annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta Per Fazionati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Haldir, nn far chiudere sto 3d per dei flame stupidi. Portiamo avanti questa proposta!
    Io più che 4 rune direi di pvppare nelle LL. Ci pensate??
    0 reccall, 0 guardie, spazi aperti.
    I gaters piuttosto che stare al gate a spammare "Ma guards che bella giornata" si prendono il pvm e vanno a farsi champ o giri champ. Così accanneranno quella bella frase e inizieranno a imparare a pvppare.

UP per l'eccellenza del pvp!
    • LeGo CoNtAdInO
    • CoNtAdInO Family
    • Von Luen Family
    • EOS nel cuore
    • [LvX] Member
    • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
    Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

asd

Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
      Haldir, nn far chiudere sto 3d per dei flame stupidi. Portiamo avanti questa proposta!
      Io più che 4 rune direi di pvppare nelle LL. Ci pensate??
      0 reccall, 0 guardie, spazi aperti.
      I gaters piuttosto che stare al gate a spammare "Ma guards che bella giornata" si prendono il pvm e vanno a farsi champ o giri champ. Così accanneranno quella bella frase e inizieranno a imparare a pvppare.

UP per l'eccellenza del pvp!
      Si belle le LL....pero' poi sono convinto che i gater starebbero sull'uscio di delucia...bisognerebbe fare piu verso al centro..
      Non si puo' fare recall però nemmeno aprire gate e markare rune...mhh..
      Pero' non male...

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Si belle le LL....pero' poi sono convinto che i gater starebbero sull'uscio di delucia...bisognerebbe fare piu verso al centro..
        Pero' non male...

Se stanno all'uscio di delucia lasciali li. Noi ci meniamo coi fazionati. Se poi arrivano runnano!
        • LeGo CoNtAdInO
        • CoNtAdInO Family
        • Von Luen Family
        • EOS nel cuore
        • [LvX] Member
        • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
        Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

asd

Mi farebbe piacere sentire piu pareri delle altre fazioni oltre che degli Sl ...non che non contino,ma da quello che ci diciamo su ts credo che su questo punto bene o male siamo tutti d'accordo!
          Ultima modifica di carrasuperevil; 13-08-2007, 00:10.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

che cosa triste... il brutto di questo giochino è che ormai si sta rrivando ai livelli di combattere sempre nei soliti posti... veramente triste...
            nn c'è l ho con il tuo post ma nn mi paice come idea
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

asd

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
              che cosa triste... il brutto di questo giochino è che ormai si sta rrivando ai livelli di combattere sempre nei soliti posti... veramente triste...
              nn c'è l ho con il tuo post ma nn mi paice come idea
              Si hai ragione su un lato...hai ragione...
              Pero' ora come stanno le cose...
              Diamine alla fine siamo sempre a britan,sempre...a meno che non ci si trova a raidare lo stesso champ....oh rarissime volte fuori da bucca per minoc...
              Quindi dico..proviamo...quando si sarà stufi di quei 4 posti cambieremo e faremo altre 4 rune in posti diversi...cosi giriamo un po e non abbiamo di fronte sempre la stessa mappa!
              Mal che vada...ci si ritova tutti a britan
              Ultima modifica di carrasuperevil; 13-08-2007, 00:22.

Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Pero' non male...
                Non c'è solo Delucia o Papua per entrare nelle LL

L'idea, la appoggio.. ma non tanto per spostare il pvp lontano dai gaters, quanto perchè sarebbe una mossa stipulata dai players per risanare qualche aspetto del gameplay dello shard, ed è una cosa che non si vede da molto tempo quaggiù

Commenta

Questi sono i tipici problemi dell'estate.. Aspettate che torni l'inverno e non ci saranno più... Ve l'assicuro

Now in London.

-

Commenta

Bukka ovviamente è bella puo' andare ma sarebbero belli anche altri posti piu spaziosi...
                    un posto bello spazioso può essere yew verso il basso no??? 0_o

cmq secondo me basta solamente aspettare il periodo invernale per risolvere tutto ^^

Originariamente inviato da cazzato
                    Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

non capisco come mai solo gli ade si lamentano dei gater....

e poi sto termina "gater" ormai tutti lo usano per chiamare qualsiasi pg blu non fazionato su felucca

cmq voi Ade che fino all'altro ieri avevate 20 sxs con voi nelle battaglie di fazione non potete permettervi di postare sul forum per criticare le "intromissioni" dei blu....

non vojo flammare nessuno ma ci vuole un po di coerenza sulle cose

scrivete pure post contro di me da adesso in poi tanto non leggerò piu questo 3d!

buon game e buone vacanze

Commenta

viva il pvp e viva la .... (non sono piu spammer )

Commenta

mi meraviglio di questo post....
                          up per bucca
                          up per i gater

Commenta

*mette il pg pvp in letargo sino a settembre*

Commenta

ade e sxs nn sono + alleati?O_o
                              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                                Si bella come idea

.........Se solo giocaste a parità di fazionati !

Cioè signori questo è il colmo, siete in 50 sempre, gankate sempre, recallate sempre, panicate sempre e adesso volete dettare pure le regole ?

BAHuhUHAUHuUHAUHuhUAHUhuHUAHUhuhUAHuhuHAUHUHahuHAU HUAhuhUHAUhuhUAHuhuHUAhuHAuhUHAuhUAHUHAuhUAHuHAUhU AHuHAuhUAhuHAuHAuHAUhUAhuHAuHAUhUAhuHAuHAuhUAhUAhU HAuHAuHAuHAUhUAhUAhUHAuHAuHAuHAuHAuHAUhUAhUHAuHAuH AuHAuHAuHAuhUAhUAhUHAuHAuHAuHAuHAuHAuHAuHAuHAuHAuH AuHAuhAuHAuhAuHAuh

Divertitevi in questi ultimi giorni che l'estate sta finendo...
                                Andate al mare mozzarelline sempre qua appiccicati, e citando qualcuno : "...esiste la RL..." bahuahuhuahuhauahauhauahuah

E' bello leggere generali tra la doccia dopo il mare e la cena...
                                un thread senza flames e ci voleva uno come te per il primo, mi sembra doveroso!

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                                cmq voi Ade che fino all'altro ieri avevate 20 sxs con voi nelle battaglie di fazione non potete permettervi di postare sul forum per criticare le "intromissioni" dei blu....
                                Per me i blu e i rossi sono due cose differenti, se vedi i rossi non possono andare sotto guardie come i blu....poi vabbè darà fastidio lo stesso, però non paragonate gli SxS ai gaters...plz!

in generale l'idea mi piace, quando torno a giocare ne parliamo in ts hal

ciao raga
                                ICQ - 642676355
                                Kraag Kael'Rox
                                ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
                                X