annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande da un nuovo giocatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok allora lascio perdere questa discussione e ne apro un'altra nel forum "Dubbi"?

Ringrazio chi vorrà rispondere alle mie domande anche lì...

Grazie a tutti
    Alessandro

PS
    Mi dispiace Callisto DarkBlood non me lo ricordo, forse non ho girato abbastanza x il server... Ciao!

Commenta

wasa
      ti spiego brevemente, su questo shard è molto importante l'equipaggiamento che hai per potertela cavare in determinate situazioni... non che la bravura sia inutile ma con molta bravura e poco equip sei decisamente penalizzato....
      per questo uttti all'inizio ti consigliano un mago necro.. perchè con pochi spiccioli trovati qui e li puoi creare un pg che ti permette di tirare su qualche soldino da investire...
      per i reagenti non ti devi spaventare esiste una proprietà dell'armatura: Low reagent cost che ti permette di avere uno sconto sul costo in reagenti delle magie.
      Qualora dovessi raggiungere Low REagent Cost 100% allora puoi "castare" le magie anche senza avere reagenti.
      Oltretutto il ladro ninja è un pg difficile da giocare che richiede una certa esperienza pregressa in ambito di champ-felucca... che non so so se sai ocsa siano.

in ogni caso ti lascio il mio msn: mizardelmar@hotmail.com

contattami e ti spiego un po' di cose.

Originally posted by Gatsu:
      Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?

icq 601555321

Commenta

Sto operando...
      X