annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande da un nuovo giocatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande da un nuovo giocatore

Salve a tutti sono un ex giocatore(giocavo su midgard piu o meno 5 anni fa) ed ora ho deciso di riprovarci, questa volta però su uno shard diverso, dato che da quanto ho potuto vedere sulle classifiche ormai midgard non la frequenta più nessuno....
    Comunque dopo mille peripezie e l'aiuto dei GM Entropic Death e Seer Hel (chiedo scusa se ho sbagliato i nomi ma ho cancellato il page e non me li ricordo precisamente) sono riuscito ad entrare nel gioco....
    Poi mi sono detto... E ORA?
    A parte che mi sono reso conto di non riuscire quasi più a ricordarmi la dinamica del gioco, ma il problema principale è che ho pensato di creare un personaggio ninja o ninja/ladro ma non so quale sia la modalità giusta di creazione... ho fatto un personaggio abbastanza random con 30 str 30 int e 20 dex e con 50 ninjutsu 50 fencing....
    lo so che sono dei valori messi abbastanza "a pippa" ed è proprio x questo ke sto scrivendo su questo forum....
    IN DEFINITIVA:
    Potreste darmi qualche consiglio su come creare un pg ninja o ninja/ladro?
    e dato che ci siete potreste dirmi dove potermi classare nel caso di unica classe (ninja)?

Grazie mille a chiunque voglia aiutarmi...
    Alessandro

benvenuto innanzi tutto. ti consiglio di creare un pg piu semplice per iniziare a giocare ad esempio un mago necro classico ^^ il ninja è lungo e noioso da macrare e il guadagno è relativo
    '.'

Commenta

Ti ringrazio per il consiglio e per il benvenuto....
      Purtroppo il motivo x cui mi ero riavvicinato a UO era proprio per la possibilità di creare questo personaggio ninja... Non mi dispiaceva affatto!
      In effetti quando giocavo tanti anni fa avevo un pg mago... non di altissimo livello xò mi divertivo... Solo che mi scocciavo a dover fare i conti con i reagenti! allora decisi di cambiare e me ne feci uno ladro, che adoravo... Purtroppo non riuscivo a combattere molto... E' per questo ke mi garbava il ninja... Mi dava molto di ladro che però poteva combattere e fare qualche magia
      Cmq correggimi/etemi se sbaglio ok? D'altronde io in questo shard ci sto da poco e niente e non ho avuto modo di capire bene le dinamiche! In effetti ho letto ke il ninja prima era molto forte ma adesso è un pò più "loffio"(traduci con debole .... Perchè?

Detto questo avevo altre due domande
      1)Che cosa implica il "classaggio"?Come si fa?E che vantaggi da?
      2)Che cos'è un AoT?Ho visto ke nel forum viene spesso nominato ma non capisco cosa sia?

Ringrazio ancora te e chi mi vorrà ancora ascoltare e rispondere per quanto riguarda la questione di "come creare un pg ninja o ninja/ladro" o altro, ovviamente!

Ciauuuuu

Commenta

Originariamente inviato da wasa91 Visualizza il messaggio
        2)Che cos'è un AoT?Ho visto ke nel forum viene spesso nominato ma non capisco cosa sia?
        UAhahAHAHaHAHAHHA bellissima!!! ...

Cmq gli AoT sono una gilda pvp: un AoT dicasi di un membro di tale gilda
        On UORage
        KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
        MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
        KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
        DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

penso sia una delle cose + simpatike ke abbia mai sentito
          cmq caro wasa91 ho da poco postato un template (un personaggio) che ti può piacere e in + come dice il saggio kodama è anke mago necro quindi produce il suo buon guadagno...la cosa + brutta xo ke è molto noioso da macrare ma se sei disposto a sacrificarti per divertirti è il pg giusto... sia per pvm ke per pvp http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=394293

il personaggio è l'ultimo della lista leggi le skill e buon divertimento
          ps:contattami se vuoi ho un pg praticamente cosi =)

msn:small_angel@libero.it

Mithrandir

Commenta

Commenta

ciao benvenuto
              cmq questo è un aot: http://www.uodreams.it/?f=pg&id=120472
              questo è un semi-aot: http://www.uodreams.it/?f=pg&id=201239
              questo è un'apprendista aot: http://www.uodreams.it/?f=pg&id=86790
              questo è un aot sottomesso dagli stessi aot: http://www.uodreams.it/?f=pg&id=166315

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

benveniubbo!

Commenta

Allora....
                  grazie ancora x il caloroso benvenuto...
                  cmq dato ke mi trovo vi chiedo un altra cosa... Non è che potreste indicarmi una specie di dizionario x UO?Xkè se c'è qualcosa del genere nel forum io non l'ho trovato...
                  non dico di tutti gli acronimi delle gilde(quella è stata una mia gaffe e suppongo che l'ilarità suscitata fosse dovuta ) però almeno di roba come sop,sgravo, etc (ce ne sono moltissimi altri ma purtroppo al momento non li ricordo...)
                  Forse sono l'unico che ha fatto sta richiesta ma dato che a seguito dei vostri consigli sul pg mi sto rendendo conto ke forse il gioco è più difficile di quello che era quando ci giocavo io vorrei non partire con un pg fatto alla "c***o di cane", come si dice da noi... e per fare ciò sto spulciando un pò il forum... Tuttavia spesso e volentieri non capisco quello ke leggo, ci sono troppi acronimi o nomi in codice

Cmq in linea generale avrei un altro paio di domande...
                  1) Xkè tutti consigliano un pg mago/necro x fare i soldi? Non capisco il nesso, non dovrebbere "servire" soldi x poter creare un personaggio abbastanza potente da andare a cacciare mostri ke te ne fanno procurare abbastanza? sono davvero confuso...
                  2)Quali sono le skill accessorie veramente importanti? Mi ricordo ke x esempio evaluating intelligence era utile x il mago o che tactics e anatomy servivano x il combattimento.... ma non ho un idea precisa....
                  Si potrebbe mica fare una guida (o potete indicarmene una, se c'è già) per spiegare questi dettagli che magari x voi sono delle cose banali ma ke x uno come me sono dei problemi insormontabili?

Scusate x le troppe richieste e grazie
                  Alessandro

Commenta

ciao
                    senti capisco quello che vuoi dire perchè all'inizio neanch'io ci capivo nulla dei termini usati sul forum e in game
                    purtroppo non saprei indicarti nessun link utile ma se ti va chiamami su icq che ti spiego io un po di cose e nel frattempo vediamo di creare un pg decente e di equipparlo per bene
                    i contatti sono in signa
                    Originariamente inviato da shortyqwerty
                    una domanda....ma ke significa sgrava?
                    Originariamente inviato da NeuZZo
                    s (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')

xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^
                    Originariamente inviato da grandexeno4
                    in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare

Commenta

benvenuto...!

--------------------------------------------------------------------------------
                      Originariamente inviato da spinal
                      Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Mario ti ringrazio
                        se vuoi concedermi il tuo aiuto ne sarò più ke felice... purtroppo domani torno nella mia casa dalle parti dell'uni quindi se sei ancora disponibile x le dritte possiamo farlo stasera oppure via email... il tuo contatto msn me lo prendo cmq (icq non ce l'ho)

X gli altri...volevo solo dire ke un pò scoraggiato dalle vostre parole ho deciso di creare un pg arciere che magari con hiding e stealth farò diventare un giorno anche ladro... che ne dite?
                        ho messo int e str più alte e dex bassa... ho sbagliato?
                        ora sto uccidendo un pò di animaletti dalle parti di haven e nel frattempo uso la skill lumberjacking per crearmi le frecce a partire dai tronchi di legno che poi trasformo in aste e che insieme alle piume faccio diventare frecce con bowcrafting....
                        detto così vi sembra una cosa da nulla ma senza l'aiuto di nessuno ci ho messo un bel pò x arrivarci da solo!!!!

ah un ultima cosa... ma ad haven esistono posti dove cucinare la carne che raccolgo dagli animali?o non serve mangiare su UO Dreams? mi ricordo che su midgad si diventava affamati in un niente....

e tutta la pelle che tiro fuori dagli animali dove la vado a vendere o a buttare? o la posso lasciare nei cadaveri?

grazie a chi potrà aiutare un pover giocatore alle prime armi parecchio sciagurato!
                        Alessandro

P.S.
                        aggiungo per dimenticanza... qualcuno sa insegnarmi a usare le macro con razor?
                        è davvero una scocciatura continuare a fare doppio click col mouse sull'ascia oppure premere ogni volta i tasti delle skill x allenare hiding....
                        qualcuno può aiutarmi? grazie
                        Ultima modifica di wasa91; 13-08-2007, 23:16. Motivo: dimenticanza

Commenta

Originariamente inviato da wasa91 Visualizza il messaggio
                          Mario ti ringrazio
                          se vuoi concedermi il tuo aiuto ne sarò più ke felice... purtroppo domani torno nella mia casa dalle parti dell'uni quindi se sei ancora disponibile x le dritte possiamo farlo stasera oppure via email... il tuo contatto msn me lo prendo cmq (icq non ce l'ho)

X gli altri...volevo solo dire ke un pò scoraggiato dalle vostre parole ho deciso di creare un pg arciere che magari con hiding e stealth farò diventare un giorno anche ladro... che ne dite?
                          ho messo int e str più alte e dex bassa... ho sbagliato?
                          ora sto uccidendo un pò di animaletti dalle parti di haven e nel frattempo uso la skill lumberjacking per crearmi le frecce a partire dai tronchi di legno che poi trasformo in aste e che insieme alle piume faccio diventare frecce con bowcrafting....
                          detto così vi sembra una cosa da nulla ma senza l'aiuto di nessuno ci ho messo un bel pò x arrivarci da solo!!!!

ah un ultima cosa... ma ad haven esistono posti dove cucinare la carne che raccolgo dagli animali?o non serve mangiare su UO Dreams? mi ricordo che su midgad si diventava affamati in un niente....

e tutta la pelle che tiro fuori dagli animali dove la vado a vendere o a buttare? o la posso lasciare nei cadaveri?

grazie a chi potrà aiutare un pover giocatore alle prime armi parecchio sciagurato!
                          Alessandro
                          x l'archer devi avere str alta dex alta e int i restanti punti (esempio 80 str - 120 dex - 25 int che alzi con le scroll of stats e equip)

il cibo non serve su uod se non per lo status degli animali, ovvero se non gli dai da mangiare per un po diventano infelice e possono stamarsi^^ ma per i pg non serve a nulla se non a ripristinare un po la stamina

x la pelle la puoi rivendere sul forum mercato ^^ ma ne servono quantitativi decenti tipo da 1000 pezzi in su ^^ per i prezzi fatti un giro nella sezione mercato

PS: se hai altri dubbi o domande posta nella sezione adeguata che altriemnti qui ti chiudono i 3d i moderatori

Commenta

benvenuto

pure io giocavo su Mid a quei tempi .. ero Callisto DarkBlood forse ti ricordi di me ...

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                            * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                            * [VENDO]kit barbed*
                            * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                              ciao benvenuto
                              cmq questo è un aot: http://www.uodreams.it/?f=pg&id=120472
                              questo è un semi-aot: http://www.uodreams.it/?f=pg&id=201239
                              questo è un'apprendista aot: http://www.uodreams.it/?f=pg&id=86790
                              questo è un aot sottomesso dagli stessi aot: http://www.uodreams.it/?f=pg&id=166315

knives il semi aot

d'ora in po a knives chiamatelo "PURGA" chi vuole sapere il xke mi chiami su msn
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                              X