annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ere Fa'] ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asd

A me sta bene che mi gankano in mille,mi sta bene anche che mi diano del gnubbo dopo avermi ucciso,mi sta bene che mi attacchino durante una guerra di fazione( fa parte del gioco)
    NON MI STA BENE PERO' CHE STI GATER SI FACCIANO PARACULARE DALLE GUARDIE !
    La questione è che,a mio parere, chi gioca e utilizza le guardie è e resterà solo un gnubbo dato che la maggior parte delle volte riesce a killarti solo utilizzandole...

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
      Guarda che qua nessuno si lamenta dei porelli che giocano da poco tempo e giustamente, non avendo una gilda pvp di supporto, fanno esperienza pvpando al gate. La cosa che non sopporto sono quei blu che giocano da parecchio tempo e nonostante ciò continuano a pvpare da codardi con l'aiuto delle guardie, pur avendo una gilda di supporto e magari un secondo pg fazionato, che ovviamente non usano.
      e va bene cosi infatti concordo con te virgo ma per gater se si intendono tutti è un errore di valutazione...anke a me dan fastidio quelle persone ke stanno sempre li e oramai da circa 1 anno

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da TankGirl Visualizza il messaggio
        Si, è colpa delle fazioni, perchè io da commander cazzierei dalla mattina alla sera i non fazionati che si intromettono.
        Sai perchè nessuno lo fa ? Perchè tra le fazioni non si è mai arrivati ad un accordo tacito o quando si ha provato è durato poco.
        Esempio ( nomi casuali ):

Se i TB non si portassero dietro la gilda pincopallo, i MINAX non sarebbero costretti a portarsi dietro i cicciobomba, cosi come gli SL le loro gilde.
        E viceversa. Oppure non ci sarebbe gente autorizzata ad intromettersi solo perchè sono simpatizzanti con quella fazione.

Il problema è unico. Se le fazioni danno spazio a queste gilde non fazionate, il pvp è defunto.
        Quei fazionati che appena morti, ritornano con il pvp non fazionato uccidono il gioco.
        Per la questione Britain o altri luoghi dove poter fare pvp, è solo una fandonia, in quanto le fazioni quando vogliono pvppare tra di loro si contattano direttamente via icq o msn oppure si fa capatina pressa le sedi altrui.
        Le pvppate storiche vi assicuro che non sono state fatte ne a Britain ne a Bucca.

La considero solo questione di volontà da parte dei fazionati. Vi assicuro che a vedere un bel gioco di fazione continuo, tutti quanti sarebbero motivati a fazionarsi.
        ho capito ke intendi ma se io crepo ed ho circa 20 p.ti skill in meno , a meno che non motivato (esempio una battaglia di fazione di dimenzioni asgardiche, o un raid importante) torno col rosso non fazionato...

1) xke mi diverto cmq
        2) xke nn regalo insure al tipetto pompato ke, non essendo in loss, mi killa

Mithrandir

Commenta

Alloro premettendo k ormai britain e' una zona in cui i blu giorno dopo giorno continuano a crescere stanno diventando micidiali.Attakki un grigio nel gate e vedi i blu k lo xheilano,tolgono il curse hiddano ecc.Poi tutto d'un tratto ti trovi disteso a terra con tipo 20hiryu e 160danni.Ormai le pvppate anche contro fazionati avvengono solo a britain.Ci ho provato a kiedere di duellare nelle zone di covetus ma le risposte sono:siete troppi venite voi a brit.Allora e' inutile provarci.
          Poi se ci pensiamo bene le gilde di puffi k rovinano le battaglie sono assai poke.
          TE;Gank;I fazionati che vengono cn il blu nn fazionato;i russi.

Commenta

e la pace nel mondo
            K.

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio

e la pace nel mondo

Commenta

Originariamente inviato da dopulus Visualizza il messaggio
                Ricordo, tempi orsono ..
                Non cera tutti sto problema dei gater e tutto il resto x i frequentatori di Felucca ... felucca NON esisteva esisteva solo un mondo .... (niente mondo pvp) ... c'erano posti adatti per fare pvp ... come adesso (W i GATER, ke fate 'na vita di mer*a come player pvp)... ma ben, (secondo me), piu' belli, .. tipo al ponte di Vesper (ora su Felucca disabitata completamente), alla miniera di Minoc (completamente disabitata su Felucca)....

vabbe' dai tante cose ... io gioco a UO da molti, davvero molti anni ... (9) ... ma qua il pvp e' davvero molto in debito con il resto del mondo ....

il mio e' un post solo x dare delle delucidazioni sul mio modo di giokare, ma toglierei Felucca e reintegrerei tutto in un mondo solo .... ma sai siamo in STILE OSI e purtroppo tutto rimarra' cosi' ...

BUONA SERATA e BELLE FERIE :d

EDITO: dimenticavo di fare delle congratulazioni allo staff, che tiene a mano un gruppo di gente psicopatia

parole sante....anke io gioko ormai da 9 anni (su UOD solo da 4 mesi) e ho ricordi bellissimi dei mischioni al ponte di britain, dei pk che venivano raidare fin dentro le gilde (che erano edifici all'interno delle citta') del batticuore quando portavo i lingotti dalla banka al vendor.......e del magic reflection che rimandava indietro la spell al mittente

il ponte di minok....e i pk che ti braccavano per rubare gli ore....asdasdad

la questione dei gater cmq si ripresenterebbe non ai gate ma nelle zone protette dalle guardie......ci devono essere persone che hanno voglia di giocare correttamente da ambo le parti perke' questo nn accada......

Commenta

Originariamente inviato da CaFFeiNe Visualizza il messaggio
                  >>9 anni? sei sicuro? a quell'epoca c'erano solo i server OSI americani e qualche >>server TUS straniero

a quell'epoca esisteva anche gamers revolt Enchanted Lands, almeno credo dato che io ho iniziato a giocare nel 1999 e gia' c'era parecchia gente(piu' o meno le medie players di uod ora) e si parlava gia' di players anziani
                  asd.....Gamers Revolt.....io ho iniziato proprio li

Commenta

Bei tempi EL di GR...
                    Le mitiche pivippate sul filo delle guards al ponte di britta...
                    Quante ophidian armor c'ho perso...
                    e quante hi protection robe !

Cmq il problema del pvp su uod è molto molto complesso.
                    A parte le skill altamente sbilanciate e il metagame MONODS(spero mettano i fix di osi il prima possibile) ci sono alcuni problemi di "sovraffollamento" e di "desertificazione" di diverse aree pvp.

Cmq trovo assurdo che un fazionato ROSSO per scelta si venga a lamentare dei gaters.
                    E non ditemi che un fazionato è COSTRETTO a diventar rosso perchè il faction system è nato apposta per consentire il pvp rimanendo allegramente blu senza che gli altri blu possano intervenire.Essere ROSSI è sempre una scelta che implica anche soopportarsi i gaters.

Personalmente penso che se tutti i fazionati (o la grandissima maggioranza) fossero blu il problema gaters non esisterebbe...

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
                    Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

Originariamente inviato da ketersephirot Visualizza il messaggio
                      Cmq trovo assurdo che un fazionato ROSSO per scelta si venga a lamentare dei gaters.
                      E non ditemi che un fazionato è COSTRETTO a diventar rosso perchè il faction system è nato apposta per consentire il pvp rimanendo allegramente blu senza che gli altri blu possano intervenire.Essere ROSSI è sempre una scelta che implica anche soopportarsi i gaters.
                      *
                      -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da yukiyukita Visualizza il messaggio
                        sapete perchè su osi lasciano le guardie nei gate?
                        perchè non ci sono gater!

ho visto molti duelli su felucca col mio lavoratore, e molti si scannano anche sotto la protezione delle guardie tranquillamente senza usarle...
                        tipo ho visto un duelle 3 contro 3 (tutti sfazionati perchè su europa il gioco di fazione praticamente non esiste...), menarsi dentro yew in piena protezione delle guardie senza che nessuno spammasse guards. Ed era rossi contro blu.

Magari se le varie gilde pvp si organizzano in modo da scannarsi ordinatamente magari si risolve il problema
                        Alla fine una volta che la maggior parte della gente sa di venire buttato fuori dalla gilda se fa il gater, magari nn lo fa +... e i newbbi o privatisti li lasciate li a guardarsi in faccia da soli così ci perdono la voglia di stare al gate.. tanto esistono le rune no? non siete obbligati a passare dai moongate

peccato che qui su dreams è pieno di piagnucoloni che non fanno altro che rosikare
                        i blu che non chiamano guardie su dreams? impossibile

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
                          Io continuo, mio malgrado, a pormi sempre la stessa domanda:
                          "Perchè i rossi che si lamentano dei gaters continuano a venire al gate?"

il gate è un punto di riferimento, ecco perchè i fazionati stanno li.
                          se io sto in mezzo alla foresta di yew, quanta gente passerà li in mezzo?

poi non trovo che divertimento possano trovare in ultima online tutti quei blu che stanno al gate, ed escono a gankare solo se sono almeno 4 in + dei rossi attorno...bella per voi.

Commenta

Sto operando...
                          X