Originariamente inviato da bergamo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ere Fa'] ...
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioSe bukka è deserta è per colpa dei fazioanti che non ci vanno -_-' e i blu dei kaiser coem li chiami non verrebbero perkè non ci sono guardie a difenderli.... ma che pretendete che tutti si facciano rossi o che i blu deletassero l account perkè vi steccano/vi fate steccare? Andate a giocare su campo minato che li non vi ganka nessuno a questo punto -_-'
Stic4zzi nn vengono i blu te li ritrovi anke a bucca mentre sei in mezzo alle battaglie di fazione,poi se nn sei fazionato nn puoi capire,rimani al gate va fai piu bella figura. E cmq i blu fazionati sn sempre a britain in attesa di gankare i rossi nn fazionati,quindi è tutto un circolo vizioso.Ultima modifica di bergamo; 12-08-2007, 13:22.
Commenta
-
Sono stat fazionato anke io e credo molto prima di te, ho un pg rosso ( che non uso da molto perkè non sono in una gilda di pvp) e so benissimo che cosa si prova ad essere gankati ma credimi che la maggior parte dei blu non vengono a bukka al massimo vengono solo i blu + forti ma essendo in poki e non essendci guardi sono facili da steccare. Mi spaice ma la tua è mancanza di esperienza, si vede che pvppi da poko e non hai mai giocato se non all'intenro di un gruppo. Rimani dove sei perkè se non ci rimani mi sa proprio che neanke ci arrivi al gate
Tra l altro il problema sono le guardie non la gank se non riesci a gestire 4 pg che ti gankano.... vedi teUltima modifica di metalboy; 12-08-2007, 13:27.
Commenta
-
la colpa alla fine è delle singole fazioni. Ogni fazione ha sempre una / due gilde pvp non fazionate che gli girano attorno.
Se ogni fazione obligasse le proprie gilde paraculen a fazionarsi non ci sarebbero tutti questi scassapallen in giro.
Altre soluzione sarebbe direttamente un bello sfazionamento di massa e tutti a menarci di santa ragione, con tanto di war dichiarate a trammel ( e li col cacchio che fanno i gater ), con un bel condono per i rossi ^^
Ancora, un altra soluzione ( meno drastica ) sarebbe il puffo day, tutto i fazionati rossi ogni due settimane si riuniscono in un ts comune e vanno a fare la pelle ai gaters
Insomma, ci sarebbero centinaia di soluzioni e modi per divertirci insieme e fare la pelle ai gaters.
Ma purtroppo non abbiamo la testa per farlo ( perchè in fondo all'anima siamo tutti gaters )
UP PER IL CONDONO DEI KILLS, TUTTI BLU A FELUCCAUltima modifica di TankGirl; 12-08-2007, 13:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da TankGirl Visualizza il messaggiola colpa alla fine è delle singole fazioni. Ogni fazione ha sempre una / due gilde pvp non fazionate che gli girano attorno.
Se ogni fazione obligasse le proprie gilde paraculen a fazionarsi non ci sarebbero tutti questi scassapallen in giro.
Altre soluzione sarebbe direttamente un bello sfazionamento di massa e tutti a menarci di santa ragione, con tanto di war dichiarate a trammel ( e li col cacchio che fanno i gater ), con un bel condono per i rossi ^^
Ancora, un altra soluzione ( meno drastica ) sarebbe il puffo day, tutto i fazionati rossi ogni due settimane si riuniscono in un ts comune e vanno a fare la pelle ai gaters
Insomma, ci sarebbero centinaia di soluzioni e modi per divertirci insieme e fare la pelle ai gaters.
Ma purtroppo non abbiamo la testa per farlo ( perchè in fondo all'anima siamo tutti gaters )
UP PER IL CONDONO DEI KILLS, TUTTI BLU A FELUCCA
Commenta
-
Scusa ma quali sono le gilde pvp che parano il culo ai com? i pp? giusto xardas al gate e miki quando ci sta questi 2 player? prima i kor ma adesso no
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
preparare la lista buoni e cattivi, onesti e meno onesti non serve a molto. La situazione però è questa. Al di là di quei quattro puffi organizzati indipendenti che girano a britain, molti disturbatori fanno capo sempre a qualche fazione.
E la cosa più sconcertante che le altre fazioni hanno risposto creando a loro volta
anche loro gilde pvp non fazionate per rompere le palle.
Alla fine le fazioni si fanno guerra senza i fazionati
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioIo continuo, mio malgrado, a pormi sempre la stessa domanda:
"Perchè i rossi che si lamentano dei gaters continuano a venire al gate?"
Perche se ci spostiamo a fare una pvppata di fazione a bucca o altro posto tempo 5 secondi tutti i gater si trovano dove siamo noi ?
DETTO TUTTO .
buon game ragazzi
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioPerche tu che sei tanto saggio non rispondi ad un altra domanda? :
Perche se ci spostiamo a fare una pvppata di fazione a bucca o altro posto tempo 5 secondi tutti i gater si trovano dove siamo noi ?
DETTO TUTTO .
buon game ragazzi
Commenta
-
Originariamente inviato da darklotus Visualizza il messaggioquello che vuoi fare te è trasformare uodreams da "OSI Style" a "pre-AoT"
E se devo essere sincero i server pre-AoT fanno letteralmente cag.are.
In questo tipo di server non esiste un ordine, una gerarchia, un minimo di commercio ecc, ma un costante bagno di sangue.
Entri a brit per comprare delle pere???(è un oggetto scelto a caso) Perfetto becchi il pk che per insana bramosia di potere ti istantkilla il worker e ammazza pure la cavalcatura non bondata.
Per uodreams sarebbe la morte.
p.s. dimenticavo....nei server pre-Aot non esiste insure e bond delle bestie, morale: il worker viene lootato e la bestia l'hai persa.
Pensa quando ti succede al pg warrior......addio armatura, addio armone sgravo, addio cavallo(perche lo swamp non esiste nei server pre-Aot)On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
Originariamente inviato da d_maeglin Visualizza il messaggioOh maria santa ... te manco lontanamente l'hai visto uno shard pre-aos (age of shadows non always on top ) ...
Commenta
-
Metal Boy se è vero che sei stato fazionato allora dovresti raccontare meno frottole perché sai benissimo come funziona, per lo meno con gli ADE.
Regrup --> GATE PER BUCCA --> Stiamo mezzora li a grattarci i gioielli di famiglia aspettando che arrivi qualche cane o qualche fazionato....ma raramente questo accade. Poi qualcuno fa il giretto champ, ma come al solito tutto vuoto (i blu preferiscono stare al gate di britain invece di fare champ).
E alla fine si opta per Britain visto che è l'unico modo per fare qualcosa e magari si riesce a beccare anche qualche fazionato.
Noi ci proviamo quasi sempre a pvpare in altri lidi, ma la cosa è diventata quasi impossibile e le pvpate tra fazionati (almeno sto periodo) si fanno quasi tutte a Britain e in ogni occasione i blu stanno li ad intromettersi.
Se il pvp su UOD è diventato pesante e noioso e a mio parere i motivi sono due:
1) SAMURAI EMPIRE
2) I BLU E LE GUARDIEUltima modifica di pazdaz; 12-08-2007, 14:03.
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioIl problema sono le guardie non i blu, quante volte bisogna ripeterlo, se siete pk è stata una libera scelta, si fa il pk per segare i blu, semplice, voi pretendete di farvi il pk per segare i blu ma i blu non devono segare voi, è alquanto ridicolo tutto sto concetto!ICQ 222293462
Commenta
-
Io credo che alcuni pk, specialmente quelli che giocano in gruppi numerosi, stanno al gate di Britain per prendere insure facile dai players che si stufano di dover stare chiusi in quei 4 tiles e preferiscono attaccare anche in un rapporto di 12:1.
Inoltre: quando si è in una dozzina ad accerchiare il gate, in maniera tale che chiunque esca venga istant-killato, permettetemi ma ci vuole una bella faccia tosta a dire "gaters di qua, gaters di la". In quei casi il gate è fuori, non dentro!ICQ 222293462
Commenta
-
io non capisco xke ce l'avete a morte co sti pori puffi...
metto subito in chiaro che io non sono uno di loro, anche perchè ho i miei buoni amici per fare pvp,ma la cosa incomincia a darmi un po di fastidio...
la domanda ke vi interessa è xke ci sono i gater ? vi rispondo con un'altra domanda
ma voi siete nati gia capaci di pvpare ? i gater sono una rottura si lo ammetto ma se uno non è capace di giokare che diavolo deve fare per imparare ? deve rivolgersi a una gilda che magari lo scarta xke non è buono a fare nulla ? NO piuttosto va a fare il gater...prova a fare il pvp...magari muore, rosika ma + importante IMPARA...adesso non so se siete nati imparati o chissache ma per incominciare a fare battaglie di fazioni ci vuole ESPERIENZA perchè il LOSS è uno scaXXo immenso e se non sei buono a pvpare muori e basta.
magari direte ma ci sta il TC9 ma ke diavolo sul tc9 hai subito totem, ornament , arcane... non è sempre cosi facile creare il proprio pvp su UO non tutti sono ricchi per poi non parlare del dci che sul tc9 x arrivare al cap mi devo mettere addosso heart of lion O_O ma siam fuori ?
vi posso capire per il fatto che son tutti a britain oggi come oggi ma che è colpa dei gater ? ma andiamo in giro noi fazionati piuttosto ke anda a a britain perchè non ci sta un cane...e poi vi lamentate k c'avete dietro milioni di blu ke scassano...prima o poi ci si incontra in giro...tanto se ne crepa uno di fazionato panica e arriva il putiferio quindi...
Mithrandir
Commenta
Commenta