -.-

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

l'estate sta finendo

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                Alla fine è vero c'e bukka ma sono sempre tutti a Britain........
                con bucca possiamo evitare solo le guardie..nn credere che i puffi nn arrivino sino a la
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                  eh già.. tu sei blu,che te frega :/

Anche io sono blu, ma nelle war di fazione capita di ressare pg rossi e diventare criminal. Soprattutto in gank i gater ti iniziano a tirare ds in loop e quando muori ti chiedi: Ma come sono morto???

Cmq per favore, chiedo a quelli che sono andati OT di nn ripetersi perchè è una discussione seria e tante persone ne sono coinvolte perchè fazionate. Grazie
                  • LeGo CoNtAdInO
                  • CoNtAdInO Family
                  • Von Luen Family
                  • EOS nel cuore
                  • [LvX] Member
                  • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                  Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
                    Anche io sono blu, ma nelle war di fazione capita di ressare pg rossi e diventare criminal. Soprattutto in gank i gater ti iniziano a tirare ds in loop e quando muori ti chiedi: Ma come sono morto???

Cmq per favore, chiedo a quelli che sono andati OT di nn ripetersi perchè è una discussione seria e tante persone ne sono coinvolte perchè fazionate. Grazie
                    ho capito che sei blu,ma.. cerchiamo di dare precedenza ai rossi fazionati thx
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

i blu hanno il diritto di esistere ... anche le guardie per i pg nuovi e i niubbetti .
                      per il resto esiste BUCCA...

Secondo me la gente nn legge... (majin nn prendertela xkè ho citato solamente il tuo topic)

Abbiamo + volte detto ke:
                      1) si vuole solamente evitare ke i gaters utilizzino le guardie
                      2) si vuole spostare il pvp fazionato E NON dal gate di britain in qualche altra località in modo da poter giocare senza svantaggi/vantaggi x gaters/rossi.
                      3) non vogliamo eliminare i pg blu da fellucca,NON AVREBBE SENSO AVERE UN ROSSO

Plz prima di postare leggetevelo il post...

Commenta

Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggio
                        l'estate sta finendo

ICQ 222293462

Commenta

asd

Se qualche responsabile delle gilde fazionate volesse contattarmi per parlarne o mettersi d'accordo o accantonare la proposta questo è il mio icq 200563125...

Ringrazio coloro che hanno postato sostenendo o non condividendo la proposta!
                          Grazie a tutti...

Appena ci sarà qualche risposta ,positiva o negativa vi faro' sapere !

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                            si infatti è mejo non rispondere....
                            tanto io la so la verità
                            però delarge non ti permetto di trattare cosi le persone spero che i gm cambino a qualcuno i modi di fare come è successo per alcune persone in passato
                            Mi spiace tanto deluderti, ma non tratto in nessun modo le persone, te non sai come stanno le cose e se permetti sentire certe cose dette da lui fanno rotolare.
                            Cerco sempre di trattenermi ma anche in real sono così, non posso farci nulla, le cose storte non so sopportarle, non è certo un bollino, una sospensione, un ban che può cambiare il carattere.
                            Non offendo nessuno, non bestemmio, non faccio nulla che infranga il regolamento, semplicemente critico i post che non mi vanno giù, c'è la libertà di parola e sono libero di farlo se a qualcuno non sta bene basta mettermi in IGNORE almeno non mi legge. Purtroppo oggi per sbaglio ho letto il post di metalboy perchè non ero loggato, altrimenti non l'avrei letto avendolo ignorato.

Quindi anche per rispondergli ai piagnistei su icq, tranquillo non ti provoco più perchè tanto non li leggerò più i tuoi post

Tornando nell'argomento sono sempre più convinto che non si può risolvere sta questione, tantomeno con le rune, visto che purtroppo se vorranno intromettersi il modo lo troveranno ugualmente. A questo punto è meglio che quando ci incontriamo noi FAZIONATI ce ne andiamo il più lontano possibile senza attaccarci prima (sennò subito tutti attaccano) e poi smazzarci allegramente.
                            Magari st'inverno si risolverà (anche se non riesco a capire in che modo) però fino a quel momento proviamo ad adoperarci per creare qualcosa di costruttivo, visto che le guardie non verranno mai tolte e i blu non smetteranno di usarle.

Commenta

saddam dille altre 4 cazzate , magari ti credono

riguardo all'argomento del post :
                              se voi ade magari iniziate ad andare a bucca , prima o poi ( passeranno pure 2-3giorni ) i fazionati vi verranno a cercare li ..
                              Majin

7

Commenta

saddam dille altre 4 cazzate , magari ti credono

riguardo all'argomento del post :
                                se voi ade magari iniziate ad andare a bucca , prima o poi ( passeranno pure 2-3giorni ) i fazionati vi verranno a cercare li ..
                                Il fatto è che noi ci andiamo ma dopo un pò ci rompiamo a fare avanti e indietro per il teleport di minoc
                                Ormai il pvp di fazione lo facciamo a brit gate con voi, i VilE, i NoX e poi alla stalla di Brit con i vari Boom Headshot.
                                Ogni tanto fatela anche voi una capatina a bucca o nelle LL che magari ci beccate senza che ogni volta bisogna fare lo slalom mentre ci smazziamo coi vari blu del gate che ti corrono dietro.

Commenta

Sto operando...
                                X